Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Porto-Juve] #VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre azioni preferite

Post in rilievo

 

giphy.gif

 

Ohhh finalmente, grazie mille! .salve

Vedendolo comunque, forse con la testa Dybala è leggermente avanti... certo però che se lasciava il pallone a Mandzukic (che era in posizione regolarissima) sarebbe stato meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cross di cuadrado in tribuna stampa quando mandzukic era solo in area .ghgh, era poco prima che uscisse

 

Con Lichtseiner che era solo come un cane a destra e ovviamente per la miliardesima vota non gliela ha data.

Comico che è entrato Pjaca e alla prima azione ha subito premiato Lich che ha crossato dal fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giphy.gif

 

 

 

uhuh

 

 

 

non la trovo .uhm

 

Diciamo che pur non volendo, mi hai risposto :d

E' il signore brizzolato seduto proprio davanti a Marotta, sè riguardi il video della Bonucci cam, lui sta sempre con la stessa espressione e posizione di sempre.

Altro che Mandzukic e Pirlo, Aldo Mazzia is not impressed NUMERO 1 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo un'immagine strana... .uhm E non Licht e Pjaca...

 

cosa vedi?

 

Diciamo che pur non volendo, mi hai risposto :d

E' il signore brizzolato seduto proprio davanti a Marotta, sè riguardi il video della Bonucci cam, lui sta sempre con la stessa espressione e posizione di sempre.

Altro che Mandzukic e Pirlo, Aldo Mazzia is not impressed NUMERO 1 sefz

 

ah ecco, non ci avevo proprio fatto caso uhuhsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vedi?

 

Un quadrato con sfondo nero e con robe colorate che girano e in mezzo la scritta "this content no longer exists or is no longer available".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio di gioco di Pjanic attorno al 43imo del primo tempo..Per Mandzukic.

 

giphy.gif

 

Un quadrato con sfondo nero e con robe colorate che girano e in mezzo la scritta "this content no longer exists or is no longer available".

 

prova ora. Vedi ancora il Cuadrado nero? Nel messaggio originale, non in quello che hai citato, dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi 17.25 circa

 

scusami, avevo fatto la gif ma mi sono dimenticata di postarla sefz

 

 

giphy.gif

 

è possibile rivedere il contrasto frontale del primo tempo, con cui alex sandro scaraventa giu l'avversario?

 

tutto è possibile se mi dici il minuto in cui è avvenuto il contrasto :d

 

 

l'intervento di licht che avrebbe massacrato il piede che girava oggi sui social

 

minuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami, avevo fatto la gif ma mi sono dimenticata di postarla sefz

 

 

giphy.gif

 

 

 

tutto è possibile se mi dici il minuto in cui è avvenuto il contrasto :d

 

 

 

 

minuto?

non ricordo ma sarà intorno al 30esimo credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova ora. Vedi ancora il cuadrado nero? Nel messaggio originale, non in quello che hai citato, dico

Ora vedo Licht e Pjaca...Grazie! :)

Cuadrado... svista? sefz

 

Marotta da un pugnetto di gioia a Bonucci, e lui, manco lo considera nemmeno di striscio .... pace fatta .... .asd

A parte che non sarebbe il luogo per polemizzare (se la tua voleva essere una polemica), ma guarda Bonucci in faccia e vedi che era teso come una corda di violino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai che ci siamo..Anche l' azione nella quale nel primo tempo Dybala arriva a calciare di destro alto..Mi pare attorno al sedicesimo minuto. Molto bella anche quella con tocco di Khedira e colpo di testa di Higuain.

 

Non chiedo l' azione del palo di Dybala anche se sarebbe da rivedere...Sembra una azione di palla a nuoto..Bellissima ma lunghissima per una gif.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vedo Licht e Pjaca...Grazie! :)

Cuadrado... svista? sefz

 

 

A parte che non sarebbe il luogo per polemizzare (se la tua voleva essere una polemica), ma guarda Bonucci in faccia e vedi che era teso come una corda di violino...

 

faccio gif da 1 ora, sono rincoglionita .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

giphy.gif

 

Ecco, quando leggo che la Juve non fa i movimenti giusti in velocità, non capisco certi utenti! Ma se veniva fuori il gol da sta azione, ma che dicevate? Azione fantastica! Grazie per la gif e il lavoro che fai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai che ci siamo..Anche l' azione nella quale nel primo tempo Dybala arriva a calciare di destro alto..Mi pare attorno al sedicesimo minuto. Molto bella anche quella con tocco di Khedira e colpo di testa di Higuain.

 

Non chiedo l' azione del palo di Dybala anche se sarebbe da rivedere...Sembra una azione di palla a nuoto..Bellissima ma lunghissima per una gif.

 

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dribbling di Pjaca sulla destra quando si e' fumato il difensore con una facilita' disarmante ma poi si e' allungato leggermente il pallone sul fondo ed e' stato chiuso sul cross.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dribbling di Pjaca sulla destra quando si e' fumato il difensore con una facilita' disarmante ma poi si e' allungato leggermente il pallone sul fondo ed e' stato chiuso sul cross.

 

minuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.