Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Pjanic post Lazio: "Una grande Juve, è stato bello vederla. Abbiamo dominato tutta la partita e ci siamo divertiti, ma serve sacrificio"

Post in rilievo

L'esultanza di Higuain al gol di Dybala è proprio del tipo: 'Gol! Hai visto? 'Sta cosa del giocare a 3 davanti funziona!' :d

 

 

 

Lo schiaffo di Firenze può aver dato una svolta tattica e magari mentale (anche se bisognerà vedere l'atteggiamento in trasferta più avanti, oggi c'è stata un'ovvia reazione alla brutta sconfitta di Domenica scorsa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi ha convinto decisamente

 

90% di passaggi riusciti, bene anche in fase difensiva

 

quando Dybala indietreggiava e duettava con lui abbiamo visto sprazzi di grande calcio

 

Vorrei rivederlo in questo ruolo in partite con ritmi un po' più alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato semplice. Non gli ho visto fare lanci, cambi di gioco particolari, filtranti. Si è limitato al compitino. Per me può e deve fare di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo vedere partite diverse dalle vostre.

Ha combinato poco e niente per 70 minuti. Trotterellava, senza dare grosso contributo, né con né senza la palla.

Meglio nel finale, quando si aprivano spazi centralmente e la Lazio manco ci provava più. Ma veramente troppo poco.

 

Vorrei tanto che Pjanic mi entrasse nel cuore. Più di ogni altra cosa. Ma se continua a giocare così, la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ha dato ritmo ed ordine alla nostra manovra...è vero che non ha fatto cose eccezionali, ma è stato presente per 90 minuti..ciò che deve fare un giocatore in quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.