Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Comunicato Inter in risposta a John Elkann

Post in rilievo

La zolla di terreno non compie un errore. È un oggetto inanimato. Non sta scritto nel regolamento che si deve ripetere le azioni se un giocatore inciampa.

 

Ma se un fallo avviene fuori dall'area e l'arbitro assegna un rigore, è un errore. Il regolamento dice una cosa, e l'arbitro ne ha fatta un'altra. Se puoi impedirlo, perché mai non lo faresti?

 

Bene.

E allora dovresi spiegarmi perchè lunedì la maggior parte dei quotidiani dichiarava non da rigore gli interventi in area bianconera e dopo 4 gg ancora ne parlate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagliacci erano, pagliacci sono e pagliacci resteranno.

 

Come volevasi dimostrare adesso gli arroganti, senza stile e attacca brighe siamo noi.....meglio che sto zitto va...

Non accettano l'inferiorità permanente ed evidente, esistente verso di noi.

Sempre è stato, sempre così sarà, e ciò li manda al manicomio!

E noi godiamo!

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICATO UFFICIALE DI F.C. INTERNAZIONALE

 

Orgogliosi della nostra storia, concentrati sul futuro

 

 

MILANO - In risposta alle recenti dichiarazioni apparse sui media, il Club non comprende il motivo per cui Juventus FC continui a riferirsi all'Inter, mentre la nostra attenzione non è mai stata su di loro. Il fatto che ci sia sempre così grande attenzione attorno all'Inter è evidentemente la conferma dell'importanza del Club.

Abbiamo, nei toni corretti e nelle sedi appropriate, cercato un confronto su quelle che riteniamo decisioni arbitrali discutibili in una partita importante per noi e per la Serie A. Il nostro pensiero oggi va però solo al futuro, consapevoli di aver fatto una buona gara a Torino nonostante la sconfitta.

Ognuno ha la propria storia, noi abbiamo la nostra e ne siamo orgogliosi.

 

 

"toni corretti ed opportune sedi"...

 

si, i bar d'italia, la gazzetta dello sport, il canale tematico e tutti gli antijuventini d'Italia....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

 

- hanno fatto un macello per un rigore su Icardi che però aveva chiesto il calcio d'angolo

- hanno fatto ricorso per due espulsioni in cui hanno preso il minimo da regolamento, quando Rizzoli doveva decimargli la squadra

- hanno tirato fuori un filmato con una presunta papera di Chiellini che serve Icardi, ma il gioco era fermo e Chiellini stava dando la palla a Buffon per battere

- hanno organizzato una panolada di protesta con una quantità di argomenti pari al numero dei neuroni di Nainggolan

- hanno fatto un comunicato in cui non capiscono perché la Juve risponda all'Inter, dicendo che loro non ci hanno mai *

 

T.S.O., please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un comunicato ufficiale per la battuta di Elkan???????????

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAH

 

PAGLIACCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

 

mamma che falliti... ma questo cinese chi è zio fester????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.

E allora dovresi spiegarmi perchè lunedì la maggior parte dei quotidiani dichiarava non da rigore gli interventi in area bianconera e dopo 4 gg ancora ne parlate.

 

Noia?

 

Io personalmente degli episodi in sé non ho parlato proprio. Io seguo la telecronaca straniera, che non ho ragione di credere sia faziosa, ed in generale prendo le loro opinioni per buone. Se c'è un episodio controverso ed ho del tempo da buttare, mi vado a vedere come altre telecronache straniere lo abbiano commentato. Di Domenica ho sentito la discussione in un qualche programma tv di cui non ricordo il nome, e a dire il vero non erano così monolitici i commenti. Non ricordo chi altro c'era, solo che c'era Tacchinardi che per esempio su un episodio non era d'accordo con chi ne sosteneva l'inesistenza.

 

Però a me non interessa granché l'episodio singolo o la partita singola. Sabato avrei scommesso su una vostra vittoria ben più larga e pure se ci avessero dato un rigore non penso che il risultato in termini di punti sarebbe necessariamente cambiato.

 

Sto soltanto dicendo che sarebbe ora di finirla con questa situazione in cui c'è un tizio in campo alla cui discrezionalità bisogna inchinarsi ed a situazioni in cui errori grossolani (a volte si son visti calci di rigore assegnati un metro fuori dall'area, o fuorigioco non fischiati con 4 uomini oltre la linea, tra cui uno almeno dell'inter che quindi sicuramente ricorderai) che non vengono rettificati quando la possibilità ci sarebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noia?

 

Ripeto, nemmeno con la tecnologia le polemiche si sono placate e anzi ci sono interpretazioni diverse.

Chi è abituato a piangere continua a piangere anche se gesù * in persona scendesse a dirgli che non è rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, nemmeno con la tecnologia le polemiche si sono placate e anzi ci sono interpretazioni diverse.

Chi è abituato a piangere continua a piangere anche se gesù * in persona scendesse a dirgli che non è rigore.

 

Far guardare le immagini a quattro o cinque ex-giocatori non significa usare la tecnologia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta che sento mio fratello gli chiedo qualcosa di specifico. Comunque sono gli stessi sistemi che vedi usati nel cinema per allineare la reazione di oggetti simulati alle azioni degli attori in carne ed ossa. I sensori rilevano quanta forza ed in che posizione gli oggetti reali sono in ogni momento, in modo che poi la componente digitale reagisca come deve in reazione alle forze rilevate nell'azione reale.

Un sistema similare che è stato sviluppato a Carnegie Mellon ed a cui mio fratello ha partecipato viene usato per addestrare le forze dell'ordine a scenari per prepararsi ai quali è necessario ripetere simulazioni perché (grazie al cielo) le situazioni reali si presentano sporadicamente e sempre in modo diverso. Per creare queste simulazioni è fondamentale che tutte le persone che vi partecipino possano interagire con l'ambiente con grandissimo livello di precisione spaziale, e quindi chi vi partecipa indossa sensori simili appunto a quelli usati per la CGI che rilevano esattamente come si muove, dove guarda, in che direzione punta la mano, quanto rapidamente reagisce a qualcosa, eccetera. Rilevano anche quanti grammi di pressione ha il dito che tiene sul grilletto. In più hanno telecamere che sono in un ambiente che è stato misurato con precisione in precedenza, e quindi dalle immagini possono stabilire in tempo reale cose come di quanti millimetri sporgeva la tua testa oltre quel muro, eccetera.

 

Uno spazio aperto come un campo da calcio al confronto è un gioco da ragazzi. Triangolando le immagini sai sempre esattamente dove si trovano i giocatori anche se non gli metti un sensore di posizione, che è poi come ora generiamo le heat maps.

 

Nel frattempo se cerchi trovi già tecnologie più modeste con esplicita applicazione al calcio:

 

https://www.google.c...1944067A1?cl=en

 

Questo per esempio è un sistema per far sì che i guardalinee ricevano un segnale ogni volta che il pallone viene colpito, in modo che debbano soltanto osservare i giocatori potenzialmente in fuorigioco e non la palla. Sarebbe molto e non richiede nessuna modifica sostanziale alle attrezzature dei campi.

 

P.s. In USA i giocatori hanno già sensori nelle scarpe ed addosso, che misurano oltre alla posizione cose come la velocità, il battito cardiaco eccetera. Puoi pure ottenere i dati come tifoso.

 

parli di 'sensori' come se fossero delle robe magiche o dei semidei che tutto possono.

Quei sensori nelle scarpe li hanno anche i giocatori di serie A, gia da qual;che tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutte le occasioni buone che ha avuto in questi anni per intervenire, e non solo a parole, ha detto la sua

a sproposito verso il bersaglio sbagliato (quello giusto sono i media, non la societa' che in effetti ha detto poco o niente,

e non mi menzionate inter channel)

e cosi ora facciamo la figura dei cioccolatai per un kazzzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noia?

 

Io personalmente degli episodi in sé non ho parlato proprio. Io seguo la telecronaca straniera, che non ho ragione di credere sia faziosa, ed in generale prendo le loro opinioni per buone. Se c'è un episodio controverso ed ho del tempo da buttare, mi vado a vedere come altre telecronache straniere lo abbiano commentato. Di Domenica ho sentito la discussione in un qualche programma tv di cui non ricordo il nome, e a dire il vero non erano così monolitici i commenti. Non ricordo chi altro c'era, solo che c'era Tacchinardi che per esempio su un episodio non era d'accordo con chi ne sosteneva l'inesistenza.

 

Però a me non interessa granché l'episodio singolo o la partita singola. Sabato avrei scommesso su una vostra vittoria ben più larga e pure se ci avessero dato un rigore non penso che il risultato in termini di punti sarebbe necessariamente cambiato.

 

Sto soltanto dicendo che sarebbe ora di finirla con questa situazione in cui c'è un tizio in campo alla cui discrezionalità bisogna inchinarsi ed a situazioni in cui errori grossolani (a volte si son visti calci di rigore assegnati un metro fuori dall'area, o fuorigioco non fischiati con 4 uomini oltre la linea, tra cui uno almeno dell'inter che quindi sicuramente ricorderai) che non vengono rettificati quando la possibilità ci sarebbe.

Sarebbe invece ora che Juve-Inter finisca al 90° ma so che non potrà mai succedere perché oggi voi definite scandaloso il rigore non dato per l'intervento di Mandzukic, ma se a parti invertite aveste perso la partita per quel rigore dato alla juve tranquillo che inter channel tira fuori il filmato del difensore che prende il pallone e definisce uno scandalo il rigore dato alla juve. Lo sappiamo che sarà sempre così. Ora è giusto che l'inter debba far valere le proprie ragioni se si sente in qualche modo danneggiata, infatti io non ho niente contro l'inter. Io ce l'ho con i media che cavalcano l'onda spuntando veleni ogni secondo. Ma questa situazione non la si risolve con la moviola perchè se per un arbitro Mandzukic prende il pallone per un altro è rigore, stessa cosa per il fallo di Chiellini, stessa cosa per il fallo su Dybala a Crotone. Sarebbe utile solo per le situazioni di fuorigioco dove non c'è soggettività ma solo oggettività. Il problema sta a monte, ovvero che gli addetti ai lavori dovrebbero evitare di parlare solo quando hanno episodi a favore e fare finta di niente quando ce li hanno a favore. E soprattutto i giornalisti dovrebbero fare i giornalisti e non i tifosi. Ma siamo in Italia e senza polemiche non si riesce a stare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono gli stessi sensori che in altri ambiti sono giudicati abbastanza sicuri per fargli gestire la vita delle persone. Credo che sia meno mission critical come utilizzo fargli decidere se un pallone sia entrato o no o se un intervento sia falloso.

 

 

 

Lo so che non esiste più, ma potresti utilizzare definizioni simili per definire quale siano le "occasioni da gol". Una volta che hai gli strumenti li puoi sfruttare al meglio e quindi chiaramente metti anche mano ai regolamenti.

 

Non conosco la precisione dei sensori di cui parli. Sicuramente sarebbero di grandissimo aiuto, tuttavia, a mio parere, potrebbero ancora non risolvere definitivamente le discussioni. La forza del contatto sarebbe prederminata ad una certa soglia, sotto la quale sarebbe fallo e sopra la quale no? Sapiamo che per un giocatore piccoletto basterebbe meno forza rispetto uno grosso e ben piazzato per farlo volare via, come si fa in questi casi? E poi, chi ha giocato un po a calcio (in campo regolamentare) sa benissimo che ci sono contatti anche di una certa forza che non fanno cadere ed altri minimi sul corpo dell'avversario sbilanciato (anche bello grosso) che però fanno perdere equilibrio o comunque la giusta coordianzione e sono senz'altro fallo, anche in questo caso come fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICATO UFFICIALE DI F.C. INTERNAZIONALE

 

Orgogliosi della nostra storia, concentrati sul futuro

 

 

MILANO - In risposta alle recenti dichiarazioni apparse sui media, il Club non comprende il motivo per cui Juventus FC continui a riferirsi all'Inter, mentre la nostra attenzione non è mai stata su di loro. Il fatto che ci sia sempre così grande attenzione attorno all'Inter è evidentemente la conferma dell'importanza del Club.

Abbiamo, nei toni corretti e nelle sedi appropriate, cercato un confronto su quelle che riteniamo decisioni arbitrali discutibili in una partita importante per noi e per la Serie A. Il nostro pensiero oggi va però solo al futuro, consapevoli di aver fatto una buona gara a Torino nonostante la sconfitta.

Ognuno ha la propria storia, noi abbiamo la nostra e ne siamo orgogliosi.

 

:risata3: si... orgogliosi di far parte di una banda di ladri :risata3:

la storia uum ... la loro storia l'ha scritta Ferruccio Mazzola nel periodo d'oro di Helenio Herrera .uah "pasticche e caffè" :risata3:

non mi fate ridere che ho le labbra screpolate dal freddo :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì certo. Come se accusando gli arbitri non volessero alludere che dietro c'è la Juve. Ipocriti. La vostra storia di cui andate orgogliosi la conosciamo bene. È quella di ladri di scudetto a tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivono in una realtà parallela , ci staccano i Maroni dal novantesimo della partita e poi si chiedono per quale ragione noi li chiamiamo in causa.Ci rompono le baals da tempo immemorabile facendoci sopportare l'alito fetido del loro adesso ex presidente clown che dice meglio stare zitti e poi ricorrentemente ci cita a sproposito.Per non parlare dei cerebrolesi giornalisti simpatizzanti ed ex giocatori infettati dal pianto nerazzurro a prescindere.Perderete comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.