Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain all'evento Nike: "Modulo? Con la convinzione si può fare tutto. Sono felice qui. Le partite col Napoli? Tranquillo. Su Dybala e Inter.."

Post in rilievo

 

Il nostro tevez valeva higuain. Infatti siamo arrivati in finale di Champions.

 

Se farà la stessa parabola di Tevez in bianconero, il Pipita l'anno prossimo vale Suarez. Sperando che poi non se ne torna al River Plate gratis. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

be', dimagrito non sembra :d Mi chiedo come faccia a scattare cosi veloce

Guardagli le gambe.

 

 

il suo ottimo rendimento attuale è dipeso dal nuovo modulo di gioco, finalmente!!!

Questo fa i gol anche col 9-0-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che chieda perché evento nike?

 

Quando noi abbiamo Adidas?

 

 

Possibile che oltre al suo stipendio abbia il 100% dei suoi diritti d'immagine?

 

ho scoperto che molti campioni sponsorizzano indumenti che NON indossano e NON indosseranno mai :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sanno cosa digli perchè calcisticamente è un mostro, e si attaccano al peso. A parte che è muscoloso, un pò robusto... mica è grasso.

 

 

Higuain con una spallata butta giu un muro... quello che chiamano grasso io lo chiamo "fisico" e uno in quel ruolo se ha fisico e agilità è un fenomeno, Mettici pure un fiuto del gol pazzesco, uno scatto incredibile, ecc ecc... Mamma che giocatore!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale ogni centesimo speso e anche di più.

Un mostro, un fuoriclasse Vero, non la gente spacciata per fuoriclasse perchè si fa bei tagli di capelli e posta molto sui social network.

Classe da trequartista e potenza da bomber, quando la palla ce l'ha lui, sai già che farà la giocata migliore possibile in quella circostanza, questo fanno i campioni veri.

quoto ed aggiungo:

 

Ogni bambino che sogna di giocare al calcio e fare di mestiere il centravanti dovrebbe osservarlo all'infinito... Ogni partita è una lezione su come un centravanti dovrebbe muoversi in campo

 

Non ho paura di dire che Gonzalo aspira a diventare il più grande centravanti della nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain con una spallata butta giu un muro... quello che chiamano grasso io lo chiamo "fisico" e uno in quel ruolo se ha fisico e agilità è un fenomeno, Mettici pure un fiuto del gol pazzesco, uno scatto incredibile, ecc ecc... Mamma che giocatore!!!!!

 

Come darti torto? Un giocatore fenomenale. Marotta solo per questo acquisto meriterebbe un monumento... chi se lo aspettava avrebbero sborsato 90 milioni per un giocatore. Quando iniziavano a girare le voci che avrebbero pagato la clausola, io e mio fratello dicevamo: che barzelletta, figuriamoci se la La Juve tira fuori 90 milioni. Beh, devo dire che ci hanno davvero stupiti. Altro che "braccino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se parli di Dybala è meglio se vai a giocare a carte ;)

No parlavo del crestato di manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come darti torto? Un giocatore fenomenale. Marotta solo per questo acquisto meriterebbe un monumento... chi se lo aspettava avrebbero sborsato 90 milioni per un giocatore. Quando iniziavano a girare le voci che avrebbero pagato la clausola, io e mio fratello dicevamo: che barzelletta, figuriamoci se la La Juve tira fuori 90 milioni. Beh, devo dire che ci hanno davvero stupiti. Altro che "braccino".

 

la stessa cosa che ho fatto io... era impensabile che la juve pagasse così tanto un giocatore dopo i tira e molla coi prestiti e gli sconti in ogni trattativa... e invece eccolo là il buon Marotta che va e paga la clausola

 

giocatore pazzesco, i soldi li vale tutti... anzi forse sono pure pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gonzalo,

 

Non è per cattiveria, ci mancherebbe, ma fossi in te qualche giorno prima di Napoli-Juve mi farei venire un bel raffreddore

 

C'è il serio rischio che laggiù quei criminali ti facciano del male e non ne vale la pena per una partita contro una squadretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gonzalo,

 

Non è per cattiveria, ci mancherebbe, ma fossi in te qualche giorno prima di Napoli-Juve mi farei venire un bel raffreddore

 

C'è il serio rischio che laggiù quei criminali ti facciano del male e non ne vale la pena per una partita contro una squadretta.

 

Da un lato sarebbe meglio, ma dall'altro, riesci ad immaginare quello che scatenerebbe una cosa del genere? Già i napoletani gliene dicono di ogni, tra i tanti insulti che è un uomo senza attributi...pensa cosa potrebbero dire se non dovesse presentarsi al San Paolo. Certo che con questi incivili non si sa mai come va a finire. Speriamo bene, almeno che non gli facciano del male fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da un lato sarebbe meglio, ma dall'altro, riesci ad immaginare quello che scatenerebbe una cosa del genere? Già i napoletani gliene dicono di ogni, tra i tanti insulti che è un uomo senza attributi...pensa cosa potrebbero dire se non dovesse presentarsi al San Paolo. Certo che con questi incivili non si sa mai come va a finire. Speriamo bene, almeno che non gli facciano del male fisicamente.

Nulla di più di ciò che gli hanno sputato addosso finora.

Ormai Gonzalo ci avrà fatto l'abitudine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli sembrava un rosicone...qui tutt'altra psrsona

I rosiconi eravate voi ogni volta che cercavate di sminuirlo quando segnava, cioè sempre .ghgh

Un mostro @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato sarebbe meglio, ma dall'altro, riesci ad immaginare quello che scatenerebbe una cosa del genere? Già i napoletani gliene dicono di ogni, tra i tanti insulti che è un uomo senza attributi...pensa cosa potrebbero dire se non dovesse presentarsi al San Paolo. Certo che con questi incivili non si sa mai come va a finire. Speriamo bene, almeno che non gli facciano del male fisicamente.

 

fossi in lui organizzerei una scorta privata con sorveglianza fissa, quelli stanno fuori e mi aspetto di tutto (purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte in cui dice "Inter squadra fortissima, con tantissimi scudetti, da rispettare" è l'unica in cui mi sento di dissentire! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di più di ciò che gli hanno sputato addosso finora.

Ormai Gonzalo ci avrà fatto l'abitudine

 

Quello è anche vero. Quello che non sopporto è che gli dicono parla sempre del Napoli e di loro, non è che si rendono conto che i giornalisti gli fanno le domande e lui risponde gentilmente. Mica si mette all'improvviso e parla di loro giusto perchè gli va.

 

I rosiconi eravate voi ogni volta che cercavate di sminuirlo quando segnava, cioè sempre .ghgh

Un mostro @@

 

E mentre segnava nel Napoli, pensava e sognava la Juventus @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se fosse arrivato 4 anni fa lo avresti pagato 40 milioni invece di 90...

Questo senza nulla togliere a Tevez.

 

peccato che 4 anni fa non potevamo permetterci di spendere nemmeno quelle cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però se fosse arrivato 4 anni fa lo avresti pagato 40 milioni invece di 90...

Questo senza nulla togliere a Tevez.

Se fosse arrivato lui magari non saremmo arrivati a giocarci la Champions a Berlino

 

Personalmente a me è andata bene così. Alla fine non sono soldi miei .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva essere qua 4 anni fa..ma purtrpo Marotta non ha capito molto a quell tempo

 

Peccato che a quel tempo non potevamo permetterci acquisti da 40 ml :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse arrivato lui magari non saremmo arrivati a giocarci la Champions a Berlino

 

Personalmente a me è andata bene così. Alla fine non sono soldi miei .ok

 

O magari l'avremmo vinta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che 4 anni fa non potevamo permetterci di spendere nemmeno quelle cifre

 

Detto che per Higuain valeva la pena fare uno sforzo in più già allora, c'è da considerare una cosa.

Se Higuain fosse arrivato quattro anni fa, avrebbe avuto una visibilità maggiore a livello internazionale di quanto ne ha avuto giocando nel Napoli. E' probabile quindi che il giocatore avrebbe finito per ricevere un'offerta "irrinunciabile", come successo a Vidal e Pogba e come probabilmente succederà a Dybala. Mentre ora, è probabile che resti da noi per quello che è l'ultimo spezzone importante della sua carriera. A volte, non tutto il male viene per nuocere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.