Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Inter: "Per andare avanti in Champions dobbiamo giocare tatticamente così, non ossessione ma consapevolezza di fare sempre di più"

Post in rilievo

Il Migliore l'allenatore italiano con Conte e uno dei migliori a livello internazionale.

Comunque sei un genio, in un post solo riuscirai ad attirare l'attenzione degli anti-acciughigno e gli anti-contiani, sei malefico.

Comunque spero che la tua sia soltanto ironia XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto, i camvi di oggi a me sono piaciuti..o meglio anche io vorrei attaccare 90 minuti, ma, per come si è messa la partia, ha fatto i cambi giusti al momento giusto

Spero che Pjaca possa giocare mercoledi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque sei un genio, in un post solo riuscirai ad attirare l'attenzione degli anti-acciughigno e gli anti-contiani, sei malefico.

Comunque spero che la tua sia soltanto ironia XD

Io dico quello che penso.

Non capisco perché bisogna essere per forza a favore di uno o contro l'altro.

Allegri e Conte nella loro diversità sono entrambi grandi allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io dico quello che penso.

Non capisco perché bisogna essere per forza a favore di uno o contro l'altro.

Allegri e Conte nella loro diversità sono entrambi grandi allenatori.

avevo violetto nel tuo messaggio un po di malizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Migliore l'allenatore italiano con Conte e uno dei migliori a livello internazionale.

 

Si ma in questo video cosa ha detto Allegri sulla Juve e la CL?

 

"Quando sono arrivato il primo anno tutti mi hanno chiesto almeno di superare il girone a gruppi. Mi avevano preso per matto, ma Io invece ero convinto che questa squadra poteva fare molta piu' strada che solamente passare il girone a gruppi"

(Allegri)

 

E chi glielo avrebbe chiesto? La societa'........

Come mai la societa'chiede ad Allegri almeno di passare il girone a gruppi di CL? (invece di chiedergli di arrivare almeno ai quarti come era ai tempi della Triade). Perche' con Conte NEPPURE SI ERA PASSATO IL GIRONE A GRUPPI un anno prima e con Conte si PECCAVA DI CONVINXZIONE per vincere questa competizione, tanto che pure la societa' era convinta che la squadra non era forte da vincere la CL (visto che lo pensava Conte stesso.......).

 

"Non ci si puo' sedere ad un tavolo di un ristorante da 100 euro con soli 10 euro in tasca"

(Conte)

 

Ecco che cosa aveva combinato Conte, NON AVEVA DATO CERTEZZE AL GRUPPO, perche' per primo era lui a non averne di certezze in CL. Allegri ha dato certezze a questa Juve e merita un applauso....... Chi lo critica, cambi mestiere o segua un'altro sport. Non ce altro da aggiungere........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti mai il caso dovessimo trovarci in vantaggio col Barca, e tu mi giochi un cambio Dybala-Rugani (ma anche Cuadrado-Marchisio è da vomito), in Champions ci ARANO.

Come a Monaco.

Non è che di fronte ci sono sempre quei brocchi di CiaoMario e Pippardini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io con Allegri arriverei a scadenza 2018 per finire il ciclo anche se spero che Litch ed Alves, ora o a fine anno se ne vadano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite con le fogne sono le uniche di cui non mi frega un accidenti di come si gioca, di chi gioca, degli aspetti tecnico-tattici e quant'altro... m'interessa solo vincere e mandarli a casa con la coda fra le gambe!

Ci siamo riusciti quindi bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti mai il caso dovessimo trovarci in vantaggio col Barca, e tu mi giochi un cambio Dybala-Rugani (ma anche Cuadrado-Marchisio è da vomito), in Champions ci ARANO.

Come a Monaco.

Non è che di fronte ci sono sempre quei brocchi di CiaoMario e Pippardini.

 

Ma l'hai visto Alves che stava combinando o no???

Mai più in campo per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri re .the

 

 

Sinceramente mi aspettavo di più, però non abbiamo giocato male, ogni tanto dobbiamo gestire meglio la palla.

 

Se stasera Handanovic fosse stato in serata normale e non "* level >9000" sta partita finiva 3-0 :d

 

L'unica cosa è che abbiamo buttato troppi palloni, appunto.

 

Cmq io con Allegri arriverei a scadenza 2018 per finire il ciclo anche se spero che Litch ed Alves, ora o a fine anno se ne vadano.

 

L'attinenza tra le 2 cose quale sarebbe? .uhm

 

 

Metti mai il caso dovessimo trovarci in vantaggio col Barca, e tu mi giochi un cambio Dybala-Rugani (ma anche Cuadrado-Marchisio è da vomito), in Champions ci ARANO.

Come a Monaco.

Non è che di fronte ci sono sempre quei brocchi di CiaoMario e Pippardini.

 

Niente, è bastato un cambio un po' così dopo 3 partite perfette per farvi tornare a delirare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegrone l'allenatore fifone .asd dybala per rugani, è pronto per andare ad allenare il Leicester .ghgh

ma perchè ogni tanto non prendi spunto dall'animale che hai in avatar?

puoi anche rimanere in silenzio e non scrivere nulla, tanto il tuo unico scopo in questo forum è scrivere lodi a conte e critiche ad allegri indipendentemente dai risultati della juve visto che della squadra non ti frega un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi aspettavo di più, però non abbiamo giocato male, ogni tanto dobbiamo gestire meglio la palla.

Ti aspettavi di più?Ma stai scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma l'hai visto Alves che stava combinando o no???

Mai più in campo per carità.

 

Non so a cosa tu ti riferisca, ma per me quello è il cambio migliore, un giocatore sulla fascia per loro più pericolosa, con attitudini più offensive rispetto a Licht.

Il problema è che siamo passati a 3 dietro, semmai.

In Champions ste mosse da calcio Giurassico le paghi tutte, ve lo dico ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Juve -Fiorentina dissi che Alves era un giocatore finito alla prima giornata fui massacrato.....Gli stessi insulti che beccai quando nessuno voleva CUADRADO ed io godevo all'idea di vederlo con la nostra maglia.GODO capre GODO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per andare avanti in Champions', prima di tutto, bisogna liberarsi del buco nero della squadra, cioè il fabbro svizzero.

Il suo ruolo è quello di inghiottire occasioni da rete, infondere isterismi e paure nei compagni di squadra, istigare alla violenza arbitri, avversari e allenatori.

Via dalla palle a partire da domani alle 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hai visto Alves che stava combinando o no???

Mai più in campo per carità.

 

Prima criticavate Chiellini, ora Alves.........

Pero' intanto Chiellini sfodera una super partita contro il'Inter........

 

Non e' che per caso se un giocatore sta fuori molto tempo per infortunio che all'inizio quando rientra rischia di non fare prestazioni di livello perche' deve entrare in forma? Non so, pensaci un attimo invece di attaccare e criticare a 4 venti senza sapere quello che si dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.