Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - Mughini: "Un pareggio non avrebbe offeso nessuno, ma vittoria per 1-0 ci sta tutta" Cesari: "Rigore Medel? No, aveva occhi chiusi"

Post in rilievo

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

dai se ne facciamo una questione di bellezza non c'è paragone...

la satta guadagna tantissimi punti sul modo di atteggiarsi, ma per bellezza la chiabotto vince a mani basse secondo me.

 

p.s.

stiamo commentando i video di tiki taka, non siamo off topic :d

 

Più che altro state commentando le donne di Tiki Taka :d

Quindi dico la mia (da donna vale di più): credo siano due bellezze diverse...la satta ha una bellezza accattivante, se vogliamo molto sensuale, ma ha un atteggiamento alquanto presuntuoso. La Chiabotto è una bella ragazza, la sua è una bellezza acqua e sapone, ed è molto meno sexy di Melissa, tra l'altro è anche troppo alta.

 

Per restare in tema, la Satta ieri sera è intervenuta più di una volta in difesa della Juventus, nonostante sia tifosa del Milan, ha dimostrato comunque di essere sportiva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

dai se ne facciamo una questione di bellezza non c'è paragone...

la satta guadagna tantissimi punti sul modo di atteggiarsi, ma per bellezza la chiabotto vince a mani basse secondo me.

 

p.s.

stiamo commentando i video di tiki taka, non siamo off topic :d

Ma la bellezza per me conta relativamente! Conta lo sguardo "assassino"....non so se mi spiego...ghgh

 

Sull'OT: ma perché, c'è qualcuno che guarda tiki taka perché parlano di calcio?! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio un paio di palle. I cinesi hanno fatto solo due tiri in porta.

Interessante il fallo di mano a occhi chiusi. Quindi sui calci d'angolo basta chiudere gli occhi e tirare giù l'attaccante: ops, non l'ho visto .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

googlando "fallo di mano medel juve inter" (suggerito dal motore di ricerca, ah ah) ho trovato un'ottima (e dettagliata con tanto di regolamento) moviola dal sito juventibus che mostra come la sbracciata di Chiellini su Icardi si verifica quando il pallone non e' ancora in gioco, dunque anche se fosse stato un movimento falloso non sarebbe stato rigore comunque.

Tra l'altro credo che Chiellini questo lo sapesse e ha preso posizione appena prima della battuta del calcio d'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Mughini mi rappresenta eccome , avrà pure detto quello che ha detto, solite frasi di circostanza dette in uno studio pieno di fegati spappolati.

 

Tifoso più signore , pacato e onesto di mughini non ne conosco, sarebbe capace di andare in Tv dopo aver perso con 3 rigori inesistenti contro e non parlarne Mai !

 

Non scherziamo proprio, fossero tutti mughini là fuori non esisterebbero Interisti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto la tua opinione, ma non sono daccordo sul pareggio semplicemente perchè la Juve ha fatto molti più tiri in porta.

Per quanto riguarda la prescrittese, ho la senzazione che sarà un fuoco di paglia, scommettiamo? Il passato dovrebbe averci insegnato qualcosa. :d

Per il terzo posto preferirei la Lazio, mentre il Napoli mi piacerebbe precipitasse e si piazzasse quarto, così magari con la mente impegnata su come meglio piangersi addosso, si occuperebbero meno di noi e di tutti i loro modi di insultarci. .uah

 

se guardassimo solo i tiri in porta allora partite come quella contro il benfica o il pareggio con il lione non dovrebbero esistere.

 

oltre ai tiri in porta contano anche i minuti nell'area avversaria e la qualità del possesso palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine della fiera, il rigore piu' netto è quello negato a noi.... ma si sta discutendo di episodi in area juve che in qualunque altro paese non avrebbero neanche notato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che Cesari sia passato da essere un fenomeno e tra le voci più autorevoli a essere il * di turno. Per me sta trollando alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah sono patetici... praticamente riescono a lamentarsi del fatto che l'arbitro non sbagli a loro favore. E alla fine, dopo queste perle, pure la perla sul fatto che dodici occhi non semplificano le cose... sarà colpa dei 12 occhi o di chi non è capace di accettare la sconfitta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.