Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Palermo: «Il primo tempo si poteva giocare meglio. Nessun problema con Bonucci, anzi siamo stati calmi. A Porto col 4231»

Post in rilievo

Mi dispiace il vedere sempre criticare Allegri, anche perchè oltre ad essere un bravissimo allenatore è anche molto umile.

Oltretutto, ridimensiona subito i piccoli battibecchi che di tanto in tanto ha con i giocatori, come quello di stasera con Bonucci... spegnendo subito ai giornalisti la loro speranza di farlo cadere in qualche parola di "troppo", in modo da poterne fare poi dei titoloni beceri. Bravo davvero, spero che resti con noi ancora per molto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure bonucci lo ha mandato a cahare?? ditemi di si dai, che allora è fatta @@

 

siete solo tu e bonucci a pensare che sia una furbata litigare davanti a tutti con il proprio allenatore a tre giorni da una partita fondamentale della stagione

 

complimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

siete solo tu e bonucci a pensare che sia una furbata litigare davanti a tutti con il proprio allenatore a tre giorni da una partita fondamentale della stagione

 

complimenti...

chi semina vento raccoglie tempesta. Non si va in conferenza a parlar male dei calciatori o fare le sceneggiate come a doha. Ora raccoglie i frutti, in italia vinceremo in Europa mi auguro la squadra si compatti, l'importante è che a fine anno si levi dai *. E con queste premesse ci siamo quasi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi semina vento raccoglie tempesta. Non si va in conferenza a parlar male dei calciatori o fare le sceneggiate come a doha. Ora raccoglie i frutti, in italia vinceremo in Europa mi auguro la squadra si compatti, l'importante è che a fine anno si levi dai *. E con queste premesse ci siamo quasi @@

Detto da chi venera un allenatore che davanti ai microfoni parlava di pistole d'acqua e macchinine contro carri armati .ghgh

Fortuna che abbiamo lui adesso in champions e non mister "this is not football" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi semina vento raccoglie tempesta. Non si va in conferenza a parlar male dei calciatori o fare le sceneggiate come a doha. Ora raccoglie i frutti, in italia vinceremo in Europa mi auguro la squadra si compatti, l'importante è che a fine anno si levi dai *. E con queste premesse ci siamo quasi @@

 

ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci sono già diverse partite che gioca con la testa non sempre collegata, e si concede atteggiamenti superficiali con annesse cappellate, che se le ripete in CL rischia di farci buttare fuori come successe qualche anno fa. Se Allegri l'ha mandato aff----o per questo, non solo ha fatto bene, ma doveva toglierlo proprio dal campo perché adesso sta un po' esagerando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande professionalità, come sempre. Spero rimanga e rinnovi. Anche perchè, se succede, vorrà dire che la stagione sarà stata positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chi semina vento raccoglie tempesta. Non si va in conferenza a parlar male dei calciatori o fare le sceneggiate come a doha. Ora raccoglie i frutti, in italia vinceremo in Europa mi auguro la squadra si compatti, l'importante è che a fine anno si levi dai *. E con queste premesse ci siamo quasi @@

 

Non ho mai sentito Allegri prendersela con un giocatore, anzi spesso sminuisce isuoi meriti per esaltare loro.

Quando leggo messaggi così scioccamente ingrati spero che Allegri resti 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti difendo mai ma a 'sto giro hai fatto benissimo a differenza che con Dybala e Pjaca.

Bonucci le ha fracassate, gioca con un'altezzosità da novello Beckenbauer, si ricordasse che guadagna quasi quanto Higuain e Dybala incidendo molto ma molto di meno. Quest'anno la testa l'ha lasciata in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chi semina vento raccoglie tempesta. Non si va in conferenza a parlar male dei calciatori o fare le sceneggiate come a doha. Ora raccoglie i frutti, in italia vinceremo in Europa mi auguro la squadra si compatti, l'importante è che a fine anno si levi dai *. E con queste premesse ci siamo quasi @@

 

Sì, sì, poi torna Anddonio tuo. Immagina, puoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi semina vento raccoglie tempesta. Non si va in conferenza a parlar male dei calciatori o fare le sceneggiate come a doha. Ora raccoglie i frutti, in italia vinceremo in Europa mi auguro la squadra si compatti, l'importante è che a fine anno si levi dai *. E con queste premesse ci siamo quasi @@

Ci facciamo solo del male con il tuo ragionamento :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo Licht e Dybala adesso pure Bonucci.

Saranno pure incomprensioni o cose "da campo" come dice... ma di atteggiamenti simili se ne son visti più nelle ultime due-tre settimane che in tutti gli anni scorsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sarebbe meglio stare un po' calmi tutti , tifosi compresi. Comunque la società sarebbe meglio che inizi a dare qualche multa ai ragazzi, ci vuole più rispetto per l autorità, mica è un loro amico il mister che lo mandano a quel paese quando vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.