Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Hernanes ceduto all'Hebei China Fortune

Post in rilievo

quello che contraddistingue la nostra dirigenza, è il fatto di essere persone corrette e il fatto di mantenere la parola.

Llorente si è fatto un anno di tribuna a Bilbao pur di venire a giocare da noi, nella sua esperienza in squadra si è dimostrato una persona splendida ed un ottimo professionista, la sua partenza è dovuta ad una scelta della società, non al suo volere, e quindi hanno cercato di accontentarlo e di farlo andare ad una società di suo gradimento, anche a costo di regalarlo.

L'alternative era quella di tenere un giocatore in squadra che non rientrava più nei piani pagandogli un ingaggio importante.

 

Tevaz a parer mio è stato un affarone.....ma come in tutti gli affari a volte c'è da scendere a compromessi per portarli a casa.

Probabilmente per prendere un giocatore simile a 9 milioni (12 o 13 con i bonus mi pare) devi accettare il compromesso che lui venga ma che in caso voglia tornarsene a casa dopo due anni glielo si lasci fare......immagino una cosa del genere.....

 

Fosse ad oggi magari sarebbe arrivata un' offerta cinese con ingaggi spropositati a loro e ci avremmo guadagnato, nel periodo delle cessioni di Tevez e Llorente non era ancora così presente il mercato cinese.

 

Il mio pensiero è che il saper vendere non esiste, se hai offerte vendi bene, se non hai offerte ti attacchi, e in ciò poi c'è da mettere in mezzo il volere del giocatore, .......l'importante è il saper comprare.

Ma io la penso bene o male come te fondamentalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore onesto ma non da Juventus (come poi ha ammesso pure lui).

 

Però rimane il fatto che stiamo parlando di una brava persona che merita il rispetto. Quindi in bocca al lupo a lui per la nuova esperienza!!

 

Per quanto ci riguarda, essere riusciti a ricavarne 8/10 milioni oltre al risparmio di un ingaggio comunque pesante, ci consente di creare lo spazio per un ingaggio top per il prossimo mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Martinez è stato il peggior acquisto dell'era Marotta/Agnelli, il fatto di averlo rivenduto con qualche anno in più, dopo una stagione disastrosa e rischiarci pure di fare plusvalenza è fenomenale.

Tutto un guadagno con anche 1 ingaggio faraonico in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.