Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #30: Claudio Gentile: "Allegri sta facendo cose incredibili!". Guido Vaciago: "Possibilità che Allegri rimanga? Direi un 65%"

Post in rilievo

presente :d

Gentile,quanti bei ricordi @@ Zoff,Gentile,Cabrini ecc...

non permettetevi a fare battute sull'età bah:d

Sii fiera! sefz

 

 

Un domanda a Claudio:

Chi è oggi secondo lui il nuovo Claudio Gentile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda ovvia per Gentile è se può spiegarci quali sono le differenze tra la sua Juve e quella attuale, non vedo l'ora di sentire parlare della mitica Juve anni '80, quanti ricordi @@ la Juventus di quando ho iniziato a tifare @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un modo per sentirle da mobile?

 

Io sono riuscito sempre a sentirle in differita da computer verso le 2-3 di notte, non mi sono mai posto il problema, ma oggi ho l'occasione di usare il telefono, appunto.

 

Applicazione Spreaker .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a Gentile cosa ne pensa di Daniele Rugani e, se (secondo lui) è destinato a diventare uno dei più grandi difensori italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io noto che c'è una nuova mentalità in Europa, in passato non recente si soffriva anche con l'ultima squadra Danese..

 

Ieri anche in 11 contro 11 si notava che la squadra era padrona del campo.. Resta il fatto che Buffon poteva non scendere in campo, anche in 10 contro 11,abbiamo sofferto sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchiere stanno a zero.

La realtà dei fatti é che abbiamo dominato. Basta rileggersi le statistiche.

Qualcuno può ricorda ottavi di Champions con statistiche di possesso palla vicino all'80%?

Io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente :d

Gentile,quanti bei ricordi @@ Zoff,Gentile,Cabrini ecc...

non permettetevi a fare battute sull'età bah:d

binini brio scirea briaschi tardelli rossi platinì boniek :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Leggenda Claudio Gentile:

 

ormai si gioca a zona in difesa già dai pulcini. Ma nelle scuole calcio... non aiuterebbe di più (per i dif centrali) imparare la "vecchia" marcatura a uomo? L'inseguire l'attaccante avversario fino negli spogliatoi?

Nel calcio "moderno" sono pochi i difensori capaci di fare un 1vs1 come si deve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.