Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Van Basten: "Juve padrona in A? Giusto, ha lavorato bene. Ma è strano: Milano è più ricca di Torino, dovrebbero essere Milan e Inter a dominare"

Post in rilievo

Van Basten: "In Italia le milanesi dovrebbero dominare"

 

MILANO, 19 gennaio 2017 - Alcuni passaggi dell'intervista a Marco Van Basten pubblicata oggi dalla Gazzetta dello Sport:

 

In Italia comanda la Juve.

«Ha in rosa dei campioni e lo stadio pieno. Sono stati bravi, la società ha investito nel futuro e ora raccoglie i frutti. Si possono permettere di pagare Higuain 90 milioni di euro, di puntare su un talento come Dybala. Ma c’è qualcosa che non capisco».

 

Che cosa?

«Milano ha una città e una regione potenzialmente superiore a Torino e al Piemonte. Sia come bacino di persone, sia a livello economico. Nel calcio arranca, davvero strano. Milano deve stare davanti. E in scia la Juve con Roma, Napoli e le altre grandi città».

 

Da principe degli attaccanti, come giudica quelli al top in A?

«Conosco bene Higuain, meno Dybala e Icardi. Poi mi dicono di Belotti, non l’ho ancora visto. In Italia avete una grande tradizione sui bomber, per l’esplosione di un nuovo Vieri è soltanto questione di tempo».

 

Ibra è forse quello che si avvicina più a lei?

«Sì, potrei definirlo il mio erede. E’ più forte fisicamente, io lo ero di più col pensiero e anche tecnicamente. E poi secondo me ha sbagliato a cambiare così tante squadre. Conta pure il cuore, non solo il portafogli».

 

Fonte: GdS

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo Van Basten le squadre di calcio terminano quando finisce il perimetro della città.

Un genio assoluto haha haha haha haha

 

Avanti il prossimo retarded

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia comanda la Juve.

«Ha in rosa dei campioni e lo stadio pieno. Sono stati bravi, la società ha investito nel futuro e ora raccoglie i frutti. Si possono permettere di pagare Higuain 90 milioni di euro, di puntare su un talento come Dybala.

 

Ma come, il grande Van Basten che elogia la società? Guarda che qui si pensa esattamente il contrario caro Van. Sei sicuro di capirci qualcosa? :d

Queste sono cose che rendono orgogliosi i veri tifosi e che fanno rosicare tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa?

«Milano ha una città e una regione potenzialmente superiore a Torino e al Piemonte. Sia come bacino di persone, sia a livello economico. Nel calcio arranca, davvero strano. Milano deve stare davanti. E in scia la Juve con Roma, Napoli e le altre grandi città».

 

 

Scusate la mia ignoranza ma non riesco a capire il senso del discorso.Ma questo si è perso non riece a trovare piú la strada di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bastato l'esempio di Milano per capire quanto capisse di calcio ("capire di calcio" non vuol dire essere bravo a giocarlo)... è bastato l'esempio di Vieri per capire quanto conosca i nostri talenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa?

«Milano ha una città e una regione potenzialmente superiore a Torino e al Piemonte. Sia come bacino di persone, sia a livello economico. Nel calcio arranca, davvero strano. Milano deve stare davanti. E in scia la Juve con Roma, Napoli e le altre grandi città».

 

 

Scusate la mia ignoranza ma non riesco a capire il senso del discorso.Ma questo si è perso non riece a trovare piú la strada di casa.

 

Non capisci il senso perche non ha senso. Poi non ho capito perche Milano "deve" per forza comandare, se lavorano peggio è giusto che stiano dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa?

«Milano ha una città e una regione potenzialmente superiore a Torino e al Piemonte. Sia come bacino di persone, sia a livello economico. Nel calcio arranca, davvero strano. Milano deve stare davanti. E in scia la Juve con Roma, Napoli e le altre grandi città».

 

 

Scusate la mia ignoranza ma non riesco a capire il senso del discorso.Ma questo si è perso non riece a trovare piú la strada di casa.

 

sta ragionando da politico .ghgh

avrebbe senso se parliamo di PIL ma per una squadra di calcio c'entra solo il fatto di come viene amministrata la società e non la regione o la città

 

cmq tranquillo Marco... tra non molto a Milano si smiliarda e non ce ne sarà più per nessuno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo Van Basten le squadre di calcio terminano quando finisce il perimetro della città.

Un genio assoluto haha haha haha haha

 

Avanti il prossimo retarded

 

La ca...volata del giorno va sicuramente a Van Basten .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se la forza e la ricchezza di un club siano determinate solo ed esclusivamente dalla ricchezza della città in cui risiede...sicuramente può aiutare..ma non è l'aspetto più importante..poi boh, van basten parla della Juve come se fosse una roma o un napoli qualsiasi...si ricordi che siamo la squadra più importante, vincente e tifata d'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso che potrebbe avere un senso se tutti tifassero la squadra della propria città/regione.

Ovviamente non è così, gli Juventini sono ovunque compresa la Lombardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per uno dei più grandi di tutti i tempi, ma fuori dal campo non mi è mai sembrato molto brillante, anzi...fra luii e Baresi credo non facciano un qi normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo ragionamento non è così fuori luogo...

Le grandi città attirano investitori.

Squadre come l'Arsenal sono piene di tifosi in tutto il mondo, difficilmente succederà al Sassuolo.

Però per altri versi ha torto, conta molto il lavorare bene.

L'era Berlusconi che lui ha vissuto in pieno è finita da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.