Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO a J|TV Zuliani,Rossi e Francesco Ceccotti di VS su post Juventus inter 1-0 e le polemiche arbitrali

Post in rilievo

A Claudio pulsava la vena, pensavo si trasformasse in Hulk. Ho visto un Francesco preoccupato :d

 

scherzi a parte ha ragione, han rovinato il calcio italiano .sisi

 

fortunatamente Pioli ha accettato la sconfitta con stile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Zuliani ha detto esattamente quello che ogni persona con un grammo di cervello e di amore per questo sport dovrebbe far notare ai vari giornalisti del casso e allenatori tutti o quasi. Io fortunatamente e per scelta non ci vivo più in quel paese del casso e mi evito tutto sto veleno e queste invidie in tutti i settori della vita. Una provincialità, una miseria intellettuale che non si trova davvero da nessuna parte. Mi dispiace perché sarebbe un paese unico e meraviglioso ma purtroppo la maggioranza degli italiani è marcia.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic prende la palla ed è rigore. Ok allora non vale più niente, prossimamente chiederanno fallo di mano su ogni parata di Buffon. Interisti ridicoli

 

Per fortuna questa volta sembra che i vari moviolisti abbiano dato torto a Pioli, almeno dai video postati qui si VS. Di solito era un trionfo di accuse contro la Juventus.

 

Io posso capire che, dopo una sconfitta, si possa essere amareggiati e rammaricati visto che la prestazione dell´Inter é stata buona. Peró ammetti anche che nel secondo tempo non avevte tirato praticamente mai in porta. Ammetti che avete avuto si due occasioni ottime con Gagliardini e Joao Mario ma noi abbiamo preso due legni, siamo arrivati davanti al portiere ancora con Pjanic, Mandzukic ed Higuain davvero clamorosamente per uno come lui. Il primo tempo la Juventus vi ha aspettati bassi ma nel secondo tempo non avete fatto molto, anzi molto poco per non dire nulla praticamente.

 

Per concludere caro Pioli, se parli di presunti rigori a vostro favore e quindi ti appelli alle decisioni dell´arbitro, per par condicio, dovresti anche ricordare tutti i cartellini non estratti e, giá che ci siamo, quel tocco di mani in area da parte di un tuo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei rigore su monica

 

Avrei voluto che Zuliani avesse fatto i nomi di quei due suoi colleghi che lo hanno aggredito verbalmente...

sara stato scarpini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di Claudio è sacrosanto!

Queste continue lamentele e voci da perdenti hanno avvelenato il calcio Italiano.

Sono diretti responsabili della tremenda caduta in disgrazia del nostro campionato. Motivo per cui l'Inter è una squadra che non riesco minimamente a sopportare. Non c'è sportività, sono marci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quale episodio parli?

Ha detto che ieri scendendo con l'ascensore dopo la telecronaca per arrivare in studio è stato aggredito da due colleghi che gli hanno dato del ladro, perché c'erano addirittura 3 rigori per l'Inter.

 

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che ieri scendendo con l'ascensore dopo la telecronaca per arrivare in studio è stato aggredito da due colleghi che gli hanno dato del ladro, perché c'erano addirittura 3 rigori per l'Inter.

 

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

 

 

sicuramente sfigati

XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.