Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #27 #10annidiVS. Nedved: «Auguri VS, decennale fantastico!» Zuliani: «Ecco il mio gol di Pavel». Barillà: «Allegri-Juve, c'è intesa»

Post in rilievo

Noooo che emozione... come si fa a trovare un solo messaggio da lasciare a Pavel?

 

A parte grazie, naturalmente.

 

Tralascerei le questioni societarie e la sua paventata promozione a presidente al posto di Andrea.

 

Dovendo scegliere, io gli chiederei qualcosa sulla Champions: c'è in società la certezza che un'eventuale vittoria in Ucl ci darebbe la spinta definitiva a livello mondiale, per diffondere ulteriormente il nuovo logo? Ad esempio se il piano dei prossimi anni tende a considerarla una 'felice eventualità' o non una necessità impellente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Pavel, sono ancora dispiaciuto che tu non mi abbia concesso una foto quando ti ho incontrato a Pila un mesetto fa (ristorante Le Baoutson) -.-

 

Ok, il bagno puzzolente non era il luogo più adatto :d ma quando mi ricapiterà un'occasione simile??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel .salve Come si può capire dall'avatar sei stato il mio giocatore preferito da quando sei arrivato alla Juventus. Ci manca vederti correre in campo con la nostra maglia @@

Grazie di tutto Pavel bianconero vero !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel dovrebbe essere preso ad esempio da tutti i giocatori che indossano la nostra maglia,campione unico,modello di professionalità e di stile.

Grazie di averci fatto emozionare Pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Pavel, sono ancora dispiaciuto che tu non mi abbia concesso una foto quando ti ho incontrato a Pila un mesetto fa (ristorante Le Baoutson) -.-

 

Ok, il bagno puzzolente non era il luogo più adatto :d ma quando mi ricapiterà un'occasione simile??

 

certo certo... :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel .piangi

 

il mio idolo, la prima maglietta che ho comprato, il mio primo amore calcistico...non ho davvero parole. Solo amore incondizionato.

 

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuoi dire a Pavel Nedved?

 

Grazie.

Grazie per lo spirito con cui hai onorato sempre la maglia.

Grazie per le motivazioni che hai sempre saputo trovare, anche nell'anno maledetto della serie B.

Grazie per aver lottato per e CON noi.

Grazie per continuare a rappresentarCI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel, vederti in campo era una gioia per gli occhi e ci hai dato tanto, tantissimo. Ma la gioia più grande è averti ancora tra noi, dopo tutti questi anni, in questa prestigiosa veste. Ci hai dato e ci dai sempre tutto, hai scritto la storia e la stai continuando a scrivere giorno dopo giorno. Grazie di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti RadioVs e benvenuto all'immenso Pavel.

 

(Marica c'è il rischio di balbettare per l'emozione con Pavel in diretta. sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proposta allo staff: stasera invece di partire con la sigla partite con il coro della curva "PAVEL PAVEL NEDVED"

 

E ditegli di farsi mettere in lista Champions che può ancora dire la sua secondo me (nel ruolo che sta facendo Mandzukic per esempio) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel @@ @@

Mi fate piangere.....

 

Domanda:ma come facevi a correre in quel modo sefz

 

Domanda 2:ci spieghi il tuo amore sconfinato per la Juventus?

 

 

 

 

 

 

 

Pavel Nedved @@ @@

Noi ti amiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.