Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Fiorentina: "Campionato mai chiuso. Una partita non può avere solo 45 min. di gioco, ma dobbiamo tacere. Perché no a Pjanic..."

Post in rilievo

"Una partita non può avere solo 45 min. di gioco, ma dobbiamo tacere" Ecco bravo taci........usa la bocca per chiamare il tuo agente e dire che vai via !

Non se ne può più !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credete che mi sono stufato di sentirgli dire sempre le stesse cose??

io non lo sento + da mesi tanto dice sempre le stesse cose.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, non abbiamo perso per questo e basta ma se l'arbitro fischia il fallo su Sandro nel primo goal e ci da quel rigore sul tiro di Pjaca nel secondo tempo, forse non finisce così sta partita.

 

Poi parliamo dei nostri errori e cerchiamo di non farli più ma prima di tutto troviamo una soluzione per sistemare sto cavolo di centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio manco sentirlo, per l'ennesima volta ha la partita sulla coscienza. Solo che cominciano a diventare troppe. Che vogliamo fa?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Allegri Allegri......

 

E cera gente qui dentro che prima della partita diceva che "meglio di Allegri non esiste" .ghgh

 

E intanto Sousa oggi ha impartito una lezione tattica ad Allegri........ Io avevo il presentimento che oggi sarebbe finita cosi'. Si vede la Fiorentina come gioca ha certe somiglianze alla Juve di Lippi.

 

Se parte Allegri a fine stagione Sousa da prendere senza pensarci troppo. Per me Sousa e' pure superiore a Conte. Sousa e' un allenatore poco mediatico e per questo e' sottovalutato. Con lui la CL la vinciamo perche' e' molto bravo a livello tattico

 

Per carità, non abbiamo perso per questo e basta ma se l'arbitro fischia il fallo su Sandro nel primo goal e ci da quel rigore sul tiro di Pjaca nel secondo tempo, forse non finisce così sta partita.

 

Poi parliamo dei nostri errori e cerchiamo di non farli più ma prima di tutto troviamo una soluzione per sistemare sto cavolo di centrocampo...

 

Hai 100 mln?

Se "SI", vai da Agnelli e gli dici di prendere Mascherano-Modric-Rakitic e il centrocampo lo metti a posto.........

 

Ma che discorsi che fai...... ti rendi conto che i giocatori di centrocampo sono mediocri? Non ce nulla da mettere a posto, ce solo da CAMBIARE I GIOCATORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credete che mi sono stufato di sentirgli dire sempre le stesse cose??

ci credo si anche perchè io mi son stufato di sentire voi che dite sempre le stesse cose. forza mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che prende più di 5 milioni x allenare la squadra con la rosa più forte del campionato e riesce a subire da squadre che fanno il mercato con 10/15 milioni di budget!

 

Ha perso già 5 partite più un trofeo con una squadra di scappati di casa e continua a parlare da esperto di calcio quando non ha uno straccio di gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio manco sentirlo, per l'ennesima volta ha la partita sulla coscienza. Solo che cominciano a diventare troppe. Che vogliamo fa?!

continuare a tifare che tanto per le critiche fuori luogo ci son troll e rosiconi vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'é poco da fare....giochiamo come cani e a Marzo non voleremo...

Detto questo bisogna che il gruppo resti unito e a Giugno ognuno per la propria strada...perché il rischio di mandare tutto alle ortiche c'è!

 

Ora la soluzione é semplice...il 352 non da più nessuna garanzia....4-3-2-1 è ognuno nel suo ruolo....sembrava che finalmente ci era arrivato....ma niente...

Ribadisco non deve Acciuga inventarsi più nulla...nel 4-3-2-1 i giocatori giocano tutti nel proprio ruolo e soprattutto abbiamo un uomo in più a cc...oggi non possiamo pensare di essere in inferiorità a cc avendo giocatori peraltro di scarsa mobilità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuare a tifare che tanto per le critiche fuori luogo ci son troll e rosiconi vari.

 

Se criticare stasera è fuori luogo allora mi sa che ho visto la replica di qualche altra partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sconcerti e compagnia non è bastata la batosta dell'anno scorso. e neanche a molti qui sul forum. continuate pure che a maggio sarà ancora più bello. p.s. i post rimangono per lungo tempo in archivio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che ti levi dalle balle...

Mamma mia che festa, mamma mia, non vedo l'ora, sarà tipo Capodanno, natale, il compleanno e ferragosto tutti insieme, sarà un giorno indimenticabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei peggio di DelNevi e Ferrara...

 

Il giorno che ti levi dalle balle...

Mamma mia che festa, mamma mia, non vedo l'ora, sarà tipo Capodanno, natale, il compleanno e ferragosto tutti insieme, sarà un giorno indimenticabile.

per me è come vincere uno scudetto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave è che oltre a non avere uno straccio di gioco è che tutte le squadre corrono il doppio dei nostri, domanda ma questi in allenamento che fanno l'autogestione!

 

P.S. Con sta roba oscena di stasera a Oporto fai una figuraccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parte Allegri a fine stagione Sousa da prendere senza pensarci troppo. Per me Sousa e' pure superiore a Conte. Sousa e' un allenatore poco mediatico e per questo e' sottovalutato. Con lui la CL la vinciamo perche' e' molto bravo a livello tattico

 

Sarebbe anche interessante provare Sousa, quello che mi spaventa è che ha avuto problemi con qualsiasi società: quasi sempre si è dimesso o ha rescisso il contratto. Anche a Firenze è ai ferri corti con la società. Deve essere un tipo bello fumantino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se criticare stasera è fuori luogo allora mi sa che ho visto la replica di qualche altra partita.

non a senso criticare con questo astio una squadra e il suo mister che sono primi in classifica e che hanno chiuso il girone di champions al primo posto. i conti si fanno a giugno. non avete imparato niente dalla scorsa annata. ma se vi aggrada continuate pure. se vi fa star meglio è giusto così. scaricare le tensioni rende più leggeri per il finale di stagione momento in cui sarete molto agili nel salire sul carro del vincitore. sicuramente più di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho visti di allenatori scarsi....ma uno come questo che riesce a farsi dare pure 5 milioni l anno per jon far fare due tiri a higuain o dybala....non l ho mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.