Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #29: Paolo Rossi: "Varato il 4231 per dare peso tecnico alla squadra". Federico Casotti: "Al Porto toglierei Brahimi"

Post in rilievo

Grazie a chi ci ha seguito ragazzi, speriamo di avervi fatto divertire come ci siamo divertiti noi .ok

 

Anche se non raggiungeremo mai le vette del responsabile della comunicazione del Napoli sefz

 

 

 

anche a te e famiglia . sefz

 

Dai che ormai ce l'hai fatta Lele .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a chi ci ha seguito ragazzi, speriamo di avervi fatto divertire come ci siamo divertiti noi .ok

 

Anche se non raggiungeremo mai le vette del responsabile della comunicazione del Napoli sefz

 

 

 

Ci siamo divertiti si, ma come (giustamente :d) hai detto tu, raggiungere le vette del responsabile della comunicazione del Napoli... è davvero impossibile. Quello è un record che voi non supererete mai .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo divertiti si, ma come (giustamente :d) hai detto tu, raggiungere le vette del responsabile della comunicazione del Napoli... è davvero impossibile. Quello è un record che voi non supererete mai .uah

 

mi sa che ti sei persa la puntata con giorgiop, allora uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che ti sei persa la puntata con giorgiop, allora uhuh

 

Vero... se è stata prima del 23 dicembre, me la sono persa. Livello comunicazione Napoli? Dai, "meglio" non credo sia possibile. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo divertiti si, ma come (giustamente :d) hai detto tu, raggiungere le vette del responsabile della comunicazione del Napoli... è davvero impossibile. Quello è un record che voi non supererete mai .uah

 

C'è da dire che se dovessimo sforare oltre la mezzanotte potremmo regalare perle indicibili... già una volta battemmo il record e c'eravamo quasi.

Ma ammetto che sarebbe comunque difficile superare certe perle sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero... se è stata prima del 23 dicembre, me la sono persa. Livello comunicazione Napoli? Dai, "meglio" non credo sia possibile. :d

 

devi assolutamente recuperare quella puntata, abbiamo raggiunto picchi altissimi sefz è la puntata in cui è stato ospite Trapattoni, la puoi trovare su spreaker :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che se dovessimo sforare oltre la mezzanotte potremmo regalare perle indicibili... già una volta battemmo il record e c'eravamo quasi.

Ma ammetto che sarebbe comunque difficile superare certe perle sefz

 

In quel caso sarebbe per una questione di stanchezza (o sonnolenza). Sono comunque convinta che neanche se sforaste oltre le 5 del mattino riuscireste in un'impresa di quella "portata". :d

 

devi assolutamente recuperare quella puntata, abbiamo raggiunto picchi altissimi sefz è la puntata in cui è stato ospite Trapattoni, la puoi trovare su spreaker :d

 

Ti stavo appunto per chiedere se è possibile recuperarla... se mi dici come cercarla, poi con calma me l'ascolto. Anche perchè, se ti ha lasciato un ricordo così "vivo", dev'essere per forza stato qualcosa di veramente eclatante .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso sarebbe per una questione di stanchezza (o sonnolenza). Sono comunque convinta che neanche se sforaste oltre le 5 del mattino riuscireste in un'impresa di quella "portata". :d

 

 

 

Ti stavo appunto per chiedere se è possibile recuperarla... se mi dici come cercarla, poi con calma me l'ascolto. Anche perchè, se ti ha lasciato un ricordo così "vivo", dev'essere per forza stato qualcosa di veramente eclatante .uah

 

Pensaci, potresti diventare una persona diversa dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dici così mi metti paura :d.

Cosa avrà mai combinato questo giorgiop .brr

 

Non te lo posso descrivere. Semplicemente è un grande: non si discute, si ama!

In cima a jf c'è la sezione RadioVS in cui ci sono tutti i vecchi podcast. Lui intervenne nell'11esima puntata. 29 pagine di risposte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te lo posso descrivere. Semplicemente è un grande: non si discute, si ama!

In cima a jf c'è la sezione RadioVS in cui ci sono tutti i vecchi podcast. Lui intervenne nell'11esima puntata. 29 pagine di risposte...

 

Bene, allora darò un' occhiata, sperando di trovare la puntata 11... ti farò poi sapere se sono rimasta "impressionata". .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommaso che guarda dr strange @@.allah io ancora non sono riuscita a trovare uno streaming decente bah

 

 

 

Se dici così mi metti paura :d.

Cosa avrà mai combinato questo giorgiop .brr

non hai idea, per chi ha seguito la puntata in diretta e per i ragazzi che ci parlavano è stato un delirio... Personalmente ero morta dalle risate, dovresti leggere in Contemporanea anche il Topic annesso della puntata.. Una perla

 

 

anche a te e famiglia .sefz

Lele congratulazioni anche Da parte mia per la vittoria al Fantacalcio uhuhahahsefz.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommaso che guarda dr strange @@.allah io ancora non sono riuscita a trovare uno streaming decente bah

 

non hai idea, per chi ha seguito la puntata in diretta e per i ragazzi che ci parlavano è stato un delirio... Personalmente ero morta dalle risate

 

Lele congratulazioni anche Da parte mia per la vittoria al Fantacalcio uhuhahahsefz.sisi

 

Sempre più incuriosita... soprattutto ora che mi dici che c'è da ridere tanto :d non vedo l'ora di leggere (e sentire) quella storica puntata. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, allora darò un' occhiata, sperando di trovare la puntata 11... ti farò poi sapere se sono rimasta "impressionata". .uah

 

Andrebbe però ascoltata leggendo anche (o subito dopo) il relativo topic (quasi 30 pagine!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Federico (non ricordo ll nick qui su VS), leggendaria la telecronaca americana di qualche estate fa

Perché casotti è un utente qui? È uno dei miei preferiti fin da sportitalia.

Edit ho letto. Mai visto red megatone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe però ascoltata leggendo anche (o subito dopo) il relativo topic (quasi 30 pagine!!!)

 

Acc... allora dovrò farlo quando avrò 2-3 ore di tempo libero .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acc... allora dovrò farlo quando avrò 2-3 ore di tempo libero .uah

 

Bhé, coi limiti del caso (magari hai altro di meglio da fare), vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé, coi limiti del caso (magari hai altro di meglio da fare), vale la pena.

Ma lo farò davvero... certo non ora. Anche perchè sto seguendo il pre-partita, poi c'è la partita e il post-partita :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.