Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 18ª Giornata: Juventus - Avellino 5-0 (Muratore, Léris, Clemenza (2), Mattiello). I bianconeri tornano alla vittoria

Post in rilievo

Prima di lui dovrà capirlo la società. Lui penso giochi dove gli dice l'allenatore e cerca di dare il meglio, poi son altri che dovrebbero capire e giudicare. Qualcuno prima ha eveidenziaro che negli ultimi due anni, mettici l'arretramento da regista e l'infortunio, ha segnato una 40ina di goal. Io aggiungerei tutti quelli che ha segnato da quando è arrivato alla Juve, quindi in circa 6 anni, il dato è veramente alto. Per cui forse toglierlo dall'area per arretrarlo è un po' un delitto, il suo fiuto del

Goal e innato e vede la porta come pochi. Per cui il ruolo è più che definito direi basandosi su questi numeri.

per me infatti non va allontanato dall'area avversaria,ha troppo senso del gol,tiro e tecnica...come regista,dopo l'inizio titubante,mi ha convinto molto fino all'infortunio,però si vede che è un giocatore offensivo...secondo me può fare un pò tutti i ruoli d'attacco,bisogna vedere come si adatterà nel calcio che conta,fisicamente mi sembra migliorato rispetto agli anni scorsi,regge meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me finché non si confronterà col calcio professionistico non si svelerà il suo vero ruolo. E poi chi dice che uno deve avere un ruolo? La storia è piena di professionisti che si trasformano nel corso del tempo e la duttilità è un valore non da poco

ma sicuramente,però è fondamentale ''scoprire'' il prima possibile ciò che si è in campo...c'è gente che ha sprecato parte della carriera prima di capire cosa fare,avere di base un'idea non sarebbe male,tutto tempo guadagnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma sicuramente,però è fondamentale ''scoprire'' il prima possibile ciò che si è in campo...c'è gente che ha sprecato parte della carriera prima di capire cosa fare,avere di base un'idea non sarebbe male,tutto tempo guadagnato

 

Beh ma su clemenza trequartista ci sono dubbi? Secondo me no, solo eventualmente una possibile evoluzione per salire di livello. Alla Pirlo per intenderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Immagino che la precedenza data finora a Kean su Clemenza sia un effetto delle pressioni del suo procuratore.

 

No semplicemente in prima squadra serviva una prima punta, mentre di centrocampisti ne abbiamo molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh ma su clemenza trequartista ci sono dubbi? Secondo me no, solo eventualmente una possibile evoluzione per salire di livello. Alla Pirlo per intenderci

 

bè citi tu stesso l'inghippo, è possibile che per salire di livello debba cambiar ruolo

alla fine penso che una percentuale altissima di giocatori nati trequartisti poi ha cambiato ruolo/i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bè citi tu stesso l'inghippo, è possibile che per salire di livello debba cambiar ruolo

alla fine penso che una percentuale altissima di giocatori nati trequartisti poi ha cambiato ruolo/i

 

Vero, ma Pirlo ha giocato nel Brescia in a e poi all'inter prima di cambiare ruolo. non credo Clemenza abbia problemi a trovare una squadra di assistenza o b che punta su di lui trequartista. Poi da professionista vedremo. No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vero, ma Pirlo ha giocato nel Brescia in a e poi all'inter prima di cambiare ruolo. non credo Clemenza abbia problemi a trovare una squadra di assistenza o b che punta su di lui trequartista. Poi da professionista vedremo. No?

 

certo,certo, è probabile che vada così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.