Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#10annidiVS 1 febbraio 2007 - 1 febbraio 2017: VecchiaSignora.com compie 10 anni, auguri a tutti noi!

Post in rilievo

(indimenticabile le ore piccole fatte qui aspettando l'annuncio di hiddink...mai avvenuto :risata3: )

 

 

all'epoca c'era chi (non ricordo chi) in forum asseriva di averlo visto in un ristorante torinese, o qualcosa del genere... .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se nei momenti più difficili non riesco a navigarci, qui mi sento a casa.

 

Auguri a tutti voi fratelli bianconeri e mille volte grazie agli admin che rendono possibile tutto ciò @@.juve

 

Il ricordo più bello Di Marzio che annuncia le visite mediche di Gonzalo Gerardo Higuain alla Juventus, forum in visibilio .piangi

 

Per mezz'ora è stato in guru meditation :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.allah .allah

 

Ne aggiungo un paio .ghgh

 

Noi che "Con Cannavaro abbiamo risolto i problemi dietro"

 

Noi che ci siamo prima esaltati e poi disperati per il match del Craven Cottage

 

Noi che a un certo punto pensavamo che De Ceglie potesse essere davvero un titolare

 

Noi che "FreeGuarin"

 

Noi che "l'incredibile Italia-Giappone 4-3 in Confederations alle 3 di notte"

 

Noi che ci alzavamo alle 4 del mattino per vedere Mirallas che faceva il diavolo sulla fascia e floppare con il Galaxy

 

Noi che ci emozionavamo per Iturbe e disperavamo per Berbatov

 

Noi che "sicuramente questa è l'ultima partita di David, avete visto come ha esultato dopo il goal?"

 

Voi che volevate veder andar via il capitano (indimenticabile una firma nel 2009 che criticava aspramente il mancato ritiro)

 

Qualcuno che "un mio amico ha visto Hiddink in un ristorante a Torino"

 

Noi che con l'infortunio di Quagliarella abbiamo capito che sarebbe crollata la stagione

 

Noi che siamo svenuti al goal di Milos contro la Lazio, Noi che Luca Toni "numero uno", Noi che "mettila in buca Simo", Noi che "Giaccherinho" e il suo goal al Catania, Noi che "Estibargiggia" e il 3-3 a Napoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri anche da me. Sono iscritto da Settembre 2008! Mi riccordo, che stavo partendo per l'Australia, dove ho vissuto poi piu di un anno, e volevo stare informato della mia squadra del cuore - mi riccordo che guardavo tutte le sintesi di Paolo, e poi delle volte, quando la Juve giocava la Champions, mi guardavo le partite al mattino o mi svegliavo a le quattro di mattina per guardare le partite di Serie A live.

 

Questo forum e davvero importante per me, che vivo in Germania - mi fa stare vicino alla MIA Juve, e mi fa partecipare alle discussioni con VOI - grazie ragazzi!

 

Scusate il mio italiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per il traguardo raggiunto, felice di essere iscritto anche io dal 2007

 

Purtroppo però il forum è cambiato molto, ci sono anche cose positive, ma troppo spesso troppi e troppi utenti che abbassano il livello generale in un modo davvero troppo esagerato. C'è un atteggiamento a volte peggio dell'epoca zaccheroni-ferrara e la cosa mi dispiace tantissimo perchè rende il forum quasi invivibile

 

Comunque... Auguri Vecchia Signora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fosse l'impegno quotidiano dello staff non saremmo qui a festeggiare.... GRAZIE GRAZIE GRAZIE ed augurissimi per il primo decennio da riferimento per noi fieri gobbi!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente dal 2010 .yeah anche se scrivo poco ultimamente, ho sempre il riflesso di aprire VS la mattina :d

 

auguri e lunga vita a Vecchiasignora.com :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.