Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvaju29ro

VIDEO Conferenza Allegri pre Palermo: «Giocherà Buffon, in difesa due tra Bonucci, Rugani e Benatia. Pjaca deve pedalare per diventare grande»

Post in rilievo

Inutile farsi illusioni, dopo aver visto in questi giorni il PSG ed il Bayern possiamo pure dedicarci al campionato (che tanto è quello che sappiam solo fare).

 

Qui siamo ancora al "bisogna aumentare la qualità dei passaggi" haha

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha praticamente detto la formazione:

 

Buffon

Dani Alves Bonucci Rugani Alex Sandro

Khedira Marchisio Sturaro

Cuadrado Higuain Dybala

 

io però Khedira lo lascerei fuori e metterei Rincon, al momento il tedesco sembra una roccia, ma visti i trascorsi storici, non mi prederei rischi inutili per giocare in casa con il Palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Pjaca per ora non ha parlato. Non vedo perché non potrebbe giocare nel 4-3-3 o nel 4-3-2-1, finora non vedo traccia di frecciatine esplicite che stanno solo nella vostra testa.

 

Mi sa che stai guardando una conferenza dell'anno scorso perché ne ha parlato due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini che stia bello tranquillo a recuperare con calma ...soprattutto evitiamo di rischiarlo in Champions che oltre alle * che fa potrebbe privarci di un cambio a partita in corso ...

 

Per me Chiellini in champions non deve giocare a prescindere, rischiamo un rigore contro ogni volta che gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che stai guardando una conferenza dell'anno scorso perché ne ha parlato due volte.

 

Scusa, stavo seguendo soltanto il discorso testuale e non era ancora stato aggiornato. Ora ci siamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mister,

ho letto l'anticipazione della sua intervista e mi soffermo su un punto.

Ha affermato di aver visto le partite di Champions e essersi goduto lo spettacolo. Anche io.

Ieri guardavo il Napoli che è una signora squadra, che a detta di molti gioca il miglior calcio in Italia, E forse è vero.

Ebbene, il Real non l'ha fatto giocare perché, al di la del valore dei singoli, pressava a tutto campo, ogni zona era coperta da 3 maglie bianche, e il Napoli faceva fatica a costruire le sue trame di gioco.

Ecco!

Io vorrei che la mia Juve faccia questo, vorrei che la smettessimo di aspettare gli avversari con 10 giocatori dietro il centrocampo e partire in contropiede.

Vorrei una Juve che si difende pressando non aspettando.

Quest'anno l'ho visto poco, forse mai.

In Europa tutti giocano così, anche il Porto.

Basta ripartenze, per una volta legga i commenti su questo forum e veda che molti la pensano così.

 

Ma quando mai, qui dentro dicono che l'importante è vincere...

 

...e naturalmente in Europa se giochi come nel primo tempo di Cagliari le prendi anche dal Porto e perdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè c'è un clown in panchina che gli preferisce Sturacessi ? haha

 

non c e' bisogno di insultare i membri della squadra che dovresti tifare (suppongo). Allegri ha finalmente spiegato come vede Pjaca. Non e'detto che sia giusto o sbagliato, ma quantomeno ci ha spiegato il motivo per cui non lo ritiene adatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo se domani non gioca Pjaca allora per sto ragazzo è veramente la fine...

 

Per fortuna che tra 3 mesi o poco più sarà la fine per qualcun altro.....FINALMENTE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pjaca ha le balls quadrate domani farà un partitone e deciderà la partita....quindi gioca Sturaro no dai scherzo :)

Io li farei giocare entrambi. In un 433.

Nella ripresa Pjanic o Lemina per Marchisio, staffetta Higuain-Dybala e debutto per Clemenza(.fuma)

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siete sempre i tipi che adorano l'esotico, ho appena detto che sturaro alto a sinistra è il male secondo me, però tutto sto sprecarsi ad insultare altri membri della juve perchè pjaca non gioca mi sembra abbastanza fuori luogo, col crotone ha gioca è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dov'è che lo vedete un cazietone a Pjaca che neanche l'ha nominato?

 

Come ho sempre detto anche io, ad oggi Pjaca non ha le caratteritiche per giocare nei 3 dietro Higuain e quindi non avrebbe senso sostituire Mandzukic con Pjaca in quel ruolo.

 

Domani Pjaca giocherà, ma semplicemente Allegri dovrà modificare un po' il modulo. Probabilmente alla fine giocheremo con un 4321 con Pjaca a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Sturaro no, por favor! Metta Pjaca e vaffan. Giochiamo in offensiva almeno contro il Palermo, basta con la pallosità vista nella partita contro il Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siete sempre i tipi che adorano l'esotico, ho appena detto che sturaro alto a sinistra è il male secondo me, però tutto sto sprecarsi ad insultare altri membri della juve perchè pjaca non gioca mi sembra abbastanza fuori luogo, col crotone ha gioca è....

E ha giocato a destra. ED E' UN'ALA SX .uah

 

Questo non ci capisce una mazza e manco da poco, a Giugno tanti baci. Se per fortuna vinciamo la Champions (e mi pare difficile), questo fra qualche anno verrà mitizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li farei giocare entrambi. In un 433.

Nella ripresa Pjanic o Lemina per Marchisio, staffetta Higuain-Dybala e debutto per Clemenza( .fuma)

:d

Stai messo peggio di me hhiahahiahaih

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma era la conferenza della pre partita juve palermo

sembrava piu' il commento post napoli real ,ma chissenefrega dei ciucci

del resto a max stava bene cosi' piu'parlavano della gara dei ciucci ,meno parlavano della gara col palermo

e di conseguenza di formazione

 

 

va be era uscita la trascrizione di mezza intervista , integrale

ecco perche' qualcuno parlava di frecciatine a

pjaca

penso che alla fine faccia giocare sturaro ,mio chiedo se e' convinzione oppure un modo per dare il contentino a turno a tutti

nella gara col palermo metterei tutta la vita pjaca ,se non ora quando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sta gestendo bene la squadra, se pjaca non gioca ci sarà un motivo e lo ha anche detto in conferenza. Per fare un esempio, io ricordo il primo morata, che all'inizio entrava dalla panchina e faceva quei 15 20 minuti con la giusta cattiveria agonistica, inseguendo gli avversari e dandosi da fare. Pjaca sicuramente ha grandi doti tecniche ma fino ad adesso secondo me gli è mancato il carattere. Il mister vuole solo spronarlo, se pjaca vuole più minutaggio deve cominciare a mangiare l'erba, come hanno fatto prima di lui morata dybala e rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.