Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Del Piero nel post partita con l'Inter: "Bene la Juve, mi aspettavo di più nel secondo tempo perché non si può fare solo contropiede"

Post in rilievo

La partita perfetta?Il migliore avversario della serie A è due categorie inferiore,il pressing alto in questa squadra non esiste se non sporadico e singolo,poi continuo a non capire perche dobbiamo stare bassi e giocare sulle ripartenza quando potremo schiacciare l avversario nella sua aerea

Perché l'avversario che tu definisci di "due categorie inferiori" non è esattamente il Crotone di turno.

Abbiamo schiacciato l'inter a tratti, a tratti li abbiamo colpiti in contropiede dove le possibilità di essere letali sono maggiori ed a tratti abbiamo anche sofferto.

 

E' il calcio, ci sono gli avversari e nulla è scontato.

E comunque si... partita quasi perfetta: per essere perfetta bisognava segnare il secondo gol quando abbiamo avuto l'occasione, ma forse è meglio così: giocare con questa intensità ci servirà come allenamento per le gare di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei molto patetico virtualmente(senza offesa) in tutti i tuoi commenti, se qualcuno ti quota parli di educazione e rispetto di pensiero per la collettività in un forum, mentre fai il contrario nella loro opinione e pensiero.

io accetto la opinione altrui ma quando si attacca Del Piero solo perchė ha detto una verità scomoda allora mi arrabbio. Inoltre io sono fin troppo educato semplicemente nei post da me scritto ho fatto evincere come non sono solo io ad aver visto una juve chiusa in difesa e giocare di ripartenze( e ieri per aver detto questo gli utenti mi hanno dato del troll, che scrivo solo s....e ecc.).

Ma a voi nn sorge mai il dubbio che se una determinata cosa viene detta da giornalisti, ex giocatori, tifosi juve ecc. Forse ad avere ragione non siete voi ma hli altri?

Che la Juve ha giocato male ieri sera, che ha lasciato il pallino del gioco all'Inter non l'ho dico solo io ma anche altri tra giornalisti ed ex giocatori come Del Piero, forse non siete voi che essendo tifosi non riuscite ad essere lucidi nei giudizi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ci dimentichiamo che la gloriosa armata di Conte, quando giocava contro squadre di levatura più alta delle solite note, faceva arretrare gli esterni e i centrocampisti e ripartiva in contropiede. Andiamo a rivedere la partita di San Siro contro il Milan (0-2) che ci prese a pallonate per tutto il primo tempo.Ieri non giocavamo con il Pescara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto d'accordo con Alex in questo caso; la tattica del secondo tempo è stata basata sul contropiede solo a tratti dal momento che nei primi minuti li abbiamo chiusi nella propria area; e comunque restare compatti dietro e ripartire ha dato i suoi frutti dato che nella ripresa l'Inda non ha prodotto occasioni mentre noi ne abbiamo fallita qualcuna per chiudere la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, forse, mostrato un po' troppo rispetto per una squadra che poi tutto sto granchè non è.

Comunque va bene cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vero è CAPITALIZZARE LE OCCASIONI! Se Pjanic non si fosse mangiato il gol si attaccavano tutti a sta ceppa invece che agli alibi. Da un giocatore come lui non me lo sarei aspettatto. Ma che ha fatto? A me pare sia proprio scivolato prima di calciare! Lì la incroci di collo pieno ed è gol, 2-0 e ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha ragione, gestiamo troppo poco i ritmi delle partite, andiamo a folate, bisognerebbe imparare a difendersi facendo girare il pallone alla Catalana, ma servono i giocatori adatti, ad esempio Alves in forma e un trequartista che faccia respire la squadra e aiuti il centrocampo nella costruzione, vediamo Pjaca anche se mi da l'impressione pure lui di essere un giocatore che va a folate tipo Neymar o Bale, non è un Ribery per indole.

.goodpost!

E' superfluo dire che il tasso tenico non e'eccelso come quello del Barca. Buono certamente. Ma comunque e' una lacuna non facile da colmare. Di certo in europa il giro palla per gestire gli ultimi minuti e' una arma in piu'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.