Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Juventus, pieno di premi al Galà del Calcio Aic: Allegri, Buffon, BBC, Dybala e Higuain! Vinto premio miglior squadra. Bonucci miglior giocatore

Post in rilievo

Assurdo che il premio di miglior allenatore non sia andato a Sarri e al suo calcio migliore d'Europa.

chi il maestro/profetaOmofobo/dioInterra/zeru tituli?La bravura d sarri sta solo nel dare per un periodo una grandissima condizione fisica alla squadra.Non ho mai visto squadre che al 94 ° minuto pressano così alte.Il problema è che quando viene meno s palesano gli imbarazzanti limiti tecnici dei vari hysay albilo kulibaly ghulam giorgino allan e pippe varie.

 

Assurdo che il premio di miglior allenatore non sia andato a Sarri e al suo calcio migliore d'Europa.

chi il maestro/profetaOmofobo/dioInterra/zeru tituli?La bravura d sarri sta solo nel dare per un periodo una grandissima condizione fisica alla squadra.Non ho mai visto squadre che al 94 ° minuto pressano così alte.Il problema è che quando viene meno s palesano gli imbarazzanti limiti tecnici dei vari hysay albilo kulibaly ghulam giorgino allan e pippe varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi uno che ha fatto 36 gol in 35 partite, record assoluto della storia del calcio italiano, non è stato il miglior giocatore? Ma chi li assegna questi premi? Paperino? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonny ha il tipico sguardo di chi sta provando a concentrarsi, sperando di non dire cassate

cmq sono d'accordo sul premio, erto il record di higua è qualcosa di unico, ma è giusto premiare anche un difensore. mica vale meno di un attaccante!

anzi bonny è stato piu decisivo, credo che sia il migliore nel campionato italiano

pjanic mi è piaciuto, secondo me era proprio diretta a naigollan la frecciatina

 

Quindi uno che ha fatto 36 gol in 35 partite, record assoluto della storia del calcio italiano, non è stato il miglior giocatore? Ma chi li assegna questi premi? Paperino? .asd

eh infatti i palloni d'oro se li meritano solo gli attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere chi è che ha avuto il coraggio di chiedere la foto con Tavecchio... :|

Magari qualcuno che voleva fare un fotomontaggio con Peter Griffin....non rende come Guido Rossi ma ci si accontenta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi uno che ha fatto 36 gol in 35 partite, record assoluto della storia del calcio italiano, non è stato il miglior giocatore? Ma chi li assegna questi premi? Paperino? .asd

Quindi un difensore o un centrocampista non può vincere mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi un difensore o un centrocampista non può vincere mai?

Certo, ma non l'anno in cui un attaccanye ne fa 36 in 35 partite .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai ragazzi, allenatore e dirigenza

Ma pare che moratti abbia dichiarato che al Galà del calcio AIC ha vinto l'inda !

 

Tavecchio .......sembra un venditore ambulante abusivo di cd pirata con il vestito buono della festa patronale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società, Allenatore e Calciatori: sono orgoglioso di tutti voi! .juve

 

Leo miglior giocatore della scorsa Stagione è un qualcosa di incredibile, solo a pensare i suoi inizi con noi...

Felice per lui, come per gli altri premiati nella Top 11.

 

Grazie per i video. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.