Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro striscione per Juventus-Inter: votate quello che preferite!

Sondaggio: Striscioni Juventus-Inter  

  1. 1. Quale striscione preferisci?

    • Messi all'inter, rimonta scudetto, smiliardate: è nel vostro DNA sparar cretinate - Arcobaleno_Bianconero
      2
    • il cartone si butta la domenica - vecchia1897
      19
    • Zhang-Jin-dong due cartoni sul comó - Rock Man
      6
    • Dagli involtini plimavela alla cinese, agli arancini di Gonzalo alla torinese - Deborah pazza di Higuain9
      1
    • Calciopoli è stato quell'apostrofo nerazzurro tra le parole ZERU e TITULI - Juventinocentrico
      12
    • Senza infame complotto e' da sempre che io son sopra e tu sotto. - Willy 74
      15
    • Per Higuain la carbonara è più attraente di Wanda Nara - Rock Man
      3
    • Eri perdente incurabile... ora sei inculabile - Il Fiorentino
      59
    • Pioli vi ha rimesso in sesto. Non preoccupatevi, stasera arriva la solita battuta d'arresto! - Adrianick
      1
    • Prescritti, cinesi e fatti di cartone; siete sicuri di non essere d'importazione? - SpinTheBlackCircle
      5
    • L'unica cosa che nel 2017 potete festeggia' è il capodanno cinese - alexanderv1986
      9
    • Per lo scudetto non lottate perché a tavolino lo aspettate? - Maury10
      2
    • Messi alla pinetina va per farci una pisciatina - Alex Gennodi
      4
    • Higuain è presente, già lo sappiamo che schiaccerà il serpente - Il Demone
      0
    • Dalla Cina con fetore - The Italian Giants
      14
    • E' nella tua natura odorar di fognatura - Willy 74
      0
    • SUINIng, moRATTI e bisce: sarà l'amore per lo sporco quel che vi unisce! - Spine
      6
    • avete chiesto aiuto fino in Cina, ma guardando la classifica qui è tutto come prima! - robyjuve75
      6
    • Zing Zang , Zing Zong , intervengo da San Siro ha segnato Maranhao - coffettifun
      1
    • Noi la vecchia signora, voi la massaggiatrice cinese - troppogobbo77
      4
    • Preferite nell'umido o nel cartone? - Alba34
      4
    • A Torino rischio peste, arrivano i moRATTI cinesi - Ip Man
      0
    • la vostra speranza è appesa a un Pioli - bix1967
      0
    • Inda: Storia di una beneamata ceppa - Giove20
      6
    • La "bomba" di mercato di Suning? A Moratti il Listerin - Fabiorag
      3
    • Giùning! - Giùning
      1
    • CIAO TESTE DI MING! - Lorenzomilano35
      4
    • Messi a 90 - marcomazzoli87
      14
    • Sognare Messi... tifosi fessi! - TheRedDevil
      1
    • "Zang le belle rane" regala un tostapane - Maurizi0
      1
    • Della raccolta differenziata sei la squadra più titolata - soloperlamaglia
      2
    • Lo pio..li, lo pio la, è la storia di un interista - NIKOS89
      0
    • Non vincete Mao! - Andrea Bianconero
      32
    • Qua non basta pagare un supplemento per avere un "happy ending"... - omarjuve2
      1
    • Pure le mosche vi schivano - Nord est
      1
    • L'unico modo per starci davanti,è a noWANDA! - Peppe Juve46
      3
    • "Dai, ammettetelo, siete gobbi: Ci date troppe soddisfazioni!" - Rude Man
      6
    • Vennero qui, in cerca dell'ottava, e, come sempre, la Signora li beffava - beralios
      0
    • Con Gabicoso, Ansaldi e Kondo, fate ridere mezzo mondo - ElBrujo
      0
    • Scudetti altrui e come indossarli - MrLuca
      10
    • 50 sfumature di giallo - MarcoJuve87
      2
    • Il terzo posto é vicino: a questo punto vi manca solo il tavolino! - garrison
      12
    • La Coppa Italia se n'è andata, e lo scudetto chi se lo Biglia? - Ropelatuzz99
      2
    • Nel ristorante prescritto solo cucina fusion, metà inda, metà cinese. Piatto del giorno : riso alla cartonese. - Andrea Bianconero
      1
    • Come prescritti vi conoscono a Jakarta, come onesti vi conoscono in Cina ma come fogne vi conosce la popolazione vicina - Il Demone
      0
    • Non vi preoccupate.....Filippo sta bene....ha cambiato squadra - crazyhorse
      9
    • È chiara la faccenda : voi inda, noi Leggenda - beralios
      9
    • Premio Suning per la vittoria sul Pescara: una lavatrice, un tostapane e una caldara - ad minchiam
      0


Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

 

Votate quello che preferite, i primi tre saranno proclamati vincitori e i nostri grafici creeranno una firma con il loro slogan per lo striscione

 

Avete tempo sino alle ore 20:00 di sabato 4 febbraio .ok

 

Chi vuole può realizzare uno di questi striscioni ed inviarci la foto entro le ore 18:00 di domenica 5 febbraio all'indirizzo: [email protected]. C'è la possibilità di finire nella rubrica TV "Striscia lo striscione" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Senza infame complotto e' da sempre che io son sopra e tu sotto" Ho votato questo .asd

Grande Willy 74!

 

Molto divertenti anche altri, ma per mio gusto personale trovo meno divertenti quelle sulla loro dirigenza (a parte 2-3 che ho trovato geniali :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato quello di Juventinocentrico, romantico e ironico al punto giusto :d

 

Sono emozionato perché credo sia la prima volta in 10 anni che una mia proposta finisce nel sondaggio :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.