Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TIM CUP -- JUVENTUS - NAPOLI -- Martedì 28 febbraio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

 

Eh già! Comunque alla fine vedrai che si farà di sera...con o senza ospiti ;)

Ma certo che sì farà di sera. La coppa Italia ESISTE solo per la Rai che così può trasmettere in chiaro partite di pseudo campionato fra le prime 4-6 squadre. Con il rigorino inventato per la Roma si è assicurata due derby, e che una squadra romana è già sicuramente in finale giocando ancora in casa.

Una competizione farsa che andrebbe abolita ma -ripeto- esiste solo per il palinsesto Rai e lo sponsor TIM.

Se andrà la Roma in finale (come probabile) avrà giocato TUTTE le partite in casa, anche se ufficialmente una sarebbe in trasferta e una in campo neutro.

A questo proposito, spettacolare la gaffe di Sconcerti in diretta dopo Inter-Lazio che commenta derby prima che si giochi Roma-Cesena. Poi si accorge, cerca di correggersi e dice che dovesse passare il Cesena sarebbe la benvenuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 euro è un prezzo che non si spiega.

Quello che non mi spiego è il senso del tuo post. 15 euro è il prezzo riservato agli abbonati. Sempre a lamentarci che andare allo stadio costa una fortuna e adesso ci lamentiamo perché i prezzi sono popolari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non mi spiego è il senso del tuo post. 15 euro è il prezzo riservato agli abbonati. Sempre a lamentarci che andare allo stadio costa una fortuna e adesso ci lamentiamo perché i prezzi sono popolari?

Secondo me era un post di stupore, non di critica.

Che venisse fatto questo "bel gesto" da parte della società che notoriamente non è proprio predisposta a fare queste cose credo abbia stupito un po' tutti....ma in senso positivo stavolta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me era un post di stupore, non di critica.

Che venisse fatto questo "bel gesto" da parte della società che notoriamente non è proprio predisposta a fare queste cose credo abbia stupito un po' tutti....ma in senso positivo stavolta ;)

A volte mi sembra che tutti qui dentro entrino col l'ascia e fucile da guerra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi sembra che tutti qui dentro entrino col l'ascia e fucile da guerra...

Niente ascia e niente fucile. Era la mia una richiesta di spiegazioni. Vero che io sono un pochino ruvido (è l'età), ma concorderai che qui si leggono cose turche e a volte si rimane leggermente prevenuti.

P.S In coppa Italia i prezzi sono sempre stati molto molto popolari e gli abbonati gratificati in modo particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me era un post di stupore, non di critica.

Che venisse fatto questo "bel gesto" da parte della società che notoriamente non è proprio predisposta a fare queste cose credo abbia stupito un po' tutti....ma in senso positivo stavolta ;)

Concordo sul bel gesto, ma si tratta comunque di una partita di coppa Italia, non decisiva per il passaggio del turno in quanto andata, e che si gioca di martedì. Quasi certamente di sera, tuttavia senza orario ufficiale al momento della vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S In coppa Italia i prezzi sono sempre stati molto molto popolari e gli abbonati gratificati in modo particolare

E meno male, considerato quanto non sono popolari in campionato. Sulla gratificazione, non saprei. I primi anni c'era l'ottavo "gratuito" compreso nell'abbonamento. Poi la ventesima gara è sparita da un anno all'altro durante uno dei soliti aumenti. Quindi si tratta di 10 o 15 euro in più (quanto costava con l'Atalanta?) di quanto avrebbe dovuto essere, vale a dire gratis, compresa nell'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul bel gesto, ma si tratta comunque di una partita di coppa Italia, non decisiva per il passaggio del turno in quanto andata, e che si gioca di martedì. Quasi certamente di sera, tuttavia senza orario ufficiale al momento della vendita.

Ok....quindi tanto per capire....per te è troppo 15 euro per gli abbonati per Juve-Napoli semifinale di coppa Italia con orario da definire...dove per "da definire" si intende con molta probabilità tra le 20.45 e le 21?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male, considerato quanto non sono popolari in campionato. Sulla gratificazione, non saprei. I primi anni c'era l'ottavo "gratuito" compreso nell'abbonamento. Poi la ventesima gara è sparita da un anno all'altro durante uno dei soliti aumenti. Quindi si tratta di 10 o 15 euro in più (quanto costava con l'Atalanta?) di quanto avrebbe dovuto essere, vale a dire gratis, compresa nell'abbonamento.

Va bene....qualsiasi cosa faccia la Juve non ti soddisfa....però qualche volta dovresti provare a pensare che magari ci sono delle motivazioni per le quali le cose succedono...e tali motivazioni non sempre dipendono dalla volontà della società....come per esempio sulla non inclusione dell'ottavo di coppa Italia nel costo abbonamento....ma non importa, ognuno vede le cose e ragiona a modo suo (Poi indipendentemente da tutto se ti ricordi Juve-Cagliari ottavo gratis di coppa Italia sold out e Juve-Atalanta ottavo a pagamento di coppa Italia...avrai notato qualche differenza a parte i 5 euro del prezzo abbonati).ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok....quindi tanto per capire....per te è troppo 15 euro per gli abbonati per Juve-Napoli semifinale di coppa Italia con orario da definire...dove per "da definire" si intende con molta probabilità tra le 20.45 e le 21?

Penso che sia giusto. È un buon prezzo, ma non è che sia siano svenati, tutto qua. Era questo il senso.

Sarà 20.45 perchè una partita così la mandano su Rai1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene....qualsiasi cosa faccia la Juve non ti soddisfa....però qualche volta dovresti provare a pensare che magari ci sono delle motivazioni per le quali le cose succedono...e tali motivazioni non sempre dipendono dalla volontà della società....come per esempio sulla non inclusione dell'ottavo di coppa Italia nel costo abbonamento....ma non importa, ognuno vede le cose e ragiona a modo suo (Poi indipendentemente da tutto se ti ricordi Juve-Cagliari ottavo gratis di coppa Italia sold out e Juve-Atalanta ottavo a pagamento di coppa Italia...avrai notato qualche differenza a parte i 5 euro del prezzo abbonati).ok

Quale sarebbe stato il motivo della non inclusione dell'ottavo di coppa Italia nell'abbonamento?

Al passaggio da 20 a 19 partite in abbonamento corrispose una diminuzione del costo del l'abbonamento, oppure un mancato aumento, oppure un aumento minimo calmierato da quella esclusione? Mi pare nessuna delle tre situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe stato il motivo della non inclusione dell'ottavo di coppa Italia nell'abbonamento?

Al passaggio da 20 a 19 partite in abbonamento corrispose una diminuzione del costo del l'abbonamento, oppure un mancato aumento, oppure un aumento minimo calmierato da quella esclusione? Mi pare nessuna delle tre situazioni.

Il motivo era che gli abbonati non andavano allo stadio che così risultava sold out ma con dei vuoti paurosi. Considera che la stragrande maggioranza degli abbonati arriva da fuori città e che al mercoledì sera per una partita di scarso appeal non si sobbarca viaggio e costi. Molto meglio prezzi bassi per gli abbonati. Chi paga il biglietto poi va allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe stato il motivo della non inclusione dell'ottavo di coppa Italia nell'abbonamento?

Appunto.....prima di criticare qualsiasi cosa, magari sarebbe utile conoscerne i motivi...cosa che dalla tua domanda (a cui non mi va di rispondere) si evince che non sai.

Poi ognuno continua a pensarla e vederla come vuole, nessun problema ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe stato il motivo della non inclusione dell'ottavo di coppa Italia nell'abbonamento?

Al passaggio da 20 a 19 partite in abbonamento corrispose una diminuzione del costo del l'abbonamento, oppure un mancato aumento, oppure un aumento minimo calmierato da quella esclusione? Mi pare nessuna delle tre situazioni.

QUESTO è il motivo.

juve-avellino di coppa italia con ingresso compreso nell'abbonamento.

guarda il settore ospiti... e guarda la curva nord. il resto dello stadio era come la nord.

 

 

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.....prima di criticare qualsiasi cosa, magari sarebbe utile conoscerne i motivi...cosa che dalla tua domanda (a cui non mi va di rispondere) si evince che non sai.

Poi ognuno continua a pensarla e vederla come vuole, nessun problema ;)

Mamma mia, ormai per scrivere su questo forum è necessaria una doppia laurea in juventinologia. Evidentemente 38 anni consecutivi di abbonamento e oltre 1.100 partite allo stadio, casa e trasferta, Italia ed estero Tokyo compreso non sono sufficienti.

Strano che a un Moderatore sempre così disponibile non vada di rispondere ad una domanda credo lecita ed educata. Evidentemente non tutti gli utenti sono uguali.

Pazienza.

Grazie comunque a chi ha risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mamma mia, ormai per scrivere su questo forum è necessaria una doppia laurea in juventinologia. Evidentemente 38 anni consecutivi di abbonamento e oltre 1.100 partite allo stadio, casa e trasferta, Italia ed estero Tokyo compreso non sono sufficienti.

Strano che a un Moderatore sempre così disponibile non vada di rispondere ad una domanda credo lecita ed educata. Evidentemente non tutti gli utenti sono uguali.

Pazienza.

Grazie comunque a chi ha risposto.

Quando scrivi un post non è facile per chi lo legge interpretare lo spirito con cui vuoi comunicare quello che pensi agli altri utenti del forum.

Nel caso in questione si parlava del prezzo delle partite di coppa Italia e del fatto che la Juventus tenesse i prezzi bassi.

Leggendo i tuoi post sembrava che i prezzi bassi non andassero bene...

Non vorrei offenderti ma se hai delle cose da comunicare ( io ad esempio sarei curioso di leggere il tuo racconto della trasferta di Tokyo... ) dovresti cercare ogni tanto di essere un poco positivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mamma mia, ormai per scrivere su questo forum è necessaria una doppia laurea in juventinologia. Evidentemente 38 anni consecutivi di abbonamento e oltre 1.100 partite allo stadio, casa e trasferta, Italia ed estero Tokyo compreso non sono sufficienti.

Strano che a un Moderatore sempre così disponibile non vada di rispondere ad una domanda credo lecita ed educata. Evidentemente non tutti gli utenti sono uguali.

Pazienza.

Grazie comunque a chi ha risposto.

Il moderatore verifica che ogni utente esprima le sue idee e faccia le domande in modo lecito ed educato all'interno delle discussioni e questo viene applicato per tutti gli utenti.

Quando un moderatore partecipa a una discussione è lui stesso un normale utente del forum e puó esprimere le sue idee e pensieri nel rispetto delle regole e, come tutti gli altri utenti, non è per nulla obbligato a rispondere a tutte le domande...e pertanto a quella domanda non mi va di rispondere.

Chiudo qui, mi sono già preso troppo spazio OT .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando scrivi un post non è facile per chi lo legge interpretare lo spirito con cui vuoi comunicare quello che pensi agli altri utenti del forum.

Nel caso in questione si parlava del prezzo delle partite di coppa Italia e del fatto che la Juventus tenesse i prezzi bassi.

Leggendo i tuoi post sembrava che i prezzi bassi non andassero bene...

Non vorrei offenderti ma se hai delle cose da comunicare ( io ad esempio sarei curioso di leggere il tuo racconto della trasferta di Tokyo... ) dovresti cercare ogni tanto di essere un poco positivo...

Probabilmente hai ragione a scrivere che non mi sono spiegato bene. Tuttavia, se torni indietro di una manciata di post, c'è addirittura chi interviene per spiegare il senso del post di un altro utente, rafforzando la mia convinzione che non tutti gli utenti sono uguali, o perlomeno che alcuni danno più fastidio di altri. Eppure non mi pareva di avere scritto cose turche. Temo di dover essere d'accordo a proposito dell' "ascia di guerra" menzionata da un altro utente. Oggi ho pure scoperto che esiste la doppia veste di moderatore super partes, e quella di utente standard.

Pazienza, me ne farò una ragione e sopravviverò.

Grazie comunque a vecchiasignora.com per la notevole quantità di informazioni utili che si trovano su questo forum.

Buon Juventus-Inter a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho pure scoperto che esiste la doppia veste di moderatore super partes, e quella di utente standard.

Estratto del regolamento del forum che hai accettato iscrivendoti:

"- Si ricorda inoltre che i membri dello staff al di fuori delle loro funzioni di moderazione partecipano alle attività del forum come normali utenti"

 

Buon Juventus-Inter e FINO ALLA FINE.....al di là delle diversitá di pensiero .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estratto del regolamento del forum che hai accettato iscrivendoti:

"- Si ricorda inoltre che i membri dello staff al di fuori delle loro funzioni di moderazione partecipano alle attività del forum come normali utenti"

 

Buon Juventus-Inter e FINO ALLA FINE.....al di là delle diversitá di pensiero .ok

Sempre FINO ALLA FINE... la fede bianconera è qualcosa ben al di sopra dei differenti punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.