Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

VIDEO Pioli post Juventus inter: "Almeno 2 rigori per l'Inter, arbitro decisivo". Cesari gli risponde con la moviola: "Non c'era alcun rigore"

Post in rilievo

Tacchinardi comunque rincog.lionito di brutto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Il bello è che l'unico rigore netto era quel mani di medel

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si era capito dalla conferenza stampa quando gli hanno detto che non aveva mai battuto la Juve e ha risposto che non aveva mai allenato i prescritti. E' una mancanza di rispetto verso la Lazio

 

Esattamente.

Fossi un laziale o un giocatore della Lazio mi sarei abbastanza inca*zato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna dargli importanza e càgarli zero,io con i piangina prescritti non perdo neanche il tempo a rispondergli..

 

 

Io ho un conto troll di Twitter dove ad ogni lamentela di ieri gli rispondeva mettendo soltanto la faccina piangendo. Si inc.azzano di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo facevo così uomo di *. Alle fogne è pure peggiorato, ma su questo dubbi non ne avevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchinardi comunque rincog.lionito di brutto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Il bello è che l'unico rigore netto era quel mani di medel

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Concordo su Tacchinardi. Difronte alla faziosità disonesta di Ferri e Pistocchi doveva uscire le palle invece gli ha pure dato ragione farfugliando * mentre Cesari da solo sosteneva una palese verità (peraltro confermata da altri moviolisti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che questo era la riserva nell'intercontinentale di Platini & c.... come ha fatto ad indossare la casacca della Juve e diventare così patetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date anche un nuovo fegato a Biasin, stasera tremava e aveva gli occhi lucidi. Ha pure ammesso di essere agitato. Interismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente l'ha fatto, ma l'hanno messo a tacere in 2 secondi. L'ha detto ma si sa, queste cose passano in silenzio, non si fanno processi come in quelli inesistenti dei prescritti

Pedonami: non ho premium e mi sono attenuto al video del topic, grazie della precisazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gagliardini non è mai stato ammonito. Candreva da già ammonito doveva essere espulso al 20'

 

Infatti, non è mai stato ammonito, ma doveva esserlo, ECCOME !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.