Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Juventus, pieno di premi al Galà del Calcio Aic: Allegri, Buffon, BBC, Dybala e Higuain! Vinto premio miglior squadra. Bonucci miglior giocatore

Post in rilievo

C3dIxyzW8AEVrVc.jpg

 

Premiazione Allegri e Marotta

 

http://www.dailymotion.com/video/x5a46gl

 

 

Marotta: "In 5 anni e mezzo abbiamo confezionato 502 punti, cammino straordinario. Allungo importante ma non definitivo"

 

http://www.dailymotion.com/video/x5a44bi

 

 

Bonucci: "C'è tanta Juve in me, è una questione di cuore e di pelle. Non è stato facile dire no a Guardiola ma ha prevalso il cuore alla mente"

 

http://www.dailymotion.com/video/x5a4ax9

 

 

Buffon: "Paolo con quel gesto ha mancato di rispetto a mister e compagni, ma a fine gara



ha dimostrato di tenere alla squadra. Sono cose che possono capitare"

 



 

Pjanic: "Sono passato alla Juve perché ho pensato fosse arrivato il momento di vincere"

 

http://www.dailymotion.com/video/x5a4aqc

 

 

Chiellini: "Riconoscimenti che fanno sempre piacere. Pensiamo sempre a noi e mai ai punti di distanza con le altre"

 

http://www.dailymotion.com/video/x5a44mu

 

 

"È un grande onore essere stato eletto miglior giocatore della scorsa stagione soprattutto perché il riconoscimento arriva dai miei colleghi. Grazie a tutti"

 

Pagina Ufficiale Facebook di Leonardo Bonucci

 

Il premio come miglior squadra è stato assegnato alla Juventus ed a ritirarlo è stato l'amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta. Il riconoscimento come miglior allenatore è andato invece a Massimiliano Allegri.

 

La Juventus ha primeggiato anche a livello individuale, con Gianluigi Buffon omaggiato come miglior portiere, mentre Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono stati considerati i migliori difensori. Pjanic presente tra i migliori centrocampisti (insieme a Pogba), Dybala ed Higuain migliori attaccanti!

 

Il numero 19 bianconero è stato premiato anche come miglior giocatore della scorsa stagione.

 

Goal.com

 

C3dC6h0WIAEX2n1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo che il premio di miglior allenatore non sia andato a Sarri e al suo calcio migliore d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero lì davanti, ho aspettato un'ora le macchine con i giocatori della Juve...ce ne fosse mezzo disposto ad una foto, una! Marotta, Allegri, Pjanic, Pipita, Bonucci, Chiello, Barza,Buffon,Dybala..neanche mezzo! Neanche si giravano per un saluto..quanto se la sentono solo dio lo sa! Una pattuglia intera per ognuno di loro che scendeva dalla macchina, al primo che si avvicinava arrivavano gli spintoni, solo quelli della Juve eh!

Invece Nainggolan e Hamisk concedevano foto e sorrisi, e con loro molti altri come Tavecchio, Rivera e tanti altri..ma si può? Abbiamo dei giocatori che tirarsela è dire poco ve lo assicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C3dIxyzW8AEVrVc.jpg

 

 

"È un grande onore essere stato eletto miglior giocatore della scorsa stagione soprattutto perché il riconoscimento arriva dai miei colleghi. Grazie a tutti"

 

Pagina Ufficiale Facebook di Leonardo Bonucci

 

Il premio come miglior squadra è stato assegnato alla Juventus ed a ritirarlo è stato l'amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta. Il riconoscimento come miglior allenatore è andato invece a Massimiliano Allegri.

 

La Juventus ha primeggiato anche a livello individuale, con Gianluigi Buffon omaggiato come miglior portiere, mentre Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono stati considerati i migliori difensori. Pjanic presente tra i migliori centrocampisti (insieme a Pogba), Dybala ed Higuain migliori attaccanti!

 

Il numero 19 bianconero è stato premiato anche come miglior giocatore della scorsa stagione.

 

Goal.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma miglior giocatore della serie A?

 

Perché in quel caso ce n'erano di più meritevoli, tipo Higuain, Dybala e Pogba.

 

Ma pure loro sono stati premiati... come anche Barzagli, Pjanic, Hamsik e altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero lì davanti, ho aspettato un'ora le macchine con i giocatori della Juve...ce ne fosse mezzo disposto ad una foto, una! Marotta, Allegri, Pjanic, Pipita, Bonucci, Chiello, Barza,Buffon,Dybala..neanche mezzo! Neanche si giravano per un saluto..quanto se la sentono solo dio lo sa! Una pattuglia intera per ognuno di loro che scendeva dalla macchina, al primo che si avvicinava arrivavano gli spintoni, solo quelli della Juve eh!

Invece Nainggolan e Hamisk concedevano foto e sorrisi, e con loro molti altri come Tavecchio, Rivera e tanti altri..ma si può? Abbiamo dei giocatori che tirarsela è dire poco ve lo assicuro

 

Per me, foto e autografi andrebbero fatti solo ai bambini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero lì davanti, ho aspettato un'ora le macchine con i giocatori della Juve...ce ne fosse mezzo disposto ad una foto, una! Marotta, Allegri, Pjanic, Pipita, Bonucci, Chiello, Barza,Buffon,Dybala..neanche mezzo! Neanche si giravano per un saluto..quanto se la sentono solo dio lo sa! Una pattuglia intera per ognuno di loro che scendeva dalla macchina, al primo che si avvicinava arrivavano gli spintoni, solo quelli della Juve eh!

Invece Nainggolan e Hamisk concedevano foto e sorrisi, e con loro molti altri come Tavecchio, Rivera e tanti altri..ma si può? Abbiamo dei giocatori che tirarsela è dire poco ve lo assicuro

 

Hanno visto il tuo avatar e hanno pensato che non fossi uno di loro. uum:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per Bonnie, ma ad essere obiettivi quello che lo meritava di più era certamente Higuain. Uno che fa 36 goal e batte il record di Nordahl lo merita a prescindere. Probabilmente ha influito il fatto che alla fine sono stati inutili, mentre Bonucci, che ha cmq giocato benissimo, si è portato a casa tre trofei. Non mi viene in mente un altro motivo...

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nettamente fuori giri Bonny.

Sembro io quando approcciavo le fanciulle verso le due di notte

.asd .asd .asd .asd sta al rallenty, livello sbiascicamento ancora basso pero .asd .asd

oddio....mi sta ammazzando dalle risate a sentirlo :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, sorpreso del premio a Bonucci. Evidentemente i colleghi hanno un'altissima considerazione di lui.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per Bonnie, ma ad essere obiettivi quello che lo meritava di più era certamente Higuain. Uno che fa 36 goal e batte il record di Nordahl lo merita a prescindere. Probabilmente ha influito il fatto che alla fine sono stati inutili, mentre Bonucci, che ha cmq giocato benissimo, si è portato a casa tre trofei. Non mi viene in mente un altro motivo...

.juve

 

Anche io penso sia per quello, un po' come succede per il pallone d'oro, conta chi vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.