Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Khedira post Inter: "Abbiamo giocato partite migliori ma non siamo fuori controllo, la squadra è più bilanciata e ha più confidenza"

Post in rilievo

Khedira stasera ha dimostrato con i fatti che quello è il suo ruolo e da lì non si deve più muovere, d'altronde giocare titolare in quella posizione nella nazione tedesca vorrà pur dire qualcosa. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che ancora non parla italiano?

Comunque mi è sempre piaciuto come centrocampista

In questo modulo ancora di più

per un tedesco non è facile imparare l'italiano... poi detto da noi italiani che abbiamo gente nel mondo del calcio che dopo 3-4 anni all'estero neanche è capace di parlare l'inglese .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira ha detto esplicitamente che abbiamo giocato male, è un troll .

 

È chiaro che non mastichi troppo l'inglese, giusto?

Comunque, perché non avremmo giocato bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi forse il migliore in campo

 

per un tedesco non è facile imparare l'italiano... poi detto da noi italiani che abbiamo gente nel mondo del calcio che dopo 3-4 anni all'estero neanche è capace di parlare l'inglese .ghgh
per sua stessa ammissione lo spagnolo lo ha imparato..non è poi così differente dall'italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira ha detto esplicitamente che abbiamo giocato male, è un troll .

Mi rendo conto che provare a capire anche un discorso di pochi minuti é complicato....

Sami ha detto che abbiamo giocato male?? Davvero???

Un consiglio....prima di scrivere e soprattutto prima di diventare il comico di questo topic e non solo falli i provini ed esercitati tanto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi forse il migliore in campo

 

per sua stessa ammissione lo spagnolo lo ha imparato..non è poi così differente dall'italiano

si ma al real quanti anni è stato? credo più di 5 se ricordo bene.

poi imparare le lingue a 20 anni o a 30 anni non è la stessa cosa, la mente è molto più elastica da giovani e si impara anche non volendo.

poi non è che voglio difenderlo, sinceramente non mi interessa se parla o meno l'italiano... basta che parli bene il linguaggio del calcio in campo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È chiaro che non mastichi troppo l'inglese, giusto?

Comunque, perché non avremmo giocato bene?

Abbiamo giocato partite migliori ma non siamo fuori controllo, la squadra è più bilanciata e ha più confidenza"

A casa mia quando uno dice abbiamo giocato partite migliori significa che la partita appena finita non è stata giocata bene.

Abbiamo giocato male, perché tranne per 10 minuti del primo tempo e del secondo tempo, l'Inter ha avuto sempre il pallino del gioco e chiudendoci nella nostra metà campo. Abbiamo giocato di contropiede e di rimessa in casa contro l'Inter. inoltre molto discutibili i cambi fatti, togli Cuadrado e non Manzo, levi Dybala e non Manzo per Rugani , inserisci Dani Alves.

Pjaca fatto preparare per entrare e poi non lo fa entrare più. Per me Allegrista dimostrando la sua inadeguatezza.

Ti stai accorgendo che ormai tutti i giocatori si arrabbiano quando escono?

Dybala, Cuadrado, Litch ormai non c'è uno che accetti la sostituzione,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma al real quanti anni è stato? credo più di 5 se ricordo bene.

poi imparare le lingue a 20 anni o a 30 anni non è la stessa cosa, la mente è molto più elastica da giovani e si impara anche non volendo.

poi non è che voglio difenderlo, sinceramente non mi interessa se parla o meno l'italiano... basta che parli bene il linguaggio del calcio in campo .ghgh

sono d'accordo con te,è solo per dire..in fondo le affinità tra le due lingue sono abbastanza evidenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Abbiamo giocato partite migliori ma non siamo fuori controllo, la squadra è più bilanciata e ha più confidenza"

A casa mia quando uno dice abbiamo giocato partite migliori significa che la partita appena finita non è stata giocata bene.

Abbiamo giocato male, perché tranne per 10 minuti del primo tempo e del secondo tempo, l'Inter ha avuto sempre il pallino del gioco e chiudendoci nella nostra metà campo. Abbiamo giocato di contropiede e di rimessa in casa contro l'Inter. inoltre molto discutibili i cambi fatti, togli Cuadrado e non Manzo, levi Dybala e non Manzo per Rugani , inserisci Dani Alves.

Pjaca fatto preparare per entrare e poi non lo fa entrare più. Per me Allegrista dimostrando la sua inadeguatezza.

Ti stai accorgendo che ormai tutti i giocatori si arrabbiano quando escono?

Dybala, Cuadrado, Litch ormai non c'è uno che accetti la sostituzione,

Tutti massacrano Max....na tragedia in spogliatoio...

Vacci tu .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Abbiamo giocato partite migliori ma non siamo fuori controllo, la squadra è più bilanciata e ha più confidenza"

A casa mia quando uno dice abbiamo giocato partite migliori significa che la partita appena finita non è stata giocata bene.

Io sarò pure comico( che oltre tutto è anche un bella passione), ma tu avrai qualche problema di logica,

Allora.... abbiamo giocato partite migliori vuol dire che questa non é stata la migliore...non che abbiamo giocato male...io l'italiano lo conosco e anche la logica...nella logica : abbiamo giocato partite migliori non equivale a dire che questa é stata giocata male ma che non é stata tra le migliori..

I comici anche io li adoro....ma esistono quelli che fanno ridere ma anche quelli che sono talmente demenziali che sarebbe meglio restassero a casa .. ecco ...la tua categoria non sarebbe la prima...se conosci la logica..andando per esclusione ...se non é una ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.