Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Repubblica, Cuadrado: "Ho imparato a fare le cose semplici, Allegri non vuole che rinunci al talento. Il nuovo modulo? Mi piace, così gioco di più"

Post in rilievo

avrebbe i numeri per essere una stella, se solo fosse calcisticamente più intelligente. Resta un grande giocatore. Certamente un undici che preveda in campo Hernanes o Sturaro e non lui, non può essere l'undici migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu dei sue dribbling e velocita mi ha impressionato la sua capacita di cross alti perfetti per Mandzukic/Higuain. Deve lavorare di piu su le cross basse...

Io pensavo esattamente il contrario :d

Che fa meglio i cross tagliati bassi che alti..però effettivamente è migliorato suo cross alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandi valori morali Juan e non credo sia facile venire da quei posti in certi periodi storici... pure in Italia ci sono periferie difficilissime, ma in quegli anni la Colombia era un campo di guerra... la via tra diventare un calciatore o un delinquente era breve e onore a Juan che ha realizzato il suo sogno a aiuta la sua gente.

 

Perchè alla Juve vogliono prima gli uomini e poi i calciatori e ne sono orgoglioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che quando Allegri diceva che si doveva giocare più semplice, per non commettere errori tecnici, si riferisse spesso a Juan, Dybala e Paul l'anno scorso.

Juan è devastante quando è in giornata, un'arma che è sempre avere insieme che contro.

Mi è simpatico anche per il suo spirito: si vede che gioca per divertirsi e per divertire, è una cosa che apprezzo molto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tempi non sospetti predicavo che venissero schierati gli 11 più forti che avevamo a prescindere dal modulo.

 

Cuadrado era fra quelli e i risultati si vedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente meglio..e il meglio credo lo possa dare in chemps..comunque rido quando leggo qui dentro che non bisogna riscattare i cuadrado i benatia..matti!piuttosto svendi i lemina o le mezze figure che hai in prestito..

Benatia è sempre infortunato. è meglio un giovane a questo punto che uno ha l'abitudine di infortunarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.