Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

[Foto] Riccardo Orsolini, visite mediche concluse presso il J|Medical

Post in rilievo

Sapete cosa mi diverte??

 

Che ora l'Ascoli avrà per 5 mesi qualche spettatore in più tra i milioni di tifosi juventini...anche solo per la curiosita' di veder giocare Riccardino... :d

 

E il primo che gufa lo stronco eh... tse

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa mi diverte??

 

Che ora l'Ascoli avrà per 5 mesi qualche spettatore in più tra i milioni di tifosi juventini...anche solo per la curiosita' di veder giocare Riccardino... :d

 

E il primo che gufa lo stronco eh... tse

 

:d

 

comunque c'ha proprio la faccia da asculà sefz furia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

comunque c'ha proprio la faccia da asculà sefz furia sefz

Devo dire che per la sua generazione ci siamo impegnati piu' nelle femminucce...ai maschietti abbiamo lasciato la faccia daculo e la nerchia da mulo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che per la sua generazione ci siamo impegnati piu' nelle femminucce...ai maschietti abbiamo lasciato la faccia daculo e la nerchia da mulo... :d

 

l'ultima cosa è stata messa in dubbio da più di una ascolana uhuh

 

comunque chissà come farà senza la sagra di rotella ad agosto ora che verrà a Torino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l'ultima cosa è stata messa in dubbio da più di una ascolana uhuh

 

comunque chissà come farà senza la sagra di rotella ad agosto ora che verrà a Torino sefz

Non dirlo a me...se mi togli le sagre estive mi togli la vita... :d

 

Boh...trovera' qualche sagra della bagnacauda... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così facile,ok sul pagare parte dello stipendio,ci può stare,ma tra prestito e riscatto devi generare una plusvalenza quindi non meno di 7/8. Allo stesso tempo,la squadra che dovrebbe acquistarlo,nel rivendercelo deve a sua volta generare una plusvalenza,che difficilmente sarà bassa,perché altrimenti non gli converrebbe.

 

Ma non e' vero assolutamente.

La plusvalenza non e' obbligatoria ed e' solo uno dei possibili benefici dell'affare.

Se la Juve presta Orsolini al sassuolo lo fa per farlo crescere e ritrovarsi con un giocatore che ne vale 30-40 dopo un paio d'anni,

non sta certo a guardare al milione di plusvalenza in piu o in meno.

 

E se proprio vuoi farci una plusvalenza alta a tutti i costi, ti metti d'accordo con l'altra societa e fissi un riscatto e un controriscatto molto alti.

Ma e' comunque un guadagno fittizio perche' la plusvalenza che realizzi poi la sconti in maggiori ammortamenti gli anni successivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se contro la Lazio scenderà in campo...anche se per pochi minuti

 

Chissà se contro la Lazio scenderà in campo...anche se per pochi minuti

Non resta all'ascoli fino a giugno? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ogno modo, mi domando... i nostri giovani si allenano?

pjaca e orsolini, tutti e due 1,83 m.

pjaca è maggio 95, orsolini gennaio 97... un anno e mezzo di differenza.

uno è un atleta, l'altro un ragazzo magro.

per me è assurdo.

 

detto questo, in bocca al lupo, orsolini.

 

Lo sai vero che esistono fisici diversi, c'è chi è più strutturato e chi meno, Pjaca è solo fisicamente più prestante.. ma tranquillo appena arriverà a Torino ci penserà er doctor Licsteiner a Orsolini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me andrebbe a finire come con zaza, almeno per me non ha senso cedere un tuo giocatore a loro per poi riprenderlo pagando il doppio

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io la cosa dare i giocatori ,per poi riprenderli a suon di milioni non lo mai capita ,chi ne capisce qualcosa mi illumuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ogno modo, mi domando... i nostri giovani si allenano?

pjaca e orsolini, tutti e due 1,83 m.

 

visite%20pjaca011.variant525x310.JPG

 

115307386-da35a646-92e6-440d-a756-4acd672bf39c.jpg

 

pjaca è maggio 95, orsolini gennaio 97... un anno e mezzo di differenza.

uno è un atleta, l'altro un ragazzo magro.

per me è assurdo.

 

detto questo, in bocca al lupo, orsolini.

Allora non hai capito proprio niente! :d Pjaca, nonostante lo scarsissimo minutaggio, è ormai da un pò di tempo che è ala Juve, quindi il dott. Licchesteiner è potuto intervenire con le sue "bombe", Orsolini in vece non è ancora da noi, vedrai che quando arriverà alla Juve in tre mesi metterà su muscoli come Coleman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che la magrezza, mi lascia attonita il pallore cadaverico di Orsolini :| sicuri di aver preso un essere umano e non un vampiro, sì? Non vorrei che finisse ciò che Suarez aveva provato ad iniziare........ sefz

 

 

 

Cacchiate a parte, ribadisco il benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.