Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS puntata #25. Bargiggia e Milone: "Tolisso primo obiettivo per l'estate". Ricca: "La Juve ragiona da club internazionale"

Post in rilievo

Volevo chiedere a Bargiggia dato che é uno dei pochi addetti ai lavori a riservare delle giuste stilettate all'Inter, come sia possibile che tutti i suoi colleghi parlino di 3-4 top player in arrivo in estate ma non spieghino mai come sia possibile una cosa del genere dato il fatturato di poco più di 200 mln, il monte ingaggi già altissimo rapportato ai ricavi e i riscatti che devono ancora fare (Eder, Miranda, la seconda rata di Joao Mario etc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per fare i complimenti al signor Ricca e a tutti coloro che han partecipato alla realizzazione del nuovo logo. So che molti fratelli bianconeri sono ancora frastornati da questa rivoluzione stilistica ma io me ne sono innamorato subito. E poi quel font per la scritta Juventus... semplicemente celestiale. Non so se questa strada verrà battuta anche dalle altre squadre, fatto sta che questo logo ha fatto di colpo invecchiare tutti gli altri, che ora sembrano ancora più pacchiani. Ancora complimenti e grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è di chi si era illuso che questa squadra con uno zoppo, uno vecchio ed un ex genova poteva ammazzare il campionato

 

si, siamo vulnerabili.

 

e nonostante tutto lo schifo, con un arbitro decente, l' avevamo rimessa in carreggiata

 

adesso pensiamo al prossimo allenatore, al prossimo mercato @@

 

FORZA JUVE e speriamo di far rimangiare tanto fiele a tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) è stata posta la mia domanda! :) grazie!

 

Purtroppo non riesco a sentirla tutta live...

 

Mi pare che Bargiggia stia dicendo cose abbastanza condivisibili (da me ;) )

 

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.