Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

miki689

Nioh

Post in rilievo

Dopo tre ore il livello di frustrazione è altissimo, la morte è sempre dietro l'angolo, ciononostante gran gioco

Ottimo che non bisogna aspettare troppo quasi niente il caricamento tra la morte e la riattivazione

Scelto modalità action per la pro

 

Ps il calendario lo finirò molto presto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo tre ore il livello di frustrazione è altissimo, la morte è sempre dietro l'angolo, ciononostante gran gioco

Ottimo che non bisogna aspettare troppo quasi niente il caricamento tra la morte e la riattivazione

Scelto modalità action per la pro

 

Ps il calendario lo finirò molto presto sefz

Io per adesso lo trovo più facile di bloodborne xD ma forse perchè ci ho giocato poco :p

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nioh, un samurai dai capelli argentei

12 FEBBRAIO 2017 ~ THEISLANDGAMESBLOG ~ MODIFICA

Nel nostro primo articolo del blog, ho deciso di parlarvi della recentissima uscita PS4 ovvero il videogame Nioh ambientato nel Giappone del 1600, seppur sarò costretto a farvi solo una breve recensione in quanto ancora non ho avuto modo di completarlo, ma voglio condividere alcuni aspetti con voi. Narra la storia del samurai Williams Adams sbarcato direttamente dal Regno unito e divenuto il primo guerriero Occidentale, quindi il gioco segue le vicende di questo personaggio aggiungendo molto fantasy. Infatti il protagonista è un samurai con i super poteri che si troverà costretto ad affrontare le leggendarie creature della mitologia giapponese come gli yokai.

Il gioco segue grosso modo la linea dei Dark Souls, quindi la qualità prevalente di esso è appunto la sua difficoltà anche se essa alla fine è molto soggettiva. DA come ho potuto notare provando questo gioco la somiglianza a Dark souls è notevole, basta notare la barra dell’energia per rendersene conto, ma anche il sistema di combattimento è molto somigliante. Anche se, almeno dalle prime impressione, Nioh sembra avere una trama delineata e il personaggio una sua storia a differenza dei vai capitoli di dark dove il personaggio era avvolto nel mistero e non aveva una sua storia definita. Cambiando discorso e discostandoci dal paragone con altro giochi, possiamo affermare che questo capitolo vi prenderà molto e vi trasporterà in un’era del tutto diversa da quelle che eravamo abituati. Inoltre dispone di un sistema di combattimento molto vario che vi farà appassionare al gioco ed oltre alle missioni principali troveremo davvero tantissime secondarie che vi faranno apprezzare di più il gioco.Uno dei Un mio Personale consiglio è quello di acquistarlo, anche se per chi è alle prime armi potrebbe causare qualche problema.

VOTO: 9

quetsa è una breve recensione che ho fatto sul mio sito, spero sia di aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia. Sono quasi a metà e niente da dire.. GIOCONE! Tralasciando il lato grafico da mani nei capelli, il gioco in sé è un souls-like con tantissimi elementi originali e ben riusciti. Spettacolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia. Sono quasi a metà e niente da dire.. GIOCONE! Tralasciando il lato grafico da mani nei capelli, il gioco in sé è un souls-like con tantissimi elementi originali e ben riusciti. Spettacolare.

 

so che rischio il linciaggio... ma secondo me è molto molto più bello dei vari soul...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

so che rischio il linciaggio... ma secondo me è molto molto più bello dei vari soul...

 

Resta sempre un SOULS-LIKE, ma è molto innovativo nel genere. Se sia più bello, non lo so. Questo gioco è ad aree, mentre i Souls sono più aperti e ampi. I combat system, per quanto simili, presentano molte differenze(sembra un paradosso, ma non lo è). Nioh presenta un combattimento molto più dinamico, ma nello stesso tempo sempre ragionato. Detto ciò, questo gioco merita moltissimo e compete senza problemi con i souls.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che rischio il linciaggio... ma secondo me è molto molto più bello dei vari soul...

 

come combat system concordo completamente, ma complessivamente (per i miei gusti) bloodborne rimane un gradino sopra

 

Mamma mia. Sono quasi a metà e niente da dire.. GIOCONE! Tralasciando il lato grafico da mani nei capelli, il gioco in sé è un souls-like con tantissimi elementi originali e ben riusciti. Spettacolare.

 

graficamente non è nulla di che, ma vogliamo parlare della cura maniacale con cui sono riprodotte armi e armature .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

come combat system concordo completamente, ma complessivamente (per i miei gusti) bloodborne rimane un gradino sopra

 

 

 

graficamente non è nulla di che, ma vogliamo parlare della cura maniacale con cui sono riprodotte armi e armature .ehm

 

Io mi sono innamorato dell'armatura dell'Ovest, bellissima col mantello bianco @@ Comunque, ti dico la verità, non voglio fare paragoni, io ho preso la ps4 da poco e ho iniziato a giocare a Bloodborne visto che mi mancava, ma appena è uscito Nioh, l'ho accantonato. Per carità, Bloodborne è fighissimo e lo finirò senz'altro, ma Nioh me l'ha fatto accantonare. Qualcosa vorrà dire sulla quAlità di questo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono innamorato dell'armatura dell'Ovest, bellissima col mantello bianco @@ Comunque, ti dico la verità, non voglio fare paragoni, io ho preso la ps4 da poco e ho iniziato a giocare a Bloodborne visto che mi mancava, ma appena è uscito Nioh, l'ho accantonato. Per carità, Bloodborne è fighissimo e lo finirò senz'altro, ma Nioh me l'ha fatto accantonare. Qualcosa vorrà dire sulla quAlità di questo gioco.

 

si ma infatti io specificavo per i miei gusti :p io adoro l'atmosfera gotica e il design dei boss di bloodborne :d come combat però nioh per me è l'apoteosi visto che non amo particolarmente il combat più "ingessato" dei DS (per questo preferisco bloodborne ai DS .ehm )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si ma infatti io specificavo per i miei gusti :p io adoro l'atmosfera gotica e il design dei boss di bloodborne :d come combat però nioh per me è l'apoteosi visto che non amo particolarmente il combat più "ingessato" dei DS (per questo preferisco bloodborne ai DS .ehm )

 

Bloodborne è un gioco della * e anche io impazzisco per l'ambientazione. Detto ciò, spero che avviino una serie per Nioh. Io voglio già Nioh 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono al primo Boss, quello

sulla nave

 

 

Mi sembra veramente un giocone clamoroso, e assieme a horizon danno finalmente un senso alla Ps4 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono al primo Boss, quello

sulla nave

 

 

Mi sembra veramente un giocone clamoroso, e assieme a horizon danno finalmente un senso alla Ps4 :d

 

io per adesso ne ho trovati 2 che mi hanno fatto incazzare un bel pò :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono al primo Boss, quello

sulla nave

 

 

Mi sembra veramente un giocone clamoroso, e assieme a horizon danno finalmente un senso alla Ps4 :d

 

 

diciamo che in un mese escono:

 

Horizon

Ni oh

Nier automata

 

finalmente è il momento di PS4...

 

Certo che il sistema di crafting è bello incasinato uum

 

una volta che capisci il meccanismo è tutto molto chiaro... il problema è che ci sono davvero millemila possibilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono alla fine della prima regione e lascerò indietro una missione secondaria, una sfida ... .uffa

 

Sapete se è possibile viaggiare tra una regione e l'altra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono alla fine della prima regione e lascerò indietro una missione secondaria, una sfida ... .uffa

 

Sapete se è possibile viaggiare tra una regione e l'altra?

Si :p

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie miki, magari qualche missione la possiamo fare co op ;)

 

se ti serve una mano chiedi pure .ehm per la prima zona sono abbastanza overlivellato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho intenzione di comprarlo ma prima volevo chiariti alcuni dubbi, ringrazio chi lo farà.

 

-è un gioco che si basa molto sull'online? avevo letto che si possono fare missioni in co-op e cose del genere, volevo sapere se l'esperienza di gioco è resa più facile o più gradevole utilizzando l'online.

-ha qualche somiglianza con Skyrim?

-il livello di difficoltà è come un Dark Souls? o è più accessibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.