Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manu097

[Video] Le migliori giocate di Higuain, aggiornate a gennaio 2017

Post in rilievo

Video molto bello.

 

 

 

 

ma non ha dimostrato nulla di nuovo .... da lui mi aspetto ne piu' ne meno di questo , ne piu' ne meno di cio' che ha sempre dimostrato .... non mi stupisco quando vedo fare certe cose a suarez o a lewa , higuain idem .... se mai mi stupisco che la juve compri uno dei 2-3 attaccanti piu' forti al mondo nel suo periodo di massimo rendimento e in quest'ottica ancora non riesco a credere che l'abbiamo comprato , la cosa davvero epocale è che l'abbiamo comprato , non che higuain faccia quello che fa i campo

 

poi certo se qualcuno si stupisce del rendimento di gonzalo perchè è andato dietro alle voci che lo davano per obeso , che non si integra con dybala , che è prossimo alla liposuzione e al pensionamento (pure questa storia è molto misteriosa , aveva 30 anni quando l'abbiamo preso a giugno ..... e , non si sa come , ne ha compiuti 29 un mese e mezzo fa ..... mistero) allora in questo caso posso capire lo stupore. Ci puo' stare la partita storta o il periodo di calo della forma , ci sta è normale e fisiologico ,ma higuain in assoluto non si discute , è stupido pure stupirsi , se mai ci si puo' stupire che si siano davvero investiti 90 milioni per un solo giocatore (non me lo sarei mai aspettato dalla juve) , ma per il resto non c'è da stupirsi , c'è solo da godere , higuain è questo

Complimenti per il grandissimo post.

Aggiungo che i "sorpresi" sono gli stessi si sorprenderebbero anche se comprassimo gente come Nainggolan o Donnarumma, che vengono ritenuti dei sopravvalutati solo perchè sono di Milan e Roma. I "sorpresi" di Higuain sono tali perché fino all'anno scorso dicevano fosse non decisivo ( se non peggio ) e se ne erano convinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore tecnicamente sublime, chi lo giudica solo dai gol (tanti e belli) sbaglia; e infatti nel video i gol ci sono solo nell'ultimo minuto, il resto del video è fatto da giocare altrettanti pregevoli.

Da Higuain mi aspetto che quest'anno faccia veramente la differenza in champions, a cominciare dal porto. La differenza in campionato nei big match la già sta facendo, ma quello già dall'anno scorso se è per questo. Ora deve acquisire la consapevolezza che come lui ce ne sono altri due al mondo e basta, caricarsi la squadra sulle spalle e non aver paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che attaccante, 90 milioni era semplicemente la cifra giusta per un fuoriclasse del genere @@

 

sticazzi... se aveva una clausola da 60-70 era meglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi 2 erano entrambi diversi da Higuain ed anche tra di loro e superiori al nostro però Higuain tende parecchio, seppur, come detto, con caratteristiche diverse, a quella qualità di giocatore. Ovviamente la straordinarietà, in Italia, gli è stata riconosciuta fino a metà Luglio scorso laddove si dibatteva se fosse lui o Suarez il numero 1 al Mondo nel ruolo. Oggi scopriamo, invece, che Icardi è superiore e che Belotti è più o meno agli stessi livelli.

Vatti a leggere i commenti sul forum dei napoletani, ti fai due risate .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era cosi completo

e non era cosi potente.

l'unico termine di paragone è batitstuta

 

Lo era lo era. l'anno scorso nel napoli giocava esattamente nella stessa maniera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

suarez non ha questa potenza

Oddio, non direi... Suarez io lo odio (sportivamente, si intende) ma è davvero un mostro. Credo rimanga ancora un pelino più forte di Higuain. Cioè, come doti siamo la eh, però suarez in questi anni ha comunque dimostrato di più del pipita, soprattutto a livello internazionale.

Ah, e a livello fisico è strabiliante.

 

Il bello è che 3/4 di video non sono gol, ma giocate da fenomeno

E che è un video solo dell'ultimo mese :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, non direi... Suarez io lo odio (sportivamente, si intende) ma è davvero un mostro. Credo rimanga ancora un pelino più forte di Higuain. Cioè, come doti siamo la eh, però suarez in questi anni ha comunque dimostrato di più del pipita, soprattutto a livello internazionale.

Ah, e a livello fisico è strabiliante.

 

 

E che è un video solo dell'ultimo mese :d

 

Tu dovevi vedere l'overall fatto sempre da Gaebba per l'ano scorso al Napoli. Un video di 18 minuti di cui i primi nove erano solo giocate da trequartista (inutile dire cosa contenessero i restanti 9 :) ). Un alieno.

Peccato che questo video non ci sia più :(

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me quello che sorprende è quanto aiuta nel gioco, cosa che non notavo gli anni passati col napoli non vedendo le partite e non interessandomi molto... lanci, scarichi e assist, destro e sinistro come se non fosse nulla

 

e mi associo con chi dice che l'anno scorso, secondo l'opinione italiana, era l'attaccante migliore del mondo, osannato da tifosi di qualsiasi squadra, quest'anno riceve confronti con chiunque e su di lui ci sono "molti dubbi"... c'era un mio amico prescritto che continuava a postare foto e scritte che lo esaltavano come fosse un dio, mentre quest'anno non dice più nulla .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu dovevi vedere l'overall fatto sempre da Gaebba per l'ano scorso al Napoli. Un video di 18 minuti di cui i primi nove erano solo giocate da trequartista (inutile dire cosa contenessero i restanti 9 :) ). Un alieno.

Peccato che questo video non ci sia più :(

Si, ma io di Higuain l'anno scorso ho visto almeno il 50% delle partite intere, perché avendo tutti i parenti tifosi del Napoli mi capita spesso di vederlo per gufare :d E già all'epoca mi accorgevo che oltre i gol è un giocatore stracompleto. Gli unici dubbi erano a livello caratteriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sticazzi... se aveva una clausola da 60-70 era meglio :)

 

E va be, allora se ce lo davano in prestito gratuito con riscatto a 10 milioni era meglio ancora! :d

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era cosi completo

e non era cosi potente.

l'unico termine di paragone è batitstuta

Batistuta era forse ancora più potente fisicamente,questo è molto più rapido e tecnico..onestamente come valori assoluti lo metto sopra pure a Trezeguet,e non di poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in europa è secondo solo a Suarez come numero 9...

 

era doveroso metterlo al centro del nostro attacco, è la nostra punta di diamante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in europa è secondo solo a Suarez come numero 9...

 

era doveroso metterlo al centro del nostro attacco, è la nostra punta di diamante.

Io non vedo l'ora di vederlo all'apice del 4232 domani sera @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.