Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#SimoniRacconta: "Iuliano/Ronaldo". Emozioni INEDITE in esclusiva per VS! Perchè chi sa solo di Iuliano/Ronaldo, non sa niente di Iuliano/Ronaldo!

Post in rilievo

Simoni_racconta.jpg

 

Finalmente dopo anni di silenzio, rompiamo il muro dell'omertà!

Un evento di quasi 20 anni fa ora viene trattato con il giusto spazio.

Gigi Simoni ha deciso di parlare, di sfogarsi una buona volta, visto il silenzio complice dei media su questo argomento.

 

VecchiaSignora.com presenta l'iniziativa:

 

#SimoniRacconta

 

"IULIANO/RONALDO"

 

Un racconto a episodi.

 

"Perchè chi sa solo di Iuliano/Ronaldo non sa niente di Iuliano/Ronaldo!"

 

 

Partecipate tutti, aiutate Gigi col vostro contributo ricordando anche voi il vostro personale #SimoniRacconta

 

----------------------------------------------------------------

 

Tutte le puntate di #SimoniRacconta

 

Primo episodio. Gigi Simoni rivela un inedito: "Ci rimasi male"

Secondo episodio di #SimoniRacconta: "Dietro il mistero di JFK? Credo ci sia Ceccarini"

 

TERZO IMPERDIBILE EPISODIO DI #SIMONIRACCONTA:

 

"Solo per gli juventini non era rigore, mai vista una cosa simile".

 

Infatti. Ecco due casi (a caso) per i quali non si ricordano rivolte! Anzi... "non c'è niente"...

 

 

 

Quarto imperdibile episodio. #SimoniRacconta: "Come dite? C'era un rigore netto di Taribo West su Inzaghi nella partita di andata? E mò chi sarebbe questo Taribo West?"

Quinto episodio. #SimoniRacconta: "Dovevamo andare in B per il passaporto di Recoba? Non lo so, non me lo chiedono mai quando mi chiamano per le interviste..."

 

recoba2.jpg

Sesta puntata. #SimoniRacconta: "Non solo Iuliano/Ronaldo: ecco come andò quando fui rapito dagli UFO"

Settimo episodio. #SimoniRacconta: "Se fate l'anagramma di "scie chimiche" esce "sCeccharini"

20j6615.jpg

img di Dale_Cooper

Ottavo episodio. #SimoniRacconta: "Mai vista una cosa simile..." parte II.



Infatti... altri due casi solo di questa stagione!

 

Nono episodio. #SimoniRacconta: "... che poi non sono nemmeno io che ne voglio parlare, ma i giornalisti antijuventini che mi chiamano ogni anno"

Il decimo episodio di #SimoniRacconta, naturalmente, andrà in onda l'anno prossimo nei giorni che precederanno Juve-Inter, come tradizione impone! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo il sole. Una bella giornata

poi......contatto! Giocatori in campo.....quelli della panchina. Urlo sbraito. Da li in poi,piu nulla e stato uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo! mi stavo quasi preoccupando ve lo giuro. Non è Juve-Inter senza Gigi Simoni .ghgh

 

Comunque penso che dopo quasi venti anni il buon Simoni potrebbe metterci una pietra sopra invece di stare a parlare sempre della stessa cosa come un disco rotto, ormai è diventato una macchietta. Anche perche NON ERA RIGORE è rigore solo nella sua mente e in quella bacata degli interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#SimoniRacconta "La Juve non ci ha pagato l'assicurazione per il sinistro Iuliano-Ronaldo, si sono comprati i vigili"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo tutto di quella maledetta giornata.

"La notte prima del grande esame" la passai in uno stato di semi eccitazione, ero sicuro di essere arrivato pronto alla prova della vita.

Ovviamente per i noti motivi non potevo dare nulla per scontato, eppure quella notte tutto sembrava perfetto. Ci sentivamo pronti, vivi come mai.

Al mattino venni svegliato da un caldo albore primaverile, un presagio positivo. L'ennesimo.

Salutai i miei ragazzi con un fugace "questo è il nostro giorno" e poi scelsi, per sviarmi da quell'unico pensiero, una lettura impegnata: la Gazzetta dello Sport.

Descriveva la mia squadra come piena di positività e grande armonia, come fulgido esempio di organizzazione modello. Ci dipingeva come i migliori e non dedicava poi tanto spazio agli altri e in cuor mio sapevo fosse giusto così.

Incontrai anche il Presidente, radioso come non mai, probabilmente illuminato dalla stessa luce che così precocemente mi aveva riportato alla realtà.

 

[introduzione di una breve triste storia .sisi]

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo tutto di quella maledetta giornata.

"La notte prima del grande esame" la passai in uno stato di semi eccitazione, ero sicuro di essere arrivato pronto alla prova della vita.

Ovviamente per i noti motivi non potevo dare nulla per scontato, eppure quella notte tutto sembrava perfetto. Ci sentivamo pronti, vivi come mai.

Al mattino venni svegliato da un caldo albore primaverile, un presagio positivo. L'ennesimo.

Salutai i miei ragazzi con un fugace "questo è il nostro giorno" e poi scelsi, per sviarmi da quell'unico pensiero, una lettura impegnata: la Gazzetta dello Sport.

Descriveva la mia squadra come piena di positività e grande armonia, come fulgido esempio di organizzazione modello. Ci dipingeva come i migliori e non dedicava poi tanto spazio agli altri e in cuor mio sapevo fosse giusto così.

Incontrai anche il Presidente, radioso come non mai, probabilmente illuminato dalla stessa luce che così precocemente mi aveva riportato alla realtà.

 

[introduzione di una breve triste storia .sisi]

 

 

:(

 

gli altri erano quelli che per la terza volta consecutiva dovevano disputare una finale di champions...no ma lo squadrone erano loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ci campa su sta storia da 20 anni .brr

Io ricordo solo che il Day After fu un Inferno tra colleghi e Conoscenti che urlavano

"LADROOOOO" "Rubbentino" "Compra Arbitri" ecc...

E io che me ne Beavo e spiegavo il regolamento...

E questo li mandava in bestia Oltre misura .muttley

La cosa andò avanti una settimana .fuma e io che quando passavo vicino un prescritto

Cantavo Anala! Si si proprio Anala! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ci campa su sta storia da 20 anni .brr

Io ricordo solo che il Day After fu un Inferno tra colleghi e Conoscenti che urlavano

"LADROOOOO" "Rubbentino" "Compra Arbitri" ecc...

E io che me ne Beavo e spiegavo il regolamento...

E questo li mandava in bestia Oltre misura .muttley

La cosa andò avanti una settimana .fuma e io che quando passavo vicino un prescritto

Cantavo Anala! Si si proprio Anala! .asd

 

Una settimana? beato te a me diedero contro per mesi .ghgh passai tutta l'estate del 98 a sentirmi dare del ladro, io che poi non ho mai rubato nulla in vita mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.