Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa: "Il piano bianconero di 5 anni: megastore e cartoon per incassi da top. Le entrate commerciali sono il 30% del totale, si punta al 43%"

Post in rilievo

Ho fondati motivi per credere che il solco con i top club europei non lo colmeremo mai....siamo partiti troppo in ritardo e da una posizione troppo svantaggiosa

 

Su Merchandasing, sponsor, incassi da stadio etc siamo anni luce dai primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le premesse sono battagliere.

Arrivare al 43% di introiti commerciali sarebbe un risultato fantastico considerando la posizione di partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono aumentare i ricavi anche del 400 %

 

Se ogni anno per comprare bisogna vendere non me ne frega assolutamente nulla dei ricavi Juve.

 

Non sono soldi che entrano nelle mie tasche !

 

Io sono un semplice tifoso

 

Quindi queste * sul fatto di poter spendere soldi si sono rivelate solo * in quanto se spendi 90 poi devi vendere a 120 qualcun'altro.

 

Che non rompessero i cocomeri e non ci prendessero per il *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fondati motivi per credere che il solco con i top club europei non lo colmeremo mai....siamo partiti troppo in ritardo e da una posizione troppo svantaggiosa

 

Su Merchandasing, sponsor, incassi da stadio etc siamo anni luce dai primi

In realta'e'sempre un vantaggio non essere pionieri a meno che chi e'prima nonmetta barriere all ingresso..i margini saranno alti di crescita ora l importante e'non toppare scelte..dal punto di vista tecnico la scelta del pipita mai cosi criticata ha dato i suoi frutti ergo facile pensare che si continuera'cosi spendendo alla grande per un centrocampista ritenuto decisivo,il verratti/rakitic del caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questo a giugno è stata ceduta una delle due/tre macchine da marketing più formidabili del pianeta calcio mondiale?

 

No, è stata ceduta perché voleva andarsene a guadagnare il quadruplo di quello che prendeva da noi e sinceramente avete stracciato le palle con sta cessione di Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esatto, qui ci si sta convertendo in tifosi stile "tifosi della Apple a prescindere".Ormai (è da un po' in realtà) ci si esalta per tutto fuorché per le partite.

 

"È il calcio del XXI° Secolo, bellezza" (semicit.)

 

Chi non gli piace, cambi giostra. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto molto bello...ma a me piacerebbe che ci conoscessero nel mondo perche siamo i nuovi campioni d'europa....

 

Prima che qualcuno me lo ricordi lo dico io: lo so che per vincere la champions bisogna arrivare al livello economico delle solite 4 ameno che non abbiamo tanto * nei sorteggi e nelle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fondati motivi per credere che il solco con i top club europei non lo colmeremo mai....siamo partiti troppo in ritardo e da una posizione troppo svantaggiosa

 

Su Merchandasing, sponsor, incassi da stadio etc siamo anni luce dai primi

 

Intanto ci si prova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questo a giugno è stata ceduta una delle due/tre macchine da marketing più formidabili del pianeta calcio mondiale?

 

Beh, fino all'ultimo non han detto nulla, per cui magliette ne avranno vendute comunque... .uhuh

 

Ma poi ci rifacciamo con le entrate di quella di Rincon .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se arrivano i rincon,gli Hernanes ecc..il brand non ne giova per nulla,l'aspetto tecnico è sotto gli occhi di tutti..fare progressi dal punto di vista del merchandising è importante come affidare la gestione tecnica a dirigenti di livello,non certo al primo marotta che passa..spero che anche in questo senso vengano compiuti i dovuti progressi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.