Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Lazio: "Marchisio non convocato per lieve affaticamento. Quest'anno abbiamo vinto il campionato delle critiche. Evra in uscita"

Post in rilievo

Marchisio è uscito, dopo un gran primo tempo da mezzala contro l'Atalanta in CI per un problema muscolare, ci ha giocato sopra amFirenze (ora si capisce anche il perché della prestazione e la fiducia che ripone l'allenatore in Hernanes, ora meglio che riposi per evitare danni maggiori.

Ma infatti Allegri lo aveva già detto dell'affaticamento muscolare. Ed era evidente in campo che non stesse bene.

Solo che se Marchisio gioca tendenzialmente da 7 e una volta sta male e gioca da 5, automaticamente quella volta esemplifica il Marchisio giocatore per alcuni qui .ghgh

Allegri ha riposto già fin troppa fiducia in Hernanes in quella posizione. Il ragazzo si impegna pure, ma ha ormai dei limiti che lo rendono pericoloso se non deleterio lì. Purtroppo altre soluzioni non ci sono. Tuttavia, Marotta sostiene il contrario. C'è evidentemente qualcosa che non quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti Allegri lo aveva già detto dell'affaticamento muscolare. Ed era evidente in campo che non stesse bene.

Solo che se Marchisio gioca tendenzialmente da 7 e una volta sta male e gioca da 5, automaticamente quella volta esemplifica il Marchisio giocatore per alcuni qui .ghgh

Allegri ha riposto già fin troppa fiducia in Hernanes in quella posizione. Il ragazzo si impegna pure, ma ha ormai dei limiti che lo rendono pericoloso se non deleterio lì. Purtroppo altre soluzioni non ci sono. Tuttavia, Marotta sostiene il contrario. C'è evidentemente qualcosa che non quadra.

 

pazzesco, ma di cosa parli... veramente qui sfioriamo il ridicolo.

 

uno gioca da sempre 7, uno è un fenomeno, pjaca è diventato c. ronaldo, cuadrado invece è sempre stato garrincia, khedira è il capitano della krande germania...

 

eppure se giocano tutti insieme facciamo ridere i polli.

 

la colpa non sarà mica che non capite nulla e idolatrate i vostri beniamini a prescindere?

 

l'unico a cui dovreste fare una statua.. gli sputate addosso.

mamma mia che ignoranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri le pensa e marotta le pensa.

allegri dice la verità, e marotta no.

basta guardare le partite.

semplice.

Quindi concordi con Allegri, ci vuole molto tempo per recuperare pienamente da un infortunio così delicato.

Eppure spendi metà dei post a massacrare Marchisio.

Credo si tratti di DID. O anche DDI nella versione italiana. Nell'ultimo DSM troverai quanto ti occorre per saperne di più.

 

pazzesco, ma di cosa parli... veramente qui sfioriamo il ridicolo. uno gioca da sempre 7, uno è un fenomeno, pjaca è diventato c. ronaldo, cuadrado invece è sempre stato garrincia, khedira è il capitano della krande germania... eppure se giocano tutti insieme facciamo ridere i polli. la colpa non sarà mica che non capite nulla e idolatrate i vostri beniamini a prescindere? l'unico a cui dovreste fare una statua.. gli sputate addosso. mamma mia che ignoranza.

Ecco, i sintomi sono evidenti adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi concordi con Allegri, ci vuole molto tempo per recuperare pienamente da un infortunio così delicato.

Eppure spendi metà dei post a massacrare Marchisio.

Credo si tratti di DID. O anche DDI nella versione italiana. Nell'ultimo DSM troverai quanto ti occorre per saperne di più.

 

massacrare cosa? ho scritto che il marchisio di oggi non può giocare al fischio finale di firenze, perchè inguardabile.

 

e mi avete massacrato, scrivendo le solite stronzate.

quando invece stavo criticando allegri...

 

e ora lo critico, allegri, se schiera dybala e stravolge tutto pur di farlo giocare.

 

parallelamente, oltre a criticare l'allenatore, vi facci capire che il calcio non fa per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massacrare cosa? ho scritto che il marchisio di oggi non può giocare al fischio finale di firenze, perchè inguardabile.

:o :o :o

Hai scritto di Marchisio osceno in ogni singolo topic questa settimana. Gli avrai dedicato un centinaio di post .ghgh

Hai ragione, non lo hai massacrato.

Capisci che demolire un giocatore sulla base della partita che manco doveva giocare perché reduce da un affaticamento muscolare e da un impegno settimanale è da stolti o da invasati?

Poi per te Marchisio può aver giocato così in ogni singola partita da quando è tornato dall'infortunio (falso, perché finora aveva sempre fatto bene), ma intanto hai atteso il momento propizio per dare di matto .ghgh

 

Siete tutti così prevedibili voi anti-Marchisio. Tutti così noiosamente banali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E menomale che "bastava riempire i buchi" per avere la formazione, è Allegrone? E che entrava Cuadrado e usciva uno tra Mandzukic-Dybala-Higuain? E che eri indeciso se mettere Pjanic dietro la punte o nei tre di centrocampo?

E poi ti presenti con un il famoso modulo 4-Kedhira-tutti gli altri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o :o :o

Hai scritto di Marchisio osceno in ogni singolo topic questa settimana. Gli avrai dedicato un centinaio di post .ghgh

Hai ragione, non lo hai massacrato.

Capisci che demolire un giocatore sulla base della partita che manco doveva giocare perché reduce da un affaticamento muscolare e da un impegno settimanale è da stolti o da invasati?

Poi per te Marchisio può aver giocato così in ogni singola partita da quando è tornato dall'infortunio (falso, perché finora aveva sempre fatto bene), ma intanto hai atteso il momento propizio per dare di matto .ghgh

 

Siete tutti così prevedibili voi anti-Marchisio. Tutti così noiosamente banali.

 

ho scritto che marchisio non può giocare e che oggi gioca meglio hernanes.

basta che rileggi i miei post.

non ho massacrato nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione con Evra imbarazzante, Allegri l'ha usato come capro espiatorio per i casini di Doha quando è lui invece che non ci sta capendo più niente... Si sta confermando sempre di più l'allenatore scarso che si era dimostrato essere al Milan, se non se ne va faremo la loro fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il gioco offensivo migliora se migliorano i singoli.

tecnicamente.

se marchisio la passa solo all'indietro, dybala sbaglia tutto (non solo i gol), cuadrado fa ridere, pjanic fa la ballerina.. il gioco non c'è.

e non migliora certo con gli "schemi".

non si sa dove andate a parare... ma di cosa parlate? di calcio o di basket?

Dybala ci ha messo cinque minuti a ridicolizzarti .haha

Datti all'ippica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ci ha messo cinque minuti a ridicolizzarti . haha

Datti all'ippica .asd

 

dybala sfrutta i passaggi e gli spazi creati ai mandzukic, che è davvero imprescindibile.

cmq anche a firenze nel primo tempo aveva ben figurato, nella ripresa nullo.

vediamo oggi.

avevo scritto che è la sua ultima possibilità, e la sta sfruttando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ho scritto che marchisio non può giocare e che oggi gioca meglio hernanes.

basta che rileggi i miei post.

non ho massacrato nessuno.

Infatti Allegri con mezzo centrocampo fuori pur di non schierare Hernanes si è inventato la qualunque.

Si vede che non capisce una mazza neanche lui .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Allegri con mezzo centrocampo fuori pur di non schierare Hernanes si è inventato la qualunque.

Si vede che non capisce una mazza neanche lui .ghgh

 

senza marchisio e khedira bloccato giochiamo mille volte meglio.

almeno come palleggio, perchè col pressing avversario, fuori casa, questo centrocampo è tutto da valutare.

cmq basta la prestazione di questi 45 minuti per capire che marchisio è un fantasma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

senza marchisio e khedira bloccato giochiamo mille volte meglio.

almeno come palleggio, perchè col pressing avversario, fuori casa, questo centrocampo è tutto da valutare.

cmq basta la prestazione di questi 45 minuti per capire che marchisio è un fantasma.

Oggi Allegri mi ha sorpreso.

La Lazio però ha giocato davvero con poco mordente.

Servono test più probanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ce ben poco".

haha

Continua pure a renderti ridicolo, non sarò certo io ad impedirtelo. .asd

E con questa sono tre figure di melma...

 

Ti ho offeso il tuo beniamino Conte?

Poverino......

dai su, coraggio, ce di peggio nella vita.......

 

Comunque il tuo beniamino Conte l'Inglese lo sa come le capre sanno l'Italiano. Se per te sono illiterato per non saper scrivere correttamente in italiano, allora secondo la tua logica lo sono pure Conte, Ranieri, Guidolin, cioe' gente che e' all'estero e l'inglese lo sanno al massino al 30% (ed e' gia' tanto...)

Per tua informazione, non vivo in Italia, per cui di saper scrivere correttamente in italiano non mi frega na cippa, come non frega a Conte sull'Inglese che in Inghilterra e' solo di passaggio

 

La prossima volta ti consiglio di usare il cervello invece di sputare bischerate da asilo infantile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è veramente la balla del secolo.

e continuate a riportarla....

mi imbarazzo e mi vergogno per voi, davvero.

ma ci credete davvero?

dybala ha fatto talmente schifo in quella partita che allegri lo ha spedito in tribuna al ritorno.

dybala non si è infortunato prima del ritorno.

così come marchisio non ha nessun risentimento.

sveglia!

no preferiamo dormire continuando a gustarci altri gol del picciriddu e zero del tuo van basten croato, centrocampista mancato che fa anche rima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti che venivi da 2 settimi posti e con gente come Matri Quagliarella e Vucinic ha vinto lo scudo ai danni del maestro allegri che aveva Ibrahimovic e thiago silva...oltre a vari record...ora è primo in classifica con la stessa squadra che l anno scorso è arrivata decima in premier....il nostro invece ha la migliore squadra di serie A ed è capace pure di giocare male e far infortunare giocatori

 

Della serie "Giro i fatti a modo MIO per scopi personali per difendere il mio idolo Conte"

 

Siete maestri in questo...... anche a girare le frittelle distorcendo la realta' dei fatti

 

 

Per tua informazione, la Juve della finale di Berlino era la STESSA IDENTICA Jvue di Conte, con l'aggiunta di Morata.

Ma con Conte l'anno prima si e' usciti al girone a gruppi di CL, e usciti in maniera pietosa contro il Benfica (dopo che ai quarti si sudo' 7 camicie a battere il galattico REAL-Lione).

 

Ma potete continuare a dire bugie, dai su continuate con questa vostra agenda.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho offeso il tuo beniamino Conte?

Poverino......

dai su, coraggio, ce di peggio nella vita.......

 

Comunque il tuo beniamino Conte l'Inglese lo sa come le capre sanno l'Italiano. Se per te sono illiterato per non saper scrivere correttamente in italiano, allora secondo la tua logica lo sono pure Conte, Ranieri, Guidolin, cioe' gente che e' all'estero e l'inglese lo sanno al massino al 30% (ed e' gia' tanto...)

Per tua informazione, non vivo in Italia, per cui di saper scrivere correttamente in italiano non mi frega na cippa, come non frega a Conte sull'Inglese che in Inghilterra e' solo di passaggio

 

La prossima volta ti consiglio di usare il cervello invece di sputare bischerate da asilo infantile

 

Che ti fosse morta la maestra alle elementari era evidente.

Non c'era bisogno che tu ci dessi un altro saggio .ghgh

Questa cosa di Conte, poi, è di una puerilità ridicola.

Ti faccio notare che hai scritto una cavolata quando, per difendere Allegri, con tono saccente hai sostenuto che il Real non era primo in classifica nella Liga? La tua risposta è stata che non potevo sputare su Allegri (cosa che non ho mai fatto), perché in Europa aveva fatto meglio di Conte. E che c'entra? Boh!

Ti sfotto per l'italiano da bambino dell'asilo? La tua risposta è che anche Conte parla male l'inglese. E che c'entra? Boh!

Sei proprio fissato con Conte, non ci dormi la notte, manco t'avesse ciulato la donna .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.