Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Lazio, le due vite di Nedved. Pavel: "Mi sento più juventino". Crosetti: "A Torino è raccordo club-squadra. Andrea Agnelli suo amico del cuore"

Post in rilievo

Quando penso a uno juventino tutto d'un pezzo mi vengono in mente veramente pochi giocatori: Furino,Bettega e sicuramente Nedved.

 

A me piacciono così: tanti fatti poche parole!

 

Mai ridicolo fuori dal campo Nedved... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che arrivò alla Juve 29enne, chissà quanti "è vecchio" si sarebbe preso .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella Juve di adesso Allegri lo metterebbe davanti alla difesa...

 

E come volevasi dimostrare polemica anche in questo post. Ribadisco, quest'anno sarà difficilissimo vincere lo scudetto, ma se dovesse succedere godrò alla faccia di tutti quelli come te che avete rovinato un bellissimo forum. Fino alla fine!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non c'era VS ai tempi del suo arrivo.

29 anni (quindi per il forum ne avrebbe avuti 31 )

Ci ha messo quasi un girone per ambientarsi (in confronto pjanic si è ambientato subito )

Non oso immaginare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E come volevasi dimostrare polemica anche in questo post. Ribadisco, quest'anno sarà difficilissimo vincere lo scudetto, ma se dovesse succedere godrò alla faccia di tutti quelli come te che avete rovinato un bellissimo forum. Fino alla fine!!!!!!

Tra polemica e ironia c' e' una differenza che in questo caso non credevo così sottile ... Va beh .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella Juve di adesso Allegri lo metterebbe davanti alla difesa...

Ma basta, basta.. Per pietà: basta.. Anche nel topic su Nedved, abbiamo capito che non vi piace Allegri.. Anche io non impazzisco per lui ma non potete rovinare tutti i topic tirando fuori gli stessi argomenti, poi si diventa pesanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fantastico, magari un po troppo aggressivo e se avrebbe piu "testa" avremmo una Champions in piu...

 

Ma basta, basta.. Per pietà: basta.. Anche nel topic su Nedved, abbiamo capito che non vi piace Allegri.. Anche io non impazzisco per lui ma non potete rovinare tutti i topic tirando fuori gli stessi argomenti, poi si diventa pesanti

Oramai la gente ha capito che il problema e Allegri...non c'entra nulla con Nedved questo e vero...ma immaginate solo un momento la Squadra di Lippi con Allegri Allenatore???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fantastico, magari un po troppo aggressivo e se avrebbe piu "testa" avremmo una Champions in piu...

 

 

Oramai la gente ha capito che il problema e Allegri...non c'entra nulla con Nedved questo e vero...ma immaginate solo un momento la Squadra di Lippi con Allegri Allenatore???

Ok, ho capito.. Parlatene nei tanti topic che ci sono aperti e non rompete i c+++++i nel topic su Nedved che non c'entra NIENTE.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel .allah se ripenso alla sua squalifica in finale di Champions non ci dormo la notte tse con Pavel in campo l'avremmo vinta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho capito.. Parlatene nei tanti topic che ci sono aperti e non rompete i c+++++i nel topic su Nedved che non c'entra NIENTE.

 

Grazie

hai ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.