Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Porto - Juventus: 0 - 2 (CHAMPIONS)

Post in rilievo

Vabbè... ma dalla premium cam su Leo (che è stata postata anche nel topic apposito) si capisce che fino al primo gol era molto in tensione.

Al secondo, come ti ho mostrato in questa immagine, ha esultato.

Ripeto partita vista in streaming e ne al primo nel al secondo gol mai visto Bonucci,la sua rezione al gol vista da in questo video non c'èra,ripeto questo video.

3:55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto partita vista in streaming e ne al primo nel al secondo gol mai visto Bonucci,la sua rezione al gol vista da in questo video non c'èra,ripeto questo video.

3:55

Ma l'ho visto il video postato in questo topic, è inutile che lo ripeti.

Piuttosto vai a vedere la premium cam postata nell'apposito topic su Bonucci. Come ti ho detto è stato partecipe e in tensione fino al primo gol. Ecco perché ha avuto una reazione contenuta. Al secondo HA ESULTATO come ti ho mostrato nell'immagine che ti ho postato.

 

P.s. Anche io non ho visto Bonucci in streaming, l'hanno fatto vedere solo dalla regia di premium e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che esultanza Bonucci,immobile con le mani in tasca

alla premium cam dedicata che hanno fatto vedere dopo,in quel momento aveva quasi le lacrime agli occhi dalla contentezza,al secondo gol ha esultato come un pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'ho visto il video postato in questo topic, è inutile che lo ripeti.

Piuttosto vai a vedere la premium cam postata nell'apposito topic su Bonucci. Come ti ho detto è stato partecipe e in tensione fino al primo gol. Ecco perché ha avuto una reazione contenuta. Al secondo HA ESULTATO come ti ho mostrato nell'immagine che ti ho postato.

 

P.s. Anche io non ho visto Bonucci in streaming, l'hanno fatto vedere solo dalla regia di premium e basta.

Solo per chiudere la conversazione,nel sito sport mediaset ci sono le foto,ed anche li' lo si nota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo gol un pò fortunoso, ma la fortuna alla nostra porta deve bussare per qualche anno.

vero,ma tra il palo di dybala,il tiro a giro di gonzalone e quello di sami a fil di palo,mi sa che sono stati più fortunati loro a non prenderne 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per chiudere la conversazione,nel sito sport mediaset ci sono le foto,ed anche li' lo si nota

Ok... ma prima o poi ce la farai a vedere il video intero (dura meno di due minuti), che è sempre meglio, per giudicare, di una foto o di una immagine video di pochissimi secondi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ridaje,3:54 video presente in questo video cosa vedi?

Un frame di pochi secondi non ti fa capire il contesto.

Al primo gol non ha esultato perché si capiva che era molto in tensione (e lo è stato sempre fino a quel momento). Al secondo ha esultato ampiamente.

Io mi chiedo cosa ti costa vedere il video intero della premium cam su Leo e giudicare quello, piuttosto che un'immagine che dura pochissimi attimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ridaje,3:54 video presente in questo video cosa vedi?

ma guardati il video completo postato poco più su,perdici quei tre mimuti e vediti tutte le reazioni con tanto di zoom.

mi sembri quelli di telelombardia o della rai che dal frame di bonucci-rizzoli ci hanno creato il caso "testata" inesistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi stavo preoccupando per niente..alla fine un interista ci ha aiutati :d...sembrava una classica partita di campionato..loro arroccati e noi a cercare di segnare

 

benissimo per pjaca e dani....benone per bonucci che spero abbia capito che certe sceneggiate alla juve non si fanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrava di giocare con il crotone, mamma mia. e abbiamo avuto la stessa tenuta mentale, sapendo che avremmo abbattuto il muro.

 

fortunati nel rimpallo del primo gol, ma sfigati in alter 3 o 4 occasioni. se giochi 80 minuti nella tua area il gol contro una squadra così forte lo becchi sempre.

 

Infatti in Italia vinciamo tutte le partite, una cosa incredibile.

 

la cosa divertente è che i giornalisti e gli opinionisti, uno più stupido dell'altro, dicono che gli avversari si scansano.

 

non capiscono che gli avversari semplicemente sono molto più scarsi dei nostri che vale la pena ricordare chi sono:

 

buffon dalves bonucci chiellini a sandro khedira pijanic cuadrdo dybala mandzu higuain.

 

ce ne fosse uno non tra i primi al mondo in assluto nel suop ruolo.

 

e tutti ligi a uno spartito tattico eccellente.

 

e ma le altre si scansano.

 

idioti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il goal annullato? Non l'ho visto in diretta...

 

Mmmmmm

" data-controller="core.front.core.autosizeiframe" data-embedId='3064ed818748f94a05cbd94a9268d2ff' allowfullscreen=''>

 

Grazie per il video, peccato non si veda il gol annullato, che mi dicono, fosse regolare

decidi tu

https://www.facebook.com/920618838071040/videos/986979234768333/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me, Dybala è il difensore sono in linea. Mo' però non ricordo se è ancora in vigore quella regola assurda del braccio, della testa, del calcagno... quando dovrebbe essere il tronco de corpo a far la differenza. Vabbeh, poco male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, Dybala è il difensore sono in linea. Mo' però non ricordo se è ancora in vigore quella regola assurda del braccio, della testa, del calcagno... quando dovrebbe essere il tronco de corpo a far la differenza. Vabbeh, poco male...

 

Per me è fuorigioco...

La testa (arto che può segnare) è davanti al difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è fuorigioco...

La testa (arto che può segnare) è davanti al difensore

 

Se la regola è quella, hai ragione.

Ma è una regola ridicola, non mi stanco di ripeterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se la regola è quella, hai ragione.

Ma è una regola ridicola, non mi stanco di ripeterlo.

Regola o non regola Dybala ha sbagliato... Doveva, nel dubbio, lasciare palla a Mandzukic che era sicuramente in gioco

 

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La follia di Telles ci ha agevolato ma abbiamo comunque espugnato un campo a dir poco ostico. Se il primo gol è un po' fortunoso ci sono state svariate altre occasioni in cui la palla non è entrata di un niente, col dominio totale che si è visto direi che è gli è ancora andata bene. Per quanto sia un risultato ottimo non bisogna abbassare la guardia al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.