Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Dani Alves: "Abbiamo fatto una buona gara. Saremo competitivi contro il Porto. Bonucci-Allegri? Cose che succedono,abbiamo tutti stesso intento"

Post in rilievo

Ogni giocatore del suo livello si aspetta di giocare sfide come quella di mercoledì...

è normale che voglia giocare ,ma con il Porto,penso proprio che vedrà la partita dalla panchina ,

Lich decisamente più in forma ,

almeno al momento,

speriamo di vedere nel più breve tempo possibile ,il Dani Alves visto in Spagna negli ultimi anni,anche da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'italiano Dani Alves ha già staccato Khedira che è in Italia da quasi 2 anni e va ancora d'inglese...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per un brasiliano é più facile impararlo (anche se Alex Sandro .ghgh) ....Sami é tedesco ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'italiano Dani Alves ha già staccato Khedira che è in Italia da quasi 2 anni e va ancora d'inglese...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Uno parla portoghese e l'altro tedesco... Se non capisci dove sta la differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno parla portoghese e l'altro tedesco... Se non capisci dove sta la differenza...

sei tu che non capisci quello che ho scritto.

 

Intanto era un complimento a Alves, poi il fatto che Khedira sia tedesco, non vuol dire che non potrà mai imparare mezza parola di italiano, dopo due anni è anche plausibile

la cosa

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo adoro <3

Si vede proprio che viene da un'altra scuola calcistica, dove il 3 a 2 è meglio di un 1 a 0 all'italiana.

 

Adesso però spero che ad Oporto sia riconfermato, dobbiamo liberarci della iattura svizzera. I piedi montati al contrario non portano da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'italiano Dani Alves ha già staccato Khedira che è in Italia da quasi 2 anni e va ancora d'inglese...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

E' piu' facile per uno spagnolo/portoghese imparare l'Italiano che per un tedesco.

Ci hai mai pensato...... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'italiano Dani Alves ha già staccato Khedira che è in Italia da quasi 2 anni e va ancora d'inglese...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Forse sarebbe meglio parlasse pure lui in inglese .ghgh

 

Spero Mercoledì giochi, la sua esperienza in Champions è importantissima .sisi

 

Ma anche no, avendo anche Cuadrado là davanti sarebbe un suicidio. Secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sei tu che non capisci quello che ho scritto.

 

Intanto era un complimento a Alves, poi il fatto che Khedira sia tedesco, non vuol dire che non potrà mai imparare mezza parola di italiano, dopo due anni è anche plausibile

la cosa

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

khedira capisce bene l'italiano e parla anche benino,nelle interviste preferisce l'inglese perché il suo italiano nn è perfetto

 

Cmq dani sta migliorando,sarà importante quando arriveremo in semifinale e finale di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non essere convinto di lui...!! Speriamo sia ancora in fase di adattamento!!

 

Detto da te sembra che abbia giocato da cani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'italiano Dani Alves ha già staccato Khedira che è in Italia da quasi 2 anni e va ancora d'inglese...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

sta parlando spagnolo dai... e i brasiliani in generale parlano (o quantomeno capiscono bene) lo spagnolo gia di partenza, poi avendo vissuto anni a siviglia e barcellona e' hiaro che lo parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima partita oggi, si vede che è un giocatore di livello sublime.

 

Se vogliamo vincerla lui deve fare il titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuol dire scusa?

 

Ti sei accorto o no che il primo e terzo gol nascono dal suo piede? Come il primo gol a Crotone.

 

Ha fatto la migliore prestazione da quando è da noi. Poche storie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.