Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-EMPOLI -- Sabato 25 febbraio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Per i prezzi qui http://www.juventus....table/index.php

 

INFO UTILI

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in prelazione ed in modalità home ticketing;

 

- I J1897 e i Premium Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Premium Member;

 

- I J1897 e i Premium Member non residenti in Italia, possono acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto;

 

- I J1897 e i Premium Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di prelazione ed esibendo la Junior Member Card;

 

- Dopo la prelazione Premium Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso;

 

- Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Toscana non in possesso di Tessera del Tifoso;

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al Centro di Coordinamento per la richiesta dei titoli di accesso;

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

PRELAZIONE J1897 MEMBER

Dalle ore 10.00 alle 23:59 del 9 febbraio 2017

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Listicket.com

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Ricevitorie Listicket abilitate

 

PRELAZIONE J1897 e PREMIUM MEMBER

Dalle ore 10.00 del 10 febbraio alle 23.59 del 12 febbraio

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Listicket.com

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Ricevitorie Listicket abilitate

 

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10.00 del 13 febbraio.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Listicket.com

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Ricevitorie Listicket abilitate

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al Centro di Coordinamento per la richiesta dei biglietti.

 

Inoltre non è consentita la vendita dei tagliandi ai residenti in Toscana non in possesso di Tessera del Tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in dubbio fra Juve-Palermo e Juve-Empoli per Febbraio, ma visti i prezzi non c'è dubbio meglio Juve-Palermo anche se non sono più Under26.. ( differenze anche 30 euro )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sconto under 26 viene proposto quindi solo in determinate partite senza (apparentemente) un criterio specifico?

 

Speranze che venga riproposto per questa partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sconto under 26 viene proposto quindi solo in determinate partite senza (apparentemente) un criterio specifico?

 

Speranze che venga riproposto per questa partita?

Per la prima domanda, esatto.

 

Per la seconda domanda, nessuna speranza. La tabella prezzi quella è e quella rimarrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Di solito gli sconti per Under 26 gli fanno infrasettimanale di campionato..o in partite contro le ultime dove per un motivo o per l altro c'è poco pubblico.

Non sono casuali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in vendita libera, secondo voi, troverò disponibilità? posso comprarne due biglietti anche se ho solo io la tessera del tifoso? (non sono toscano) grazie

L''importante è che chi non ha la tdt non sia residente in Toscana. Se è così e ci sarà disponibilità, potrai comprare i biglietti in vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L''importante è che chi non ha la tdt non sia residente in Toscana. Se è così e ci sarà disponibilità, potrai comprare i biglietti in vendita libera.

ok, grazie. no chi non ha tdt non è residente in Toscana. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che prezzi ..... secondo me troppo alti,sfruttano in modo esagerato il fatto che si giochi di sabato sera,abbastanza vergognosi

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le partite incominciano ad essere poche...i prezzi secondo me sono giusti

30 euro di differenza in parecchi settori tra palermo ed empoli sono giusti ? Praticamente il doppio

 

Detto questo li prendo lo stesso perché poi non credo di poterci più andare quest'anno se non poi qui a bergamo ad aprile e senza Juventus non ci so stare

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

30 euro di differenza in parecchi settori tra palermo ed empoli sono giusti ? Praticamente il doppio

 

Il Palermo sarà di venerdì sera, fa una differenza abissale. Detto questo, non significa che con il Milan saranno altrettanto bassi.

È comunque, l'Empoli "compensa" i prezzi particolarmente "bassi" di coppa Italia, per coloro che erano positivamente sorpresi nell'altro topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e mio padre siamo residenti in Toscana, abbiamo entrambi la tessera del tifoso, ci sono possibilità di trovare due biglietti in vendita libera?

Se vi va bene qualsiasi settore, probabilmente sì....ma nessuno ha la sfera di cristallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi 4 biglietti in tribuna est laterale ..... a parte la curva c'e' ancora molta disponibilita'

come sempre al pagamento da' sessione scaduta e errore .... poi guardi e biglietti caricati suTDT e pagamento effettuato

Mah ...e intanto si vaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, i biglietti per gli invalidi a 15 € si possono prendere anche tramite i club DOC o per forza nelle biglietterie ufficiali? Ovviamente presentando la dovuta documentazione.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero al pc alle 10 precise e alle 10 e 4 minuti avevo già completato l'acquisto,comunque da esperienze passate sono proprio i server che vanno in crash appena si collegano poche persone,ridicoli

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho la tessera del tifoso e sono residente in toscana, ergo non posso comprare il biglietto. Ora vi chiedo, è possibile usare qualche escamotage per comprare comunque il biglietto? Ad esempio, quando ero in erasmus in Spagna sono riuscito a vedere Real - Juve nonostante non potessi comprare i biglietti in quanto italiano di nazionalità; in quel caso sono riuscito a comprare il biglietto tramite chiamata telefonica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.