Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Highlights Juventus Inter 1-0 (Compagnoni - Zuliani)

Post in rilievo

Mi sto domandando da un po' di tempo se il gol di Cuadrado era evitabile attraverso un controllo visivo attivo o se quelli dell'Inter la palla non l'abbiano nemmeno vista! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Rai hanno appena censurato la prima azione del secondo tempo con il mani di Medel ... e decantano polemiche per supposti falli nella nostra area !

 

 

p.s. hanno rimandato l'azione, tagliata ad arte .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata perfetta. Bella partita, difficile ma portata a casa. Cosa ho più gradito? Le parole al miele di Marotta alla domanda inerente alla vendita di Hernanes:"Domani si chiude:". Un sogno ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto domandando da un po' di tempo se il gol di Cuadrado era evitabile attraverso un controllo visivo attivo o se quelli dell'Inter la palla non l'abbiano nemmeno vista! :d

 

Secondo me Giorgiop dirá che il gol era evitabile perché il numero 6 dell´Inter si é girato sul tiro di Cuadrado anziché opporsi frontalmente....per me invece era inevitabile perché il numero 6 dell´Inter stava troppo lontano da Cuadrado ed anche se si fosse opposto frontalmente, dubito che avrebbe cambiato qualcosa. Quello che si puó invece discutere (e Giorgiop probabilmente svelerá il mistero) é se con la marcatura ad uomo col controllo visivo attivo il gol poteva essere evitato, visto che Cuadrado era completamente libero al momento di tirare. Peró secondo me é molto difficile marcare tutti gli avversari contemporaneamente, visto che il calcio é pur sempre un gioco di movimento e non un videogame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto avrei voluto seppellirli di gol...quanto li odio visceralmente ste *

 

Infatti, appena finita la partita mi stavo rimangiando i gomiti per le occasioni sprecate, poi la goduria si è pian piano fatta strada .ghgh

 

Ma un onesto 3/4 a 0 ci stava tutto a ste * schifose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.