Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Buffon: "Serve ostinazione per arrivare a superare se stessi. Su Dybala sono cose che capitano, Paulo in questi anni ha sempre rispettato tutti"

Post in rilievo

 

8a2d9dcbb2abf07f630b26afd1858b78.jpg

 

 

Parata di stelle del pallone a Milano, in occasione del Gran Galà del Calciodell'AIC. Tra i giocatori premiati, anche Gigi Buffon come miglior portiere della scorsa stagione. E proprio il numero uno bianconero durante l'evento ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky: "Se sono io ad aiutare la Juventus o il contrario? Dico che è la Juve che aiuta me. Ma nei momenti delicati della stagione riesco ancora a performare in un modo consono per meritare la stima e la conferma della mia società". Importante in campo e fuori, Buffon poi ha spiegato come la squadra riesce ad uscire dai momenti negativi che nel corso dell'anno possono accadere: "Bisogna accettare il fatto che la stagione sia fatta di alti e bassi e che non è mai esistita una squadra che vince 60 partite su 60. Bisogna saper accettare la sconfitta e metabolizzare le prestazioni negative. Così il margine di errore si riduce notevolmente".

E domenica prossima l'Inter sarà l'avversaria di campionato che i bianconeri ospiteranno allo Stadium: "I nerazzurri in questo momento sono la squadra più in forma a livello europeo e lo è perché ha trovato un equilibrio e di base ha una rosa di giocatori veramente validi che sono diventati squadra. Per questo li attendiamo col meritato rispetto e col giusto timore sapendo che anche per noi sarà una gara importante perché vogliamo fare il risultato aumentando il margine che ci separa dalle inseguitrici. Dybala che non ha dato la mano a Allegri? Paulo ha fatto un gesto non corretto nei confronti del mister e della squadra e delle nostre regole di spogliatoio ma il primo a saperlo è lui ed il primo ad esserne dispiaciuto è sempre lui. Ne abbiamo parlato a fine gara ma ci sta che ogni tanto qualcuno possa essere più nervoso e possa non assecondare quelle regole che lo spogliatoio della Juve, o qualsiasi altra squadra, ha in vigore". Chiusura su quando si ritirerà: "L’obiettivo è di giocare finché dimostro di poter essere competitivo a livelli alti. Altrimenti significherebbe non rispettare la mia carriera che penso si sia sempre contraddistinta come quella di un portiere non comune. Quando non sarò più in grado a quei livelli è giusto restare a casa e farsene una ragione".

 

gianlucadimarzio.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi ha confermato che a Dybala hanno detto che ha sbagliato e il ragazzo ha capito :) caso chiuso con buona pace dei pennivendoli .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che Paulo ha capito, è un ragazzo intelligente. Comunque sia la prossima partita con l'Inda lo farei sedere in panchina, giusto per fargli capire che alla Juve certe cose non si fanno nemmeno se sei la stella della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece spero che smetta dopo il mondiale

non ho più grande fiducia in lui, soprattutto per il fatto di non uscire mai dalla linea di porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria Buffon potrebbe anche giocare altri 3-4 anni. In fondo Ballotta ha giocato fino a 44 anni e lui era comunque nettamente inferiore a Buffon, eppure ha fatto buone partite anche a 43-44 anni. Peró penso anch´io che smettera dopo il Mondiale, perché anche se magari potrebbe anche giocare un anno o forse pure due dopo il Mondiale, ritengo che sia giusto che smetta al top invece di rischiare di fare figure non da lui. Per me Buffon dá ancora ampie garanzie, almeno nell´immediato. Poi non so fra un´anno....alla sua etá bisogna prendere una stagione alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paulo ha fatto un gesto non corretto nei confronti del mister e della squadra e delle nostre regole di spogliatoio

 

Mentre per rox91 chi diceva che era un gesto da non fare era un frustrato .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria Buffon potrebbe anche giocare altri 3-4 anni. In fondo Ballotta ha giocato fino a 44 anni e lui era comunque nettamente inferiore a Buffon, eppure ha fatto buone partite anche a 43-44 anni. Peró penso anch´io che smettera dopo il Mondiale, perché anche se magari potrebbe anche giocare un anno o forse pure due dopo il Mondiale, ritengo che sia giusto che smetta al top invece di rischiare di fare figure non da lui. Per me Buffon dá ancora ampie garanzie, almeno nell´immediato. Poi non so fra un´anno....alla sua etá bisogna prendere una stagione alla volta.

 

Sarebbe davvero triste vedere Buffon accantonato dall'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora basta crociffiggere Paulo. State davvero esagerando.

 

Paulo ha fatto un gesto non corretto nei confronti del mister e della squadra e delle nostre regole di spogliatoio ma il primo a saperlo è lui ed il primo ad esserne dispiaciuto è sempre lui. Ne abbiamo parlato a fine gara ma ci sta che ogni tanto qualcuno possa essere più nervoso e possa non assecondare quelle regole che lo spogliatoio della Juve, o qualsiasi altra squadra, ha in vigore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che Paulo abbia capito di aver sbagliato e che certi gesti non sono tollerati alla Juventus.

Ma non avevo dubbi a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la sceneggiata l'ha fatta Khedira ad Empoli o Mandzukic a Torino, nessuno e dico NESSUNO ha aperto bocca. Nè i giornalisti, nè i tifosi, nè gli altri giocatori.

Per Dybala ci manca solo che venga chiesta la fucilazione in piazza. .ghgh

 

Figli e figliocci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon però ha omesso di dire che dopo aver discusso nello spogliatoio il gesto di Dybala, è stata deliberata all'unanimità una punizione ispirata a quelle di Tana delle Tigri! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora basta crociffiggere Paulo. State davvero esagerando.

 

Paulo ha fatto un gesto non corretto nei confronti del mister e della squadra e delle nostre regole di spogliatoio ma il primo a saperlo è lui ed il primo ad esserne dispiaciuto è sempre lui. Ne abbiamo parlato a fine gara ma ci sta che ogni tanto qualcuno possa essere più nervoso e possa non assecondare quelle regole che lo spogliatoio della Juve, o qualsiasi altra squadra, ha in vigore".

Riportano le frasi a metà ....

furbi ...per non usare terminologia più incisiva ma volgare e non mi va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece spero che smetta dopo il mondiale

non ho più grande fiducia in lui, soprattutto per il fatto di non uscire mai dalla linea di porta

....in te dovremo averla?....perché sai la fiducia è una cosa seria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la sceneggiata l'ha fatta Khedira ad Empoli o Mandzukic a Torino, nessuno e dico NESSUNO ha aperto bocca. Nè i giornalisti, nè i tifosi, nè gli altri giocatori.

Per Dybala ci manca solo che venga chiesta la fucilazione in piazza. .ghgh

 

Figli e figliocci.

ma non ci vuole molto a capire le differenze nei comportamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ci vuole molto a capire le differenze nei comportamenti

Khedira con l'Empoli: "l’ex Real Madrid si è avvicinato alla panchina con gesta nervoso e volto scuro, appena seduto ha lanciato una borraccia d’acqua e anche le scarpette da calcio”

 

Mandzukic col Torino: Faccia da killer, più calci a bottigliette e muretti.

 

Ma nessuno ha aperto bocca.

Dybala va fuciliato invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riportano le frasi a metà ....

furbi ...per non usare terminologia più incisiva ma volgare e non mi va

 

Hai perfettamente ragione... ma noi, che non siamo sceme, le riportiamo per intere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi è sempre meglio che si arrabbino per una sostituzione piuttosto di gente che non ha neanche voglia di scendere in campo, vogliono dare il massimo, poi sbagliano per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.