Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #27 #10annidiVS. Nedved: «Auguri VS, decennale fantastico!» Zuliani: «Ecco il mio gol di Pavel». Barillà: «Allegri-Juve, c'è intesa»

Post in rilievo

Potete scegliere il capitolo da riascoltare cliccando da desktop su

questo link

 

Novità con l'ultimo aggiornamento dell'applicazione "Spreaker podcast" potete vedere la suddivisione in capitoli anche dal vostro smartphone e scegliere così il momento della trasmissione che preferite ascoltare

 

Novità con il nuovo aggiornamento potete scegliere il capitolo da ascoltare direttamente dal widget sottostante!

 

RadioVSgrandiOspiti.jpg

 

 

 

 

 

7C7Taxz.jpg

 

 

 

 

 

"RadioVS, la radio ufficiale di VecchiaSignora.com.

Vi racconteremo il mondo bianconero con competenza, passione e ospiti di prestigio, insieme ai vostri preziosi interventi.

Uno stile senza tempo. La Juventus come non l'avete mai ascoltata"

_____________________________________________

 

ASCOLTA #RADIOVS IN DIRETTA

 



 

 

Cos'è RadioVS?

E' la radio ufficiale di VecchiaSignora.com, la community dei tifosi della Juventus più grande e importante del mondo. Vi racconteremo tutte le ultime news bianconere con le nostre esclusive e gli ospiti prestigiosi del mondo bianconero. Una radio sulla Juventus, per tutti i tifosi della Juventus.

 

Che cos'è un podcast?

I podcast sono episodi di un programma radiofonico disponibili su internet sotto forma di registrazioni audio.

 

Come ascoltarci?

E' possibile ascoltarci in diretta su Spreaker.com, nella pagina dedicata al nostro show: https://www.spreaker.com/user/radiovs oppure utilizzando il "player" posizionato in questa discussione, nella discussione della puntata o in homepage del nostro sito, posizionato nella colonna a destra.

 

Come ascoltare la registrazione della puntata?

Se non vi sarà possibile ascoltare la diretta della puntata, non preoccupatevi. Al termine di ogni puntata, avrete immediatamente a disposizione la registrazione del podcast sul nostro profilo Spreaker.com, su iTunes e su Pocket Casts (applicazione tra le più utilizzate, a pagamento) così da poterlo ascoltare quando e come volete: in auto, sui mezzi pubblici, sul vostro smartphone, sul proprio computer.

 

Come ascoltare la puntata da mobile?

Il player presente nelle pagine del nostro sito ha una tecnologia perfettamente compatibile con i dispositivi mobile, potete quindi ascoltare la trasmissione con il browser del vostro dispositivo (anche in background).

Inoltre, per smartphone e tablet, è possibile scaricare l'applicazione Spreaker Podcast Radio che permette l'ascolto della trasmissione in diretta o del podcast, una volta installata cercate VecchiaSignora.com e ascoltate con comodità la nostra radio. Ecco le versioni disponibili:

VSPywco.jpglYSJNGA.jpgHcdiFQJ.jpg

 

I podcast della puntata sono inoltre disponibili su iTunes:



kstooEH.jpg

 

È anche possibile aggiungere il link rss all'applicazione che utilizzate per i vostri podcast:

 

3NV78DS.jpg

Devo essere iscritto a Spreaker.com per ascoltarvi?



La registrazione non è richiesta. Chiunque potrà ascoltare la trasmissione. Basta semplicemente collegarsi al sito o scaricare l'applicazione, nessuna registrazione.

 

Come posso interagire con gli opinionisti e gli ospiti?

Durante ogni puntata verrà aperta una nuova discussione nella sezione "Juventus Forum" dove tutti gli ascoltatori potranno commentare in diretta la puntata e porre quesiti e domande agli opinionisti e agli ospiti presenti alla trasmissione.

Se siete iscritti a Twitter, interagite inviandoci i vostri messaggi usando l'hashtag #RadioVS, commentando la puntata e proponendo domande ai nostri opinionisti e ospiti.

C'è anche la possibilità di fare un intervento telefonico, si può effettuare una chiamata tradizionale o usare Whatsapp per chiamate e messaggi. Il numero è sempre lo stesso: 391 753 99 66

 

 

 

I nostri profili ufficiali, seguici per rimanere aggiornato su RadioVS

Facebook: https://goo.gl/QMDyzj

Twitter: https://twitter.com/RadioVSOfficial

Ascoltaci su Spreaker.com: https://www.spreaker.com/user/radiovs

Ascoltaci su iTunes: https://goo.gl/TehP49

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per Nedved:

 

Quando assieme al presidente andate a seguire la squadra durante l'allenamento a Vinovo che segnale volete dare ai giocatori? Che messaggio cercate di trasmettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domande per Pavel:

 

- Ti vedi in un futuro (breve o lontano) Presidente della Juventus?

 

- A proposito di questo, ti senti di smentire categoricamente le voci che vogliono un Andrea Agnelli pronto a lasciare imminentemente?

 

- L'ultima classifica dei fatturati evidenzia una differenza di circa 300 milioni di euro con le superpotenze europee: la proprietà ha strategie nascoste per ridurre questo gap, oltre al progetto con il nuovo logo presentato giorni fa?

 

EDIT: ho letto ora il post successivo al mio, fa nulla allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi dovreste vedere la faccia inebetita che ho in questo momento!

 

LA FURIA CECA FRA NOI!!!

 

@@

 

Prevedo picco di ascolti! Dobbiamo fare più della Roma!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un messaggio per Nedved? Basta una sola parola: GRAZIE. Ha dato tutto alla nostra causa da giocatore e continua a farlo adesso. Un simbolo assoluto di juventinità. La mia prima maglia bianconera è stata la sua 11... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o :o :o :o :o :o

 

Pavel, sei stato uno dei più grandi giocatori ad aver vestito la nostra maglia e quindi uno dei più grandi giocatori nella storia del calcio. Grazie per tutto quello che hai fatto in campo e continui a fare per la Juve da dirigente @@

 

------------------

 

Riguardo l'attualità vorrei chiedere agli ospiti se secondo loro Allegri è soddisfatto del mercato di gennaio o se invece si aspettava qualche innesto in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.