Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corto Muso (rox91)

[Video] Brividi Champions: avviciniamoci alla partita di stasera con i gol del girone

Post in rilievo

Buongiorno a tutti ragazzi!

 

Finalmente è arrivata la CHAMPIONS!!!!

 

Ovviamente la tensione è gia alta.. perchè per noi è un appuntamento fondamentale.. e soprattutto per noi tifosi, che al solo sentire quella musichetta... @@

 

 

Godiamoci questo video dei gol del girone con le migliori telecronache

 

ps. è un video preso su Youtube

 

 

 

 

 

 

 

FORZA JUVENTUS!!! @@

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne fossero sempre di più, Topic del genere ,ma soprattutto di utenti come Rox ,che sappiano guardare oltre al fatto di chi giochi,o di alimentare polemiche o crociate inutili.Se si vince ,lo si fa tutti insieme e se si perde altrettanto.Quindi più di preoccuparsi se gioca Tizio o Sempronio,facciamo sentire la nostra vicinanza ai nostri calciatori .ok

 

.juve .juve

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un topic positivo... speriamo non lo facciano diventare pesante i soliti catastrofisti seriali :d

#FinoAllaFine. Tutti uniti per amore della nostra Juventus. .juve

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne fossero sempre di più, Topic del genere ,ma soprattutto di utenti come Rox ,che sappiano guardare oltre al fatto di chi giochi,o di alimentare polemiche o crociate inutili.Se si vince ,lo si fa tutti insieme e se si perde altrettanto.Quindi più di preoccuparsi se gioca Tizio o Sempronio,facciamo sentire la nostra vicinanza ai nostri calciatori .ok

 

.juve .juve

SEMPRE FORZA JUVE!!!!

Bel video grazie

Bisognerebbe ringraziare l'autore di questo bel video!! :d :d DAJEE TUTTAAAAAAAAAA

Ecco un topic positivo... speriamo non lo facciano diventare pesante i soliti catastrofisti seriali :d

#FinoAllaFine. Tutti uniti per amore della nostra Juventus. .juve

SEMPRE!!!!
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce ne fossero sempre di più, Topic del genere ,ma soprattutto di utenti come Rox ,che sappiano guardare oltre al fatto di chi giochi,o di alimentare polemiche o crociate inutili.Se si vince ,lo si fa tutti insieme e se si perde altrettanto.Quindi più di preoccuparsi se gioca Tizio o Sempronio,facciamo sentire la nostra vicinanza ai nostri calciatori .ok

 

.juve .juve

Purtroppo qua dentro alcune volte se si vince è merito degli schemi di alcuni fenomeni e se si perde è perché l'allenatore non li ha ascoltati, a me di chi gioca e come non interessa io voglio vincere perché quando perdo ci sto male fino alla partita dopo

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi!

 

Finalmente è arrivata la CHAMPIONS!!!!

 

Ovviamente la tensione è gia alta.. perchè per noi è un appuntamento fondamentale.. e soprattutto per noi tifosi, che al solo sentire quella musichetta... @@

 

 

Godiamoci questo video dei gol del girone con le migliori telecronache

 

ps. è un video preso su Youtube

 

 

 

 

 

 

 

FORZA JUVENTUS!!! @@

 

 

Bravo, finalmente un argomento 'di pallone' aspettando la musichetta :d

 

Fino alla fine forza Juventus !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.