Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Premium Cam: Porto Juventus, la partita di Leonardo Bonucci

Post in rilievo

Comunque posso dire che in uno stadio come il Dragao non dare un posto a sedere ai giocatori in tribuna è una vergogna?

 

Effettivamente è abbastanza scandaloso.

 

O.T. Dite a Pardo che i diretti per Oporto esistono.Raccontava di una città raggiungibile come un villaggio africano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?? Credo sia una battuta :d

Nel video si vede che Bonucci aveva il posto a sedere (era davanti a tutti) proprio in prima fila ma ha preferito vederla da dietro e defilato (probabilmente perchè non riusciva a viverla da seduto)

Però nel video di questo topic quelli di mediaset dicono anche che si era seduto in un posto già riservato.

Tutto sta a vedere se quelli di mediaset hanno detto una cosa vera oppure no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però nel video di questo topic quelli di mediaset dicono anche che si era seduto in un posto già riservato.

Tutto sta a vedere se quelli di mediaset hanno detto una cosa vera oppure no...

L'audio non l'ho potuto sentire ma a me sembra molto strano. C'è da capire se dov'ers seduto bonucci in effetti durante la partite c'è qualcun'altro. Se è rimasto vuoto vuol dire che in realtà era proprio il suo posto,

Comunque c'è anche da considerare che i posti in tribuna sono assegnati da tempo mentre Bonucci è stato mandato in tribuna solo sabato... quindi è anche possible che non ci fosse un posto per lui (o uno rinuncia al suo posto oppure che arriva all'ultimo momento sta in piedi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti si o infatti no ?!

 

Io sono del partito se punizione è che sia vera !!!

Infatti d'accordo con te, punirlo sabato con l'Empoli sarebbe stato da cartonati prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci in tribuna, Bonucci non esulta, Bonucci sullo sgabello... Le immagini dimostrano che era in tensione come qualsiasi tifoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che sia successo, giusto che la punizione esemplare sia caduta su un senatore, non sarebbe stato serio punire un Licht dato partente o un Dybala "stranito" dalle tante sostituzioni. Era ora di darci un taglio, meglio così, il messaggio è chiaro: nessun intoccabile, neppure i senatori, neppure se in quel ruolo si è pochi e mezzi rotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.