Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #26: Beggi: "Orsolini è un talento sicuro". Di Campli: "Ecco perchè saltò l'affare Verratti". R. Agresti: "La Juve vuole Tolisso"

Post in rilievo

Vorrei chiedere a Di Campli se ha parlato con Marco (Verratti) della possibilità sfinter e cosa gli ha risposto eventualmente lo Juventinissimo Marco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Romeo vorrei chiedere se la Juve ha intenzione di investire su giocatori italiani costosi nel prossimo mercato. Senza specificare chi, così non si deve sbottonare.

E poi un aggiornamento sulla questione Berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Legge Bosman + Procuratori = Epitaffio del " Calcio Romantico " !

 

- Gagliardini : netta ho l'impressione che abbiamo perso una ghiotta opportunità

per " sistemare " il nostro centrocampo per diversi anni !

 

Oggi come oggi lo preferisco , e non di poco , all'assai " oneroso " Verratti che ,

inspiegabilmente , non portammo a Torino quando bastavano " 3O DENARI " !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perfettamente ragione Lele in giro si sente tanto e di tutto.

Bisogna cercare di mettere un freno a ciò, non bisogna dare eco e riverberi, tenuto conto dell'amplificazione che il web produce nei giorni nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha ragione Lele bisogna querelare tutti e difendersi, vedrete che dopo che i primi 3 o 5 avranno pagato di tasca loro per le cose che scrivono poi ci saranno sempre meno casi .sisi

 

Troppe volte purtroppo abbiamo lasciato correre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta , giustamente , la Società si è mossa in quanto , in maniera più o meno diretta ,

il nome degli Agnelli è stato accostato a dei malavitosi !

 

Non so se , al posto di Agnelli , fosse stata citata un'altra persona , la reazione del

Nostro Club sarebbe stata la medesima !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando sulle liste Champions e sulla necessità di un centrocampista forte, credo proprio che in estate Lemina andrà via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Allegri lascerà Hernanes fuori dalla Champions (se rimane), io sono convinta che rimarrà alla Juve, o perlomeno che non sarà ceduto in questa sessione di mercato. Scommettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo che idee hanno su Orsolini? magari prestarlo a Sassuolo e prendere Berardi? (stesse caratteristiche) oppure buttarlo nella mischia subito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo logo è un marchio " neutro " .... e l'Identità Juventina risulta " sbiadita " e quasi " anonima " !

 

Per me questo logo da un identità di organizzazione ed eleganza che sono 2 aggettivi che riassumono perfettamente lo stile della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.