Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Rincon post Crotone: "Mi mancava giocare tutti i 90min. Qui si lavora ogni giorno per vincere.Impressionato da Dybala ma qui la qualità è tanta"

Post in rilievo

Ha giocato una partita di grande sostanza condita da un assist al bacio per Gonzalo.

L'azione, conoscendo i movimenti del nostro 9, mi fa pensare che Rincon si sia già inserito nel contesto tattico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente i nostri 4 cc sono Pjanic, Khedira, Marchisio e Rincon. Gli altri, per me, vanno ceduti.

Grande partita. Sarai molto utile nelle rotazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che alla fine dei video (da juve - inter?) c'è sempre Caressa che dice " ... al senza giacca BOOM esplosioni.." è una chicca voluta? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita ...mai piu sturaro

 

Mai più Sturaro a prescindere.

 

Attualmente i nostri 4 centrali sono Pjanic, Khedira, Marchisio e Rincon. Gli altri, per me, vanno ceduti.

 

Concordo. Specialmente Sturaro, sperando in qualche pollo in Premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic, Khedira e Marchisio con Rincon come primo rincalzo ci garantiscono con questo modulo un centrocampo di altissimo livello (e non lo dico per quanto visto oggi)

 

Se dovessimo proseguire con questo modulo i grandi investimenti non andrebbero fatti in questo reparto secondo me, ma in un terzino destro (tipo Danilo) e in una grandissima ala (tipo Reus, DiMaria, Sanchez, James)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cc siamo a posto, gli investimenti da fare sono il terzino destro un ala sinistra che può giocare a destra e al massimo un cc se va via sturaro e lemina come spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un cambio affidabile in mezzo al campo. Soprattutto nel centrocampo a 2 sa muoversi alla perfezione con un buon connubio di intensità e ordine. Davvero un buon acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande sorpresa

 

non mi riferisco a te sia chiaro, ma è un grande sorpresa solo per chi non lo aveva mai visto giocare e parla tanto per luoghi comuni... l'80% di quelli che dicono di guardare le partite di calcio qui dentro si limitano a guardere gli higlights o addirittura i video su youtube e le gif dei trick...

 

Guardate le partite prima di giudicare i giocatori!!!!!

 

(non mi riferisco a te...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.