Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-PALERMO -- Venerdì 17 febbraio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Per i prezzi qui http://www.juventus....o/prices-table/

 

 

INFO UTILI

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in prelazione ed in modalità home ticketing;

 

- I J1897 e i Premium Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Premium Member;

 

- I J1897 e i Premium Member non residenti in Italia, possono acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto;

 

- I J1897 e i Premium Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di prelazione ed esibendo la Junior Member Card;

 

- Dopo la prelazione Premium Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso;

 

- Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Sicilia non in possesso di Tessera del Tifoso;

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al Centro di Coordinamento per la richiesta dei titoli di accesso;

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

 

PRELAZIONE J1897 MEMBER

Dalle ore 10.00 alle 23:59 del 2 febbraio

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Listicket.com

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Ricevitorie Listicket abilitate

 

 

PRELAZIONE J1897 e PREMIUM MEMBER

Dalle ore 10.00 del 3 febbraio alle 23.59 del 5 febbraio

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Listicket.com

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Ricevitorie Listicket abilitate

 

 

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10.00 del 6 febbraio

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Listicket.com

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Ricevitorie Listicket abilitate

 

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al Centro di Coordinamento per la richiesta dei biglietti.

 

Inoltre non è consentita la vendita dei tagliandi ai residenti in Sicilia non in possesso di Tessera del Tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene , prezzi ottimi con sconti Under 26!

 

Sono nato il 23/12/1990 , ho diritto allo sconto ?

 

Perchè se si credo di andarci.. altrimenti non credo sinceramente e aspetterei Aprile per Juve-Chievo o Juve-Genoa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto bene , prezzi ottimi con sconti Under 26!

 

Sono nato il 23/12/1990 , ho diritto allo sconto ?

 

Perchè se si credo di andarci.. altrimenti non credo sinceramente e aspetterei Aprile per Juve-Chievo o Juve-Genoa..

Hai MENO di 26 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai MENO di 26 anni?

 

No, 26 esatti io, 25 il mio amico.. Scusa ma non c'è scritto da nessuna parte i nati dal 1/1/1991 in poi.. In certi posti li danno lo stesso ad esempio a Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, 26 esatti io, 25 il mio amico.. Scusa ma non c'è scritto da nessuna parte i nati dal 1/1/1991 in poi.. In certi posti li danno lo stesso ad esempio a Sassuolo

Infatti non è scritto perchè non è così.

Uno nato il 1/1/1991 non è under 26.

A Sassuolo è diverso ed è chiaramente indicato, come secondo me è chiaramente indicato anche qui....però forse sono io che capisco male.......prova e vedi cosa ti dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non è scritto perchè non è così.

Uno nato il 1/1/1991 non è under 26.

A Sassuolo è diverso ed è chiaramente indicato, come secondo me è chiaramente indicato anche qui....però forse sono io che capisco male.......prova e vedi cosa ti dice.

 

Credo si tu abbia ragione.. Proverò a mandare una email..

 

Grazie cmq !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo regalare i biglietti per lo stadium ai miei genitori che nei giorni della partita verranno a trovarmi ( vivono in sicilia ma tifano Juve e non sono mai stati allo stadium) sempre sperando che rimanga qualcosa in vendita libera.. ma mi chiedevo senza tessera del tifoso non possono vedere la partita???

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti volevo regalare i biglietti per lo stadium ai miei genitori che nei giorni della partita verranno a trovarmi ( vivono in sicilia ma tifano Juve e non sono mai stati allo stadium) sempre sperando che rimanga qualcosa in vendita libera.. ma mi chiedevo senza tessera del tifoso non possono vedere la partita???

Grazie

Se sono residenti in Sicilia no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, premetto che non sono mai stato allo Stadium, quindi vogliate scusare la mia ignoranza in merito.

 

L'anno scorso ho acquistato i biglietti per Juve-Chievo (facendo la * di non vedere che, per i residenti della regione Veneto, serve la tessera del tifoso che io non ho) e siccome non vorrei avere altre brutte sorprese vi chiedo: i biglietti under 26 di Juve-Palermo sono disponibili anche per i NON possessori della tessera del tifoso oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, premetto che non sono mai stato allo Stadium, quindi vogliate scusare la mia ignoranza in merito.

 

L'anno scorso ho acquistato i biglietti per Juve-Chievo (facendo la * di non vedere che, per i residenti della regione Veneto, serve la tessera del tifoso che io non ho) e siccome non vorrei avere altre brutte sorprese vi chiedo: i biglietti under 26 di Juve-Palermo sono disponibili anche per i NON possessori della tessera del tifoso oppure no?

Le regole per la vendita libera valgono sia per i biglietti interi che per quelli ridotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le regole per la vendita libera valgono sia per i biglietti interi che per quelli ridotti.

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.

 

Quindi essendo residenti in Veneto e non avendo la tessera non ci dovrebbero essere problemi per Juve-Palermo, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.

 

Quindi essendo residenti in Veneto e non avendo la tessera non ci dovrebbero essere problemi per Juve-Palermo, giusto?

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, secondo voi 2 biglietti li trovo anche i giorni successivi al primo giorno di vendita libera ?

Perchè ho prenotato l'hotel per il weekend con cancellazione gratutita ma se posso andare o no lo saprò dopo l'inizio della vendita libera.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, secondo voi 2 biglietti li trovo anche i giorni successivi al primo giorno di vendita libera ?

Perchè ho prenotato l'hotel per il weekend con cancellazione gratutita ma se posso andare o no lo saprò dopo l'inizio della vendita libera.

Grazie.

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, secondo voi 2 biglietti li trovo anche i giorni successivi al primo giorno di vendita libera ?

Perchè ho prenotato l'hotel per il weekend con cancellazione gratutita ma se posso andare o no lo saprò dopo l'inizio della vendita libera.

Grazie.

Si tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, premetto che non sono mai stato allo Stadium, quindi vogliate scusare la mia ignoranza in merito.

 

L'anno scorso ho acquistato i biglietti per Juve-Chievo (facendo la * di non vedere che, per i residenti della regione Veneto, serve la tessera del tifoso che io non ho) e siccome non vorrei avere altre brutte sorprese vi chiedo: i biglietti under 26 di Juve-Palermo sono disponibili anche per i NON possessori della tessera del tifoso oppure no?

Poi per non avere altre brutte sorprese potresti prendere in considerazione di fare la tessera del tifoso, così puoi andare ovunque senza limitazioni (a parte quella di riuscire a trovare i biglietti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metto la domanda qui perché l'ho notato solo per questa partita.

Anche con le modalità di acquisto Home Ticketing e Passbook il biglietto viene caricato sulla TDT come se fosse Titolo digitale.

Nella pagina https://support.listicket.it/SETA_GSD/ viene elencato nella sezione Prelazioni attive.

Significa che si deve comunque attendere lo sblocco per poter comprare un altro biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.