Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Milan: "Eccellente Irrati: giusto annullare la rete di Khedira e inevitabile il cartellino rosso sventolato a Locatelli"

Post in rilievo

Il rigore su Mandzukic, c'era ??????

Per me no (sempre da quel poco di replay che ho visto).

 

(Edit: stavo per scrivere "vedrai che arriveranno un utente o due a dirti che NON lo era ASSOLUTAMENTE" poi ho pensato che era troppo facile... e infatti... .sisi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio vivamente di riguardarvi il replay da dietro del rigore di manzo (l'hanno fatto vedere UNA volta alla rai e di fretta).

 

il giocatore del milan va con il piede davanti al manzo e tocca palla in maniera pulita ma dietro lo prende in pieno con L'ALTRO piede (non quello con cui interviene sul pallone) sulla suola della scarpa facendolo cadere (una forbicie bella e buona).

 

per me rigore tutta la vita ma ammetto che se non si era posizionati proprio dietro i 2 era assai difficile da vedere.

 

Le boiate dell'arbitro sono state altre a partire dal giustissimo rosso dato a locatelli (senza dimenticare il vaff..ulo di kucka quando fa fallo su manzo che doveva portare al secondo giallo ma in quel caso ci può stare di chiudere un occhio) quasi a voler compensare questo cartellino: partiamo elencando quelli che ricordo.

 

1) Bacca mette vistosamente le mani più volte addosso a bonucci che non reagisce minimamente subito dopo il fallo di locatelli andando A MUSO DURO contro l'arbitro in questione.

 

2) Pjanic recupera un pallone prendendo palla piena e viene fischiata una punizione inesistente per il milan

 

3) suso fa un fallaccio allucinante su asamoah e non viene ammonito perchè la palla resta in nostro possesso e il gioco prosegue subito dopo con un fuorigioco di higuain.

 

4) Cuadrado subisce fallo accerchiato da 2 del milan e non viene fischiato il fallo, subito dopo quest'ultimo recupera palla senza toccare l'avversario che si lascia cadere e viene fischiato fallo.

 

5) verso la fine della partita (se non erro nei primi 30 secondi di recupero) cuadrado su contrasto spalla contro spalla tiene palla sulla fascia tutto solo per poter crossare e viene fischiato un fallo che non esisteva assolutamente

 

 

Personalmente Irrati ha fatto una partita dai 2 volti, prima parte sino all'espulsione di locatelli partita ben gestita eccetto qualche episodio con i cartellini tirati fuori al momento giusto, seconda parte completamente nel pallone con cartellini tirati fuori a muzzo e con i giocatori del milan che potevano intervenire fallosamente e quando questi falli venivano fischiati subito tutti a circondare l'arbitro.

 

In totale non arriva alla sufficenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palla piena. si è visto in diretta.

 

Per me no (sempre da quel poco di replay che ho visto).

 

 

Grazie, allo stadio, dov'ero io, non s'è visto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IRREGOLARE fidati.

Vorrei ma non posso fidarmi di te...E' impossibile stabilire se fosse regolare o meno,io rimango della mia idea,sul fatto che fosse regolare,così come un paio di sbandieramenti su Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è solo scordato di ammonire qualche giocatore del Milan, tra cui kucka una seconda volta,bacca per continue proteste e per aver innescato una mini rissa quando è andato ad urlare a Dybala azzoppato, Locatelli giallo invece di rosso diretto per un fallo da macellaio, bertolacci per una entrata in ritardo a palla lontana su cuadrado, suso per entrata i ritardo su asamoah.stranamente per un fallo di uno dei nostri simile q quello di bertolacci ha ammonito nemmeno 5 minuti dopo il fallo del milanista

 

è incredibile come ogni partita ci siano una serie incredibile di situazioni sanzionabili e non punite col cartellino, questo per i nostri avversari,i nostri gialli arrivano sempre puntuali

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrà sbagliato nelle decisioni importanti ma la gestione dei cartellini e di diversi falli non fischiati ai mammasantissima lascia perplessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me il gol dì Khedira era regolare!Purtroppo senza la linea è impossibile stabilirlo con certezza,ma io ho questa sensazione.A proposito ma perché nei replay Rai non mettono la linea sul fuorigioco?Devono aumentare il canone per metterla?

Pure per me. Regia rai imbarazzante. Cmq nel dubbio si dovrebbe lasciare giocare e khedira era in linea o di pochissimo oltre dalle immagini scadenti viste

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, allo stadio, dov'ero io, non s'è visto bene.

 

Guarda, come ti ho detto ho giudicato in base ad un replay (e i replay della rai sono stati una cosa indecente; sui fuorigioco non ha mai fatto un fermo immagine e tantomeno una linea). Però un utente in questo topic ha detto di aver visto, dopo replay, che il giocatore del Milan con un piede prende la palla ma con l'altro, contemporaneamente, un piede di Mandzukic. Quindi boh...

A sensazione e in diretta per me non lo era, ma non sono assolutamente sicura come invece lo è qualcun altro...

 

A me comunque più che gli episodi (fuorigioco sì o no; rigore sì o no etc. etc ), come al solito dell'arbitro non mi è piaciuta la gestione dei falli (e l'utente 400mtSpecial ha infatti ricordato falli fischiati a noi inesistenti e falli non fischiati a loro che invece c'erano) e, soprattutto, dei cartellini (come la mancata seconda ammonizione a Kucka e il giallo a Locatelli invece che rosso diretto; più un altro paio di gialli mancanti ai milanisti)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l5QMrgg.png

 

.boh sembra che Zapata lo tiene in gioco ma è difficile con solo questo frame uum

 

OdMyBjG.png

 

Questo è il goal di Sami, un frame prima del tiro di Higuain è già in offside

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha ammonito un po' più del necessario , comunque credo non abbia scontentato nessuno visto che ha mantenuto uniformità di giudizio dall'inizio alla fine .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il gol dì Khedira era regolare!Purtroppo senza la linea è impossibile stabilirlo con certezza,ma io ho questa sensazione.A proposito ma perché nei replay Rai non mettono la linea sul fuorigioco?Devono aumentare il canone per metterla?

ma figurati cosa dici? lo hanno fatto rivedere ieri sera era fuorigioco pure di tanto dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.boh sembra che Zapata lo tiene in gioco ma è difficile con solo questo frame uum

 

 

 

Questo è il goal di Sami, un frame prima del tiro di Higuain è già in offside

Nel primo caso, nel fermo immagine poi la palla è già partita... quindi in teoria Mandzukic poteva essere partito in gioco

Nel secondo caso, oltre al fatto che la palla deve ancora essere colpita, secondo me c'è da considerare la prospettiva visto che la visuale non è in linea. Io penso che sia in fuorigioco ma veramente di poco...

 

ma figurati cosa dici? lo hanno fatto rivedere ieri sera era fuorigioco pure di tanto dai su...

"Di tanto" è una parola grossa. Anche secondo me era in fuorigioco, ma veramente di poco.

Poi, l'hanno fatto rivedere dove? Che durante la partita non hanno fatto vedere un fermo immagine e una linea neanche a pagarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo caso, nel fermo immagine poi la palla è già partita... quindi in teoria Mandzukic poteva essere partito in gioco

Nel secondo caso, oltre al fatto che la palla deve ancora essere colpita, secondo me c'è da considerare la prospettiva visto che la visuale non è in linea. Io penso che sia in fuorigioco ma veramente di poco...

 

 

"Di tanto" è una parola grossa. Anche secondo me era in fuorigioco, ma veramente di poco.

Poi, l'hanno fatto rivedere dove? Che durante la partita non hanno fatto vedere un fermo immagine e una linea neanche a pagarli...

ieri sera sul reply si vede benissimo che è fuorigioco. al momento pure io ho dubitato ma poi ho convenuto che il guardalinee non aveva sbagliato. a fine partita ho pure fatto una ricerca su FB ed ho trovato un fermo immagine dalla vista appunto del guardalinee e si vede benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha arbitrato bene, la questione del replay e delle linee non mi tocca molto, gli arbitri non hanno le linee per giudicare. Posso anche capire che non si voglia troppo far vedere il replay, reputo la moviola un male del calcio. Comunque Khedira era in fuorigioco, si è visto subito, Mandzukic non è chiaro, ma ormai non ha più senso parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che quella della rai di non mostrare i fermi immagini sui fuorigioco sia una scelta voluta, ormai è prassi per le partite trasmesse da loro. Scelta quantomeno discutibile.

 

Irrati, per quello che sono riuscito a vedere causa lavoro, estremamente convincente. Condizione atletica invidiabile, da ciò ne consegue una vicinanza all'azione encomiabile. E soprattutto ha arbitrato, senza gestire, e questa è la cosa migliore, specie visto il recente andazzo in CAN.

 

Sono davvero sorpreso, in positivo, dalla sua direzione di gara.

Stai sicuro che in Juventus napoli o napoli Juventus, i fermo immagine ci saranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la sensazione che il gol di Khedira fosse buono, non c'è nessuno che abbia un fermo immagine?

 

visto in pagina 2, ma per me resta dubbio del difensore là in alto, dubbi che la Rai non si è fatto venire. a parti invertite polemiche per 21 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.