Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

CLAUDIO ZULIANI: "Nessuno parla degli errori arbitrali contro di noi, sono stufo di essere preso in giro"

Post in rilievo

La Juve vince anche quando gli arbitri vanno contro nella direzione arbitrale. E in questi cinque anni è stata una delle spinte di questa squadra è stata proprio questa. Discorsi che lasciano il tempo che trovano, purtroppo dico perché l'arbitro è a tutti gli effetti una terza squadra in campo - ma una volta che sbaglia, oltre al complotto, non si può fare granché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banti è sempre stato il peggior arbitro per la Juve, una sciagura col fischietto. Però queste lamentele lasciano il tempo che trovano e spero che la squadra non si attacchi a questi alibi (Zuliani può dire quello che vuole essendo un semplice giornalista). Abbiamo problemi ben più "gravi" da risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che giocassero a calcio, l'arbitro oggi passa in secondo piano, abbiamo fatto pena, sarebbe anche ora di darsi una svegliata, siamo a gennaio e ancora giochiamo da cani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graziano Cesari boccia l'arbitro Banti: "Voto cinque a Banti, due errori netti sia il primo gol della Fiorentina che il mancato rigore per fallo di mano su Rodriguez, troppi falli poi in questa gara, oltre quaranta, poco gioco effettivo".

 

Detto questo passiamo oltre. È stato un pessimo arbitraggio, gli daranno una medaglia e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani perfavore non iniziare a * fori dal vaso. Questo sfogo da bar era decisamente evitabile.

 

Quando in 700 minuti di gioco tra milan (x2), inter, fiorentina e genova te ne esci con 5 sconfitte,10 tiri in porta e una finale persa, vuol dire essere ridicoli. Allenatore e giocatori. Guardiamo in casa nostra, è il motivo che ci ha reso forti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani si sta comportando esattamente come quelli che perculiamo da anni ( prescritti , piagnoni napoletani.. mafianisti e riommettari.. )

Ci manca solo che adesso cominci a parlare di malafede per rendersi ancora più ridicolo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banti è sempre stato il peggior arbitro per la Juve, una sciagura col fischietto. Però queste lamentele lasciano il tempo che trovano e spero che la squadra non si attacchi a questi alibi (Zuliani può dire quello che vuole essendo un semplice giornalista). Abbiamo problemi ben più "gravi" da risolvere.

Un minimo di sfogo sulla conduzione arbitrale ci sta. La conduzione in generale, del rigore stica per me manco si poteva dare. Ma i falli sistematici non sanzionati contro di noi non li dai e dall'altra parte sì. Il problema sta là con l'arbitraggio. Fine

Zuliani rosica eccessivamente imho.

 

Resta il fatto che siamo FERMI. Fare gioco contro una squadra che ti pressa costantemente così è un suicidio. Impossibile.

Non lo faranno tutti ok, ma quando ti capita in coppa prendi i ceffoni e stai zitto perché non hai sfruttato tutto il tuo potenziale calcistico.

 

Troppi, troppi errori di manovra semplici anche stasera. Non esiste investire così tanto su giocatori e farsi imbrigliare così, senza lottare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che abbiamo giocato da schifo e loro hanno meritato, ma è anche vero che a parti invertite si sarebbe parlato solo dell'arbitro per SETTIMANE. E ha ragione Zuliani, ci siamo rotti i * di questa differenza di trattamento a livello mediatico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani si sta comportando esattamente come quelli che perculiamo da anni ( prescritti , piagnoni napoletani.. mafianisti e riommettari.. )

Ci manca solo che adesso cominci a parlare di malafede per rendersi ancora più ridicolo.

 

infatti poi andiamo a giocare in casa dei "prescritti, piagnoni napolecani, mafianisti e riommettari" e le buschiamo, perchè la conduzione arbitrale è sospinta a gran voce da un popolo che si lamenta contro di noi, e gli episodi (che servono, perchè le partite sono equilibrate e si decidono sui cm, solo il barcellona di xavi e iniesta le vinceva tutte 5-0) ci vengono negati sistematicamente

avanti così

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani lo stimavo, ultimamente mi sta scadendo. Perché non parla degli errori di Allegri piuttosto che quelli dell'arbitro? Vi assicuro che sono molti di più

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti poi andiamo a giocare in casa dei "prescritti, piagnoni napolecani, mafianisti e riommettari" e le buschiamo, perchè la conduzione arbitrale è sospinta a gran voce da un popolo che si lamenta contro di noi, e gli episodi (che servono, perchè le partite sono equilibrate e si decidono sui cm, solo il barcellona di xavi e iniesta le vinceva tutte 5-0) ci vengono negati sistematicamente

avanti così

 

E cosa vuoi fare ? Diventare il Sarri di turno andando a piangere davanti alle telecamere ?

Noi non siamo e non dobbiamo essere come loro !

 

E' come se i magistrati che saltavano in aria a Palermo nei primi anni 90 si fossero armati di mitra e autobombe ..invece che restare nell'ambito della legalità.

 

Il tuo è un discorso sbagliato..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani lo stimavo, ultimamente mi sta scadendo. Perché non parla degli errori di Allegri piuttosto che quelli dell'arbitro? Vi assicuro che sono molti di più

 

perchè sono due piani di realtà diversi. si può vincere anche giocando non benissimo, a patto che non ti vengano negati rigori sacrosanti e punizioni a favore.

 

mi chiedo quando capirete questo semplicissimo concetto.

 

E cosa vuoi fare ? Diventare il Sarri di turno andando a piangere davanti alle telecamere ?

Noi non siamo e non dobbiamo essere come loro !

 

E' come se i magistrati che saltavano in aria a Palermo nei primi anni 90 si fossero armati di mitra e autobombe ..invece che restare nell'ambito della legalità.

 

Il tuo è un discorso sbagliato..

 

voglio fare come fanno tutti, perchè giochiamo tutti nello stesso campionato, non ci troviamo in una dimensione a parte.

 

bel paragone, complimenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non facciamo ridere i polli con l'arbitro, non abbiamo fatto 1 tiro in porta

 

Sta diventando anche lui come i filosocietari del forum con le fette di salame sugli occhi.. .doh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più grande che si possa fare, in questo momento di palese difficoltà, è parlare di arbitraggi (Zuliani) e gioco effettivo (Allegri)!

Questi si chiamano alibi, e sono da sempre, il modo migliore per non vincere nulla a fine stagione.

Si dovrebbe pensare piuttosto alla perdurante mancanza di gioco, non dico un gioco spettacolare, ma perlomeno un qualche schema tattico riconoscibile e che identifichi questa squadra!

Si dovrebbe pensare alla condizione atletica che da inizio stagione sembra essere precaria se non scarsa!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè sono due piani di realtà diversi. si può vincere anche giocando non benissimo, a patto che non ti vengano negati rigori sacrosanti e punizioni a favore.

 

mi chiedo quando capirete questo semplicissimo concetto.

 

 

 

voglio fare come fanno tutti, perchè giochiamo tutti nello stesso campionato, non ci troviamo in una dimensione a parte.

 

bel paragone, complimenti

 

Quindi se il tuo avversario gioca in modalità infame.. vuoi adeguarti a lui ?

Snaturandoti e perdendo la tua identità ?

Andare a lamentarsi poi cosa ci farebbe ottenere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il problema di fondo non siano gli errori arbitrali in sè per sè. Il fatto è che nel momento in cui questi vengono commessi a nostro sfavore o a favore di, definiamole così, squadre concorrenti tutto passa in sordina (a meno che non ci siano incursioni alla Ferrero), ma quando vengono commessi a nostro favore si inizia a gridare allo scandalo, al campionato falsato, alle bende sulla bocca ecc...

Se ci fosse uniformità di trattamento, credo che questi errori verrebbero vissuti anche in modo diverso.

Detto questo, l'arbitraggio ha influito sul risultato? Probabile e penso che non ci sia nulla di sbagliato o di strano nel farlo notare.

L'atteggiamento della squadra, le scelte di Allegri, gli errori dei singoli giocatori hanno influito sul risultato? Sicuramente e molto più dell'arbitraggio a mio avviso.

 

PS: ognuno ha la propria visione della partita e non c'è bisogno di dare dello pseudoprovinciale o di cercare alibi a chi pone maggiore enfasi sugli errori arbitrali piuttosto che sugli errori di squadra, mister ecc.. ognuno ha la propria visione della partita, la si può condividere o meno, ma non c'è bisogno per forza di fare i superiori e dare le patenti di juventinità,

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se il tuo avversario gioca in modalità infame.. vuoi adeguarti a lui ?

Snaturandoti e perdendo la tua identità ?

Andare a lamentarsi poi cosa ci farebbe ottenere ?

 

stai delirando, far notare gli errori del direttore di gara non è da infame ma assolutamente legittimo.

 

voglio ottenere che gli altri non siano giudicati dall'arbitro con un occhio di riguardo quando giocano contro di noi, soprattutto in casa loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non facciamo ridere i polli con l'arbitro, non abbiamo fatto 1 tiro in porta

 

insomma alla fine le occasioni le abbiamo avute.

 

abbiamo giocato in maniera indegna e la sconfitta non solo ci sta ma è meritata.

 

nonostante ciò la disparità di trattamento mediatico è francamente ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai delirando, far notare gli errori del direttore di gara non è da infame ma assolutamente legittimo.

 

voglio ottenere che gli altri non siano giudicati dall'arbitro con un occhio di riguardo quando giocano contro di noi, soprattutto in casa loro.

 

Non hai capito la metafora..

Ti ripeto..

Se tu in una sfida a scacchi.. noti che il tuo avversario sta barando.. che fai ? ti metti a barare anche tu ?

 

L'ultima frase è francamente senza senso.. stai implicitamente ammettendo che gli arbitri ci sfavoriscano di proposito..

Inutile continuare a commentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che i problemi arbitrali non sono alla base delle nostre sconfitte quest'anno.

 

Ma detto questo, non vedo perchè non ci si possa lamentare di certi orrori arbitrali, commessi spesso solo contro di noi,

 

nel senso che poi non ci capita mai di ricevere favori dettati da orrori in senso contrario.

 

Non capisco il motivo per cui si possono lamentare tutti tranne noi per molti utenti qui dentro. Bho

 

La Roma andando avanti a lamentarsi ad oggi ha ricevuto 10 rigori in 20 partite.

 

Non dico che dobbiamo fare piagnistei come gli altri, perchè abbiamo un certo stile e la società infatti lo dimostra sempre.

 

Ma da qui a non poter nominare ORRORI ce ne passa !

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.