Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Saluto e Intervista di Evra: "Juve società di gentlemen. Ecco perché sono andato via e la risposta a chi mi dice che avrei dovuto spazzare"

Post in rilievo

Praticamente se mi professo leader di un gruppo, ne curo la stabilità e l'efficienza al pari di un allenatore/dirigente, e poi lascio a gennaio la squadra senza aspettare quei 4 mesi che mi separano dalla fine della stagione sono un responsabile? Ma responsabile di cosa fatemi capire? A me stanno solo sul * i ciarlatani, e mi sta ancora di più sul * che antepone un proprio egoismo al bene della squadra. Non mi sono mai permesso di giudicare il giocatore Evrà, che ritengo essere un campione a tutti gli effetti, ma tengo di più alla Juventus che a lui, e la Juventus ha perso un terzino sinistro nel mezzo della stagione. Un bel terzino sinistro. Scappato a Marsiglia a fare il pagliaccio invece di giocarsi l'anima con la Juventus. Come uomo semina bene ma razzola malissimo.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo.....un capitano....un senatore.....nn lascia la nave in mezzo al mare,ma la porta in porto

delusissimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.