Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su UDINESE - JUVENTUS -- Domenica 5 marzo 2017 ore 15.00

Post in rilievo

appena presi 2 biglietti settore O2!!! c'ho pensato tutta la notte se spendere 95.70 eurozzi ma poi al cuor non si comanda........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, nel nuovo stadio la parte rifatta da zero ha una visuale decisamente migliore di quella semplicemente ristrutturata.

Sì, in realtà sono stato in tribuna laterale lo scorso anno e la differenza nella distanza dal campo sembra minima. Inferiore a quella che sembra sulla mappa. Anche perchè il campo di gioco è stato significativamente spostato lateralmente, molto più "sotto" le tribune rispetto a prima quando c'era la pista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, appena preso biglietto in Curva Sud O1. Mi confermate che in pratica la sud diventa tutta settore ospiti? Non vorrei ritrovarmi con i friulani vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, appena preso biglietto in Curva Sud O1. Mi confermate che in pratica la sud diventa tutta settore ospiti? Non vorrei ritrovarmi con i friulani vicino.

È possibile che ci siano friulani o dei dintorni, soprattutto juventini. Ma se anche fossero tifosi dell'Udinese è gente tranquilla, famiglie. Per dire ho spesso visto padre che tifa Udinese e figli juventini.

Come dicevo, con uno stadio così bello e nuovo, e con tali prezzi, è possibile o probabile che in certi microsettori vengano rispettati i posti a sedere. Juventini sì; gente abituata ai settori ospiti (dove non si rispettano i posti) invece non è affatto detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, appena preso biglietto in Curva Sud O1. Mi confermate che in pratica la sud diventa tutta settore ospiti? Non vorrei ritrovarmi con i friulani vicino.

 

Confermo confermo. Sono anch'io in settore O1 .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per sbaglio ho inserito la città di residenza anzichè quella di nascita durante l'acquisto del biglietto in modalità home ticketing... bisogna contattare l'assistenza listicket per farla modificare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per sbaglio ho inserito la città di residenza anzichè quella di nascita durante l'acquisto del biglietto in modalità home ticketing... bisogna contattare l'assistenza listicket per farla modificare?

Io l ho fatto una volta e mi hanno tranquillamente fatto entrare

 

Ciao ragazzi, appena preso biglietto in Curva Sud O1. Mi confermate che in pratica la sud diventa tutta settore ospiti? Non vorrei ritrovarmi con i friulani vicino.

Tutti Juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi 2 settori P1 !!

 

Così sono sicuro che non ci vuole la tessera ma allo stesso tempo che siamo vicini ai tifosi bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo listicket sud completamente esaurita. In meno di un ora e mezza. Con questo tipo di risposta da parte del pubblico, per l'anno prossimo aspettiamoci quindi un aumento dei prezzi.

 

Contaci anche perchè già da sto anno hanno alzato i nostri prezzi rispetto a Inda e Milan......e di grosso :o.diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i prezzi sono fuori da normale, ma per udinese juve in pratica c'è il tutto esaurito! A sto punto hanno ragione ad aumentarli... Se c'è sempre più richiesta, l'offerta costa di più!

 

P.S.: in ogni caso il pienone per udinese juve deve far capire che uno stadio nuovo e funzionale porta risultati!!! Finchè non sistemiamo questo discorso Stadi in italia, il nostro calcio ne soffrirà sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso nemmeno sia così strano che la gente preferisca vedere la champions league o il napoli piuttosto che l'empoli, questo "fondamentalismo" da parte di alcuni non lo capisco proprio

Allora sono strano io, che vado a Carpi, Sassuolo, Crotone, Udine e Pescara

P.S.: in ogni caso il pienone per udinese juve deve far capire che uno stadio nuovo e funzionale porta risultati!!! Finchè non sistemiamo questo discorso Stadi in italia, il nostro calcio ne soffrirà sempre!

Forse non ti sei accorto che in trasferta polverizziamo biglietti ovunque, anche a Crotone dove c'erano le impalcature mobili in affitto. Quando vanno gli altri non è la stessa cosa: certo, lo stadio aiuta, ma per noi cambia poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eviti i big match di proposito? se si perchè?

Perché mi appassionano le trasferte inusuali, quelle irripetibili, perché spesso le partite minori riservano emozioni particolari, non so, Milano, Genova e Roma troppo facile e scontato ;)

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su listicket da tutti i settori esauriti. Non male come risposta. Per chi mi ha contattato in privato riprovate domani...a volte il sito fa apparire e scomparire magicamente posti in certi settori.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l ho fatto una volta e mi hanno tranquillamente fatto entrare

 

intendi in un biglietto per lo Stadium o proprio per la Dacia Arena?

Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io e mio fratello siamo riusciti a prendere 2 biglietti, purtroppo però sono in due settori diversi.

Vorrei capire se si possono fare cambi nominativi di biglietti e, se si, come e quando si può farlo.

 

XXXX

Grazie dell'eventuale risposta.

Ciao e forza juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

Io e mio fratello siamo riusciti a prendere 2 biglietti, purtroppo però sono in due settori diversi.

Vorrei capire se si possono fare cambi nominativi di biglietti e, se si, come e quando si può farlo

XXXX

 

Grazie dell'eventuale risposta.

Ciao e forza juve!!

Se hai fatto home ticketing con listicket non puoi fare cambio nominativo, è esplicitamente scritto durante le operazioni di acquisto.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i prezzi sono fuori da normale, ma per udinese juve in pratica c'è il tutto esaurito! A sto punto hanno ragione ad aumentarli... Se c'è sempre più richiesta, l'offerta costa di più!

 

P.S.: in ogni caso il pienone per udinese juve deve far capire che uno stadio nuovo e funzionale porta risultati!!! Finchè non sistemiamo questo discorso Stadi in italia, il nostro calcio ne soffrirà sempre!

Nuovo, sul funzionale non saprei, ma soprattutto... piccolo. Fosse stato da 35-40.000 come era prima, non avrebbero potuto mettere questi prezzi. È la paura di rimanere fuori che fa scattare la corsa al biglietto, e quindi possono alzare i prezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché mi appassionano le trasferte inusuali, quelle irripetibili, perché spesso le partite minori riservano emozioni particolari, non so, Milano, Genova e Roma troppo facile e scontato ;)

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

alla fine sono belle tutte, personalmente quelle tipo Sassuolo dove c'è zero rivalità mi piacciono meno. Poi ci sono quelle dove seppur c'è poca rivalità e competitività sono originali (Crotone, Pescara diciamo quelle distanti e che capitano poche volte). Ma i big match hanno quel qualcosa in più, ovviamente tra big match metto Firenze derby e Genova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo, sul funzionale non saprei, ma soprattutto... piccolo. Fosse stato da 35-40.000 come era prima, non avrebbero potuto mettere questi prezzi. È la paura di rimanere fuori che fa scattare la corsa al biglietto, e quindi possono alzare i prezzi.

Un po' quello che fa la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.