Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giupolfour

VIDEO Mandzukic: "Mi piace questo modulo. Allegri mi ha voluto alla Juve. Abbiamo molta stima reciproca. Cerco di essere un esempio per i compagni"

Post in rilievo

 

Mario Mandzukic ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata a TuttoJuve.com.: "Questa nuova tattica che ha ha ideato Allegri per noi mi piace. E credo che sia utile per noi, ci sono tanti giocatori che attaccano, ma se ognuno di noi fa il suo lavoro nel modo giusto si può riuscire a gestire molto bene la situazione. Vedremo se continueremo a giocare con questo modulo credo sia un buon sistema, per sfruttare la grande qualità che abbiamo in avanti. Basta che poi quando c'è da difendere ci difendiamo tutti insieme, con equilibrio. Mi sento bene in questo sistema, so che l'allenatore mi chiede di aiutare la squadra e che se giochiamo con questo schema devo stare a sinistra. Ma se questo è di aiuto alla squadra lo faccio assolutamente con la massima disponibilità. Per quanto riguarda Allegri so che lui mi rispetta molto. Mi ha voluto alla Juve. Abbiamo molta stima reciproca e io ho piena fiducia in lui. Io cerco anche di essere di esempio per i miei compagni di squadra, se io corro al massimo magari anche loro corrono di più e in questo sento di poter essere un leader".

 

Fonte Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del calcio è ricca di grandi attaccanti che sulla soglia dei 30 si reinventano in ruoli più arretrati.

Ma uno come mario (con quello spirito) potrebbe cmq giocare ovunque ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me quest'anno tutto lascia presagire bene ..... vedo una serie di fattori , tra cui anche una squadra che piano piano trova il modulo adatto per poter far male agli avversari in champions, che mi rendono molto tranquillo per l'europa

 

sento che questo è l'anno nostro , ripeto anche per giocatori come mandzukic che dove vanno vanno giocano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il concetto scritto stamattina!

 

Forse non a tutti è chiara una cosa ,che questa squadra ,non può al momento fare a meno di Mandzukic.

Il motivo principale è perché non solo si sacrifica più di tutti ,ma poi è da esempio per altri calciatori che hanno imparato ad emularlo(Higuain su tutti).

Mandzukic è quel calciatore che come tipologia nel nostro centrocampo servirebbe come il pane.

Fisicamente una roccia,tecnicamente valido ,ma soprattutto nelle palle aeree è il re incontrastato.

Ditemi voi quanti assist ha fatto di testa ?!

Quante volte spizzando la palla di testa ,ha dato il via ad azioni pericolose??

 

Lo stesso Asamoah ne sta beneficiando tantissimo perchè Mandzukic con il suo lavoro sporco,sulla fascia gli sta facendo fare il bello e il cattivo tempo!

 

Non so voi ma con lui in campo la squadra la vedo più compatta e più sicura !

 

Oltretutto con il suo impiego ci possiamo permettere anche maggiore qualità a centrocampo nel nuovo modulo ,evitandoci fabbri e falegnami.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ci credo che è disposto a giocare anche a sinistra... E' l'unico modo che ha per essere titolare! :d

Comunque a parte le battute, si sta rivelando fondamentale, in attesa che Pjaca cresca e sia pronto a livello di gioco di squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole da leader che rispecchiano il suo atteggiamento in campo. Nel nuovo ruolo non è strettamente necessario che segni per cui il suo apporto è ancora più evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre rispetto per Mario, che difendevo già l'anno scorso quando qui sul forum gliene dicevano di tutti i colori,

vorrei sapere adesso dove sono finiti tutti quegli utenti, mistero.

 

Resta il fatto che darei maggiore spazio e fiducia a Pjaca, che potrebbe essere un fenomeno in prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A Mario gli ho detto subito, se in Italia non la prendi a ride è finita!" Immaginandomi questo scambio di battute tra un livornese e un croato incazzoso non posso che dar credito alla simpatia tra i due.

 

Bello Marione mio @@ sogno proibito ai tempi del Bayern divenuto realtà .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.