Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvaju29ro

VIDEO Allegri pre Crotone: "Domani un solo risultato. Dani Alves e Mandzukic titolari, Pjaca forse dall'inizio. Chiellini riposa. Marchisio out"

Post in rilievo

Ho una paura fottuta di Alves.

Ho il terrore che abbia ormai imboccato la strada di Evra-Doha.

Va bene che difensivamente avrà sempre avuto qualche pecca, ma quello visto da noi è lontano parente di quello del Barca, sbaglia pure appoggi facili che lui in teoria dovrebbe fare a occhi chiusi.

Mah......

Per il resto mai più 352, anche domenica passati a questo modulo siamo entrati in panic mode.

costretti al 3-5-2 perché quel genio di alves faceva tutto tranne che mantenere la posizione. A un certo punto ho anche notato bonucci rimproverarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costretti al 3-5-2 perché quel genio di alves faceva tutto tranne che mantenere la posizione. A un certo punto ho anche notato bonucci rimproverarlo.

in dieci minuti è riuscito a giocare da quattro e farci prendere due contropiede sulla sua fascia mentre eravamo in vantaggio..domani meglio stia attenti perché se allegri lo mette fuori squadra come lemina e evra non gioca più neppure lui e schiera mattiello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non iniziamo ancora con questa storia di usare il numero di presenze per provare che cosa....... che e' stato un titolare inamovibile?

Ne abbiamo discusso in passato e non voglio ritornarci sugli stessi discorsi

 

Ficcatelo in testa: Fino a quando Pirlo-Vidal-Pogba erano sani e in forma giocavano loro (SEMPRE!!!). Se uno di quei 3 doveva rfiatare (visto le maree di impegni in una stagione) o era infortunato, allora Marchisio era il sostituto numero uno.

 

Chiaro? Lo spero........ e non ne parlero' piu' anche se replichi....... basta con questa storia di dire cavolate su Marchisio titolare solo perche' ha giocato molte partite .ghgh

 

N.B. Sul primo anno Pogba era troppo giovane e doveva integrarsi, ergo Conte non lo impiego' molto i primi mesi, ergo Marchisio era il titolare, ma solo nei primi mesi. Quando Pogba ingrano', le gerarchie sono cambiate, e Marchisio era il panchinaro di lusso. Questi sono i fatti, poi tu nasconditi dietro il numero di presenze per provare nulla.....

conte per far giocare marchisio ad un certo punto tirò fuori un 3-5-1-1 al limite dell'imbarazzante .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, domenica doveva entrare Pjaca.. c'è stato un malinteso, come avevo intuito..

 

Domani mi perdo il primo tempo, lega maledetta .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in dieci minuti è riuscito a giocare da quattro e farci prendere due contropiede sulla sua fascia mentre eravamo in vantaggio..domani meglio stia attenti perché se allegri lo mette fuori squadra come lemina e evra non gioca più neppure lui e schiera mattiello..

a me lich non piace ma almeno si danna l'anima.. Alves quando gioca sembra che sta al campetto..

 

 

conte per far giocare marchisio ad un certo punto tirò fuori un 3-5-1-1 al limite dell'imbarazzante .ghgh

che brutti ricordi.. Facevamo un tiro a partita in quel periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca probabilmente titolare

Degli 11, l'unico sempre sicuro è Mandzukic. L'importante è che sia affiancato da chi la butta dentro perchè il Manzo contrasta picchia e spinge ma la porta la vede poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non iniziamo ancora con questa storia di usare il numero di presenze per provare che cosa....... che e' stato un titolare inamovibile?

Ne abbiamo discusso in passato e non voglio ritornarci sugli stessi discorsi

 

Ficcatelo in testa: Fino a quando Pirlo-Vidal-Pogba erano sani e in forma giocavano loro (SEMPRE!!!). Se uno di quei 3 doveva rfiatare (visto le maree di impegni in una stagione) o era infortunato, allora Marchisio era il sostituto numero uno.

 

Chiaro? Lo spero........ e non ne parlero' piu' anche se replichi....... basta con questa storia di dire cavolate su Marchisio titolare solo perche' ha giocato molte partite .ghgh

 

N.B. Sul primo anno Pogba era troppo giovane e doveva integrarsi, ergo Conte non lo impiego' molto i primi mesi, ergo Marchisio era il titolare, ma solo nei primi mesi. Quando Pogba ingrano', le gerarchie sono cambiate, e Marchisio era il panchinaro di lusso. Questi sono i fatti, poi tu nasconditi dietro il numero di presenze per provare nulla.....

concordo. Le presenze vogliono dire poco. Bisogna vedere quante da titolare, in quali partite ecc. Io ricordo un Marchisio spesso in panca a seguito dell'esplosione di pogba.poi il fan club può dire ciò che vuole Ma Claudio che è un buon giocatore, con punte di eccellenza, era il meno forte dei quattro centrocampisti.

 

 

conte per far giocare marchisio ad un certo punto tirò fuori un 3-5-1-1 al limite dell'imbarazzante .ghgh

quattro partite di numero a fine stagione con Lazio milan derby e forse Palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo. Le presenze vogliono dire poco. Bisogna vedere quante da titolare, in quali partite ecc. Io ricordo un Marchisio spesso in panca a seguito dell'esplosione di pogba.poi il fan club può dire ciò che vuole Ma Claudio che è un buon giocatore, con punte di eccellenza, era il meno forte dei quattro centrocampisti.

 

Appunto

Visto che per l'utente noblesseoblige contano solo le presenze per stabilire la titolarieta' di un giocatore o meno, allora se un giocatore entra a 2 minuti alla fine ad ogni partita, significa che vale quanto un titolare che parte dall'inizio e gioca 90 minuti ad ogni partita, solo perche' chi entra a 2 minuti dalla fine conta come "presenza"

 

Una logica che vale quanto l'illogica .ghgh

 

Fino a quando Pirlo-Vidal-Pogba giocavano loro, Marchisio tranquillo tranqiullo si siedeva in panchina ed entrava a partita in corso.

E' sempre stato cosi' eccetto i primi mesi del primo anno di Pogba che doveva integrarsi in squadra. Appena si integro', le gerarchie subito vennero cambiate a favore del francese e Marchisio zitto zitto in panchina......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.

 

Allegri lancia i giovani quando non ha altro di particolarmente allettante o deve cambiare per trovare alternative nei momenti di difficoltà.

Come fanno quasi tutti e in maniera ovvia e assolutamente legittima, ci mancherebbe.

 

Qualsiasi allenatore si può fregiare di aver puntato su un tot di giovani in una carriera; Gasperini, Ventura, Mourinho, Ferguson, Conte, De Canio. La cosa è piuttosto trasversale e frequente.

 

Sfatiamo perciò il mito che sia un allenatore che da fiducia incondizionata ai giovani.

La ripone non tout court, ma quando vede doti oltre la media o non ha alternative.

 

Come gli altri allenatori. Vista l'esperienza al Milan e il caso che ho citato (fidati che ne dimentico parecchi), allo stesso tempo è difficile dire che sia uno che rovina i giovani.

Tra l'altro, mi ricordo Rugani l'anno scorso quando giocava. Non c'è paragone con quello di quest'anno, e anche qua ci sarebbe da dire che qualcosa Allegri ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caspita era ora che dava una possibilita' dall inizio a pjaca ! spero (per il ragazzo) che domani entri in campo mentalmente pronto....! perche' ho una sensazione strana su questo ragazzo ! secondo me allegri NON LO VEDE proprio e aspetta solo che canni dal primo minuto per accantonarlo definitivamente ! secondo me invece questo è un vero fenomeno e ha solo bisogno di calcare il campo ! se domani pjaca gioca alla grande.........NON ESCE PIU' dall undici titolare(lo spero vivamente!!!9 , altrimenti ho paura che fino a fine stagione lo vedremo molto poco ! io la butto li : prevedo un formidabile pjaca che sblocca subito il risultato e raddoppia entro la prima mezz ora , e poi serve un assist al bacio per gonzalo per il 3-0 gia al primo tempo !!! secondo tempo solo di ordinaria amministrazione !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alves a me mette una paura rara , mi da proprio l'idea dell'ex giocatore

 

speriamo si riveli uno che magari si esalta in poche partite importanti ma a me pare davvero un giocatore finito

 

io metterei barza terzino lo so èun cazzotto in un occhio , è sacrificato , ma mi sembra la cosa migliore da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque ora che Evra e Hernanes sono stati ceduti e Sturaro non gioca da 4 partite e Mandzukic è sempre da 7 in pagella ce la prendiamo con Marchisio...eppure quando è tornato dall'infortunio dopo 6 mesi abbiamo notato tutti la differenza, ai tempi Hernanes faceva il compitino e Pjanic era disastroso e veniva definito un bidone. Ora che Claudio ha problemi fisici legati al normale decorso dell'infortunio e Pjanic sta giocando bene Marchisio è visto come una palla al piede. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come gli altri allenatori. Vista l'esperienza al Milan e il caso che ho citato (fidati che ne dimentico parecchi), allo stesso tempo è difficile dire che sia uno che rovina i giovani.

Tra l'altro, mi ricordo Rugani l'anno scorso quando giocava. Non c'è paragone con quello di quest'anno, e anche qua ci sarebbe da dire che qualcosa Allegri ha fatto

 

Si, si, siamo sulla stessa linea...gestisce la rosa come tanti altri suoi colleghi.

Nè mago nè capra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In realtà secondo me più che altro si adatta troppo alle situazioni, anche più di quanto dovrebbe, mettendo in secondo piano le sue idee

 

Che ci può stare eh, ma a volte lo fa passare come uno che cambia pensiero mille volte in una stagione mentre secondo me è l'esatto opposto

Lui ha un'idea precisa del calcio che vuole fare, ma non è sicuro che la rosa attuale possa metterlo in pratica

 

 

 

In base a cosa? Io gol subiti per colpe sue non me ne ricordo, al contrario dello svizzero che ne ha fatte parecchie a fine anno

Contro l inter fresco fresco si è preso un taxi con lui che sembrava più lento di non so cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbe..lich e' uno dei migliori acquisti di marotta per rendimento rispetto a quanto pagato. Protagonista assokuto dei primi quattro scudetti ..oggi è a fine carriera ma è molto meglio di questo dani alves. Se poi non vedi che in tandem con cuadrado copre molto bene la fascia, sei prevenuto nei suoi confronti

tu invece no ... , non avendo ancora visto giocare alves e cuadrado nel 4231...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque ora che Evra e Hernanes sono stati ceduti e Sturaro non gioca da 4 partite e Mandzukic è sempre da 7 in pagella ce la prendiamo con Marchisio...eppure quando è tornato dall'infortunio dopo 6 mesi abbiamo notato tutti la differenza, ai tempi Hernanes faceva il compitino e Pjanic era disastroso e veniva definito un bidone. Ora che Claudio ha problemi fisici legati al normale decorso dell'infortunio e Pjanic sta giocando bene Marchisio è visto come una palla al piede. :d

e sono sempre gli stessi... E continuano a farli postare.

Ma ancora non è chiaro che sti peracottari a giro puntano il giocatore che gioca meno per spalare letame?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pjaca probabilmente titolare

Guarda a mio parere se Dani Alves sarà titolare molto difficilmente vedremo anche Pjaca, a meno che non sposti Mandzukic a destra e lo schieri a sinistra...

 

Ma Alves e Pjaca sulla stessa fascia li vedremo molto difficilmente

 

Inviato dal mio SM-G357FZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gli altri allenatori. Vista l'esperienza al Milan e il caso che ho citato (fidati che ne dimentico parecchi), allo stesso tempo è difficile dire che sia uno che rovina i giovani.

Tra l'altro, mi ricordo Rugani l'anno scorso quando giocava. Non c'è paragone con quello di quest'anno, e anche qua ci sarebbe da dire che qualcosa Allegri ha fatto

 

Si ma anche il Rugani di oggi con tutti i progressi che ha fatto e'ancora ANNI LUCE indietro a Barzagli-Chiellini-Bonucci in fatto di personalita' e di "cosa saper fare in campo in certe situazioni".

 

Rugani ne ha di strada da fare ancora...... non dormirei la notte al pensiero che Rugani dovrebbe marcare Lewandoski, CR7 o Messi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.